Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Cicero pro domo sua...

da capohog il 19 mar 2014 15:13


La ricerca è targata USA :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: Cicero pro domo sua...

da manufood il 19 mar 2014 15:18


allora sono salvo!!!! :mrgreen:

Re: Cicero pro domo sua...

da santippe28 il 19 mar 2014 16:07


mi perplime assai constatare che la scienza alimentare non è una scienza certa :roll:

e allora che si fa? tequila boom boom anche a colazione !! :shock:

Re: Cicero pro domo sua...

da capohog il 19 mar 2014 16:12


santippe28 ha scrittomi perplime assai constatare che la scienza alimentare non è una scienza certa :roll:

e allora che si fa? tequila boom boom anche a colazione !! :shock:


Pura preferibilmente...la boom boom mi fa fare il ruttino... :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: Cicero pro domo sua...

da santippe28 il 19 mar 2014 16:19


capohog ha scrittoPura preferibilmente...la boom boom mi fa fare il ruttino... :mrgreen:


che nel tuo caso è un boato simile a quello di un terremoto di magnitudo 9, :shock: 9 sulla scala Richter nevvero ?

Re: Cicero pro domo sua...

da calvin il 19 mar 2014 16:22


capohog ha scrittoLa ricerca è targata USA :mrgreen:

Si, vabbé, è come chiedere all'oste: "E' buono il suo vino? E' fresco il pesce? Mi farà venire il mal di stomaco?"

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Cicero pro domo sua...

da capohog il 19 mar 2014 16:38


santippe28 ha scritto
capohog ha scrittoPura preferibilmente...la boom boom mi fa fare il ruttino... :mrgreen:


che nel tuo caso è un boato simile a quello di un terremoto di magnitudo 9, :shock: 9 sulla scala Richter nevvero ?


ESAGERATA!!!!!!!



8 1/2 digiamo :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: Cicero pro domo sua...

da silbusin il 19 mar 2014 16:50


Diciamo che è una cagata pazzesca? Nell'assunzione quotidiana dei grassi (circa il 25-30% delle calorie giornaliere) il 7% delle stesse dovrebbe provenire dai grassi saturi o animali (burro, lardo, ecc.) per la necessità metabolica dell'organismo.
Da tempo le catene alimentari americane battono contro la dieta mediterranea che è una temibile concorrente commerciale: cosa c'è di meglio che dire che gli omega 3 o omega 6 non servono un belino? Si paga una ricerca e la si pubblica.
Poi ragassuoli, non la tequila boom boom, ma le fibre vegetali dell'agave. Tipo la crusca insomma. Non allargatevi troppo. :lol:

Re: Cicero pro domo sua...

da capohog il 19 mar 2014 19:23


silbusin ha scrittoDiciamo che è una cagata pazzesca? Nell'assunzione quotidiana dei grassi (circa il 25-30% delle calorie giornaliere) il 7% delle stesse dovrebbe provenire dai grassi saturi o animali (burro, lardo, ecc.) per la necessità metabolica dell'organismo.
Da tempo le catene alimentari americane battono contro la dieta mediterranea che è una temibile concorrente commerciale: cosa c'è di meglio che dire che gli omega 3 o omega 6 non servono un belino? Si paga una ricerca e la si pubblica.
Poi ragassuoli, non la tequila boom boom, ma le fibre vegetali dell'agave. Tipo la crusca insomma. Non allargatevi troppo. :lol:


Non sapevo che anche dalla crusca si ricavasse un distillato :mrgreen:

Comunque concordo sul concetto di cagata...
non mi sto convertendo al vegetarianesimo però da una dieta mooolto carnea, mercè una bella diverticolite son passato ad una dieta molto più equilibrata e verdurosa. E non lo rimpiango, mi sento decisamente meglio in molte cose.

96 cubic inch of good vibs

Re: Cicero pro domo sua...

da silbusin il 19 mar 2014 19:43


capohog ha scrittoNon sapevo che anche dalla crusca si ricavasse un distillato :mrgreen:



Beh, dal frumento, dalle patate possiamo ricavarci una bella vodka che assieme ad un crostino di caviale ci farebbe così bene... poi la crusca e le bucce le lasciamo ai nostri diverticoli. :mrgreen:

Re: Cicero pro domo sua...

da inappetente il 19 mar 2014 20:40


..potrei tirarvi fuori alcuni studi scientifici sugli effetti benefici del fumo da sigaretta finanziati dalla Philip Morris negli anni settanta...
PS:è mai possibile che si abbia la faccia come il culo di scrivere e tollerare certe idiozie seriali e ci sia ancora qualche imbecille (diciamo ignorante... ma si , diciamo ignorante , che suona meglio... 8) ) che non solo le legge ma anche ne è convinto che abbiano un fondamento scientifico?

Re: Cicero pro domo sua...

da fulvia il 20 mar 2014 00:00


Lo dicevo io che pasteggiare a Margarita col Tex Mex "sgrassava" ..... :roll: :roll: :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Cicero pro domo sua...

da manufood il 20 mar 2014 11:40


silbusin ha scrittoDiciamo che è una cagata pazzesca? Nell'assunzione quotidiana dei grassi (circa il 25-30% delle calorie giornaliere) il 7% delle stesse dovrebbe provenire dai grassi saturi o animali (burro, lardo, ecc.) per la necessità metabolica dell'organismo.
Da tempo le catene alimentari americane battono contro la dieta mediterranea che è una temibile concorrente commerciale: cosa c'è di meglio che dire che gli omega 3 o omega 6 non servono un belino? Si paga una ricerca e la si pubblica.
Poi ragassuoli, non la tequila boom boom, ma le fibre vegetali dell'agave. Tipo la crusca insomma. Non allargatevi troppo. :lol:


ma che palle! mai una buona notizia dalla scienza. :evil:

Re: Cicero pro domo sua...

da figlidiputin il 20 mar 2014 17:48


capohog ha scrittoLa ricerca è targata USA :mrgreen:


Che schifo! Avverti quando posti messaggi cosi' splatter! :wink: :mrgreen:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron