Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

E con questo, sono 2000

da donAttilio il 11 apr 2014 07:55


Passatemi la presunzione e il mio egocentrismo sfrenato ma, con questo, sono 2000 8) :P :lol: :wink:

Re: E con questo, sono 2000

da santippe28 il 11 apr 2014 08:56


Tanti auguri venerabile Don, mi raccomando vista la quantità, rinuncia alle candeline sulla torta .... 8) , lunga vita all'uomo bimillenario. :mrgreen:

Ma sei ancora senza badante ? :lol:


Mmmh oggi mi sento proprio in forma per gli sfottò !!!

Re: E con questo, sono 2000

da manufood il 11 apr 2014 11:58


siete indietro di 14 anni... :twisted:

Re: E con questo, sono 2000

da donAttilio il 11 apr 2014 13:15


manufood ha scrittosiete indietro di 14 anni... :twisted:


Cioè ? :roll:

Re: E con questo, sono 2000

da donAttilio il 11 apr 2014 13:31


santippe28 ha scrittoTanti auguri venerabile Don, mi raccomando vista la quantità, rinuncia alle candeline sulla torta .... 8) , lunga vita all'uomo bimillenario. :mrgreen:

Ma sei ancora senza badante ? :lol:


Mmmh oggi mi sento proprio in forma per gli sfottò !!!


Cara ZiaSanta, sono stato contattato dai tuoi colleghi Avvocati, che seguono la pratica per l'affidamento ai servizi sociali del Cav. Berlusconi, per chiedermi se per un'eventuale assegnazione come "badante motivatore", presso il mio domicilio, fossi disponibile. :P

Te lo immagini quando lo vedranno arrivare, con la sua auto blu, circondato da 4 guardie del corpo e suona il campanello del Don, per venire a cambiarmi il pannolone, quanta invidia susciteremo :lol: 8) :wink:

Re: E con questo, sono 2000

da manufood il 14 apr 2014 12:06


donAttilio ha scritto
manufood ha scrittosiete indietro di 14 anni... :twisted:


Cioè ? :roll:


eh, siamo nel 2014! ....era una battuta già scarsa di per sè se poi me la fai anche spiegare... :oops: :cry:

Re: E con questo, sono 2000

da donAttilio il 14 apr 2014 20:05


manufood ha scritto
donAttilio ha scritto
manufood ha scrittosiete indietro di 14 anni... :twisted:


Cioè ? :roll:


eh, siamo nel 2014! ....era una battuta già scarsa di per sè se poi me la fai anche spiegare... :oops: :cry:


Manufood, considerando che tu ne hai già 2149, ci può anche stare una battuta scarsa, non credi ? 8) :P :lol:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog