Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

che sorpresa

da buemuschiato il 30 apr 2014 08:10


sul Mattino di Napoli è apparsa la notizia dell'uovo di pasqua con all'interno un agendina del 2002 !!!!!!! manco del 2004 che si potrebbe pensare a un errore macroscopico di stampa , ma un uovo di coccolato dura così tanto ? e la confezione non scolorisce ? oppure hanno riciclato dei vecchi gadget senza stare troppo a guardare ? ( che al banco di beneficenza del paesello mio ho vinto un portachiavi marcato Torino artissima 2002 , guarda caso :lol: :lol: :lol: :lol: ) certo che con quel che costano potrebbero contenere sorprese almeno decenti , da bambino tutte le volte era un incazzatura , sempre robetta del piffero

Re: che sorpresa

da Bob il 30 apr 2014 13:01


Se ci pensi bene, le sole sorpr5ese divertenti sono quelle dei kinderini......:D

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: che sorpresa

da buemuschiato il 30 apr 2014 14:19


mi fai venire in mente una mia ex particolarmente schizzo , da ragazzina lavorava in un alimentari e pensa che pesava tutte le confezioni di ovetti per non beccarsi i doppioni delle sorprese , hai presente le latte da 25 kg di pittura da muri ? beh lei ne aveva due , tutte piene di sorprese ovetto kinder , ne era gelosissima , ho cercato di convincerla a venderle ma manco pa capa , neanche la figlia di due anni poteva avvicinarsi , anni e anni a comprare ovetti accumulando sorpresine nelle latte ......
boh , tutte io le ho trovate le stordite .................

Re: che sorpresa

da manufood il 30 apr 2014 17:45


a proposito di Kinder: la trovata +latte -cacao tanto sbandierata (da decenni!) da farne un effige è la più grossa presa per il cubo ai consumatori considerato che il latte costa meno del cacao e a livello salutare non vi è apprezzabile differenza.
meditate mangioni meditate.


p.s. sì le uova di cioccolato durano tanto semplicemente perché le invendute le sciolgono ed il cioccolato lo riutilizzano per farne altre.

Re: che sorpresa

da Controller il 30 apr 2014 21:46


manufood ha scrittop.s. sì le uova di cioccolato durano tanto semplicemente perché le invendute le sciolgono ed il cioccolato lo riutilizzano per farne altre.


Quindi hanno sciolto l'uovo e rimesso l'agendina del 2002? :lol:

Re: che sorpresa

da Controller il 30 apr 2014 21:53


buemuschiato ha scrittomi fai venire in mente una mia ex particolarmente schizzo , da ragazzina lavorava in un alimentari e pensa che pesava tutte le confezioni di ovetti per non beccarsi i doppioni delle sorprese , hai presente le latte da 25 kg di pittura da muri ? beh lei ne aveva due , tutte piene di sorprese ovetto kinder , ne era gelosissima , ho cercato di convincerla a venderle ma manco pa capa , neanche la figlia di due anni poteva avvicinarsi , anni e anni a comprare ovetti accumulando sorpresine nelle latte ......
boh , tutte io le ho trovate le stordite .................


Beh, i soldatini in metallo (alcuni in bronzo) hanno ancora adesso un mercato e valgono molto di più del prezzo dell'ovetto, tra l'altro se troverai i prezzi relativamente bassi è perchè hanno avuto un successo tale da rendere conveniente realizzare i falsi (che sono predominanti sul mercato). Purtroppo i miei non so che fine abbiano fatto, ne avevo a decine :|

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron