silbusin ha scrittoComputer nuovo (intel i7- ssd 1 TB, 16 GB di Ram, sceda video 1 gb, ecc)
sistema operativo windows 7
office 2013 home 99.00 euro abbonamento annuo (per 5 PC) oppure office professional 539,00. Non ho capito se quest'ultimo vale per un solo PC o per istallazioni multiple. Visto che io ho la necessità di piazzarlo su tre PC.
Il fatto dell'abbonamento è che sei legato mani e piedi e se ti scordi di rinnovarlo ti si blocca tutto, ritengo.
qualcuno sa darmi qualche dritta? partendo dal concetto che io obbligatoriamente devo montare office visto i file precedenti.
grazie.
silbusin ha scrittopartendo dal concetto che io obbligatoriamente devo montare office visto i file precedenti.
grazie.
Controller ha scrittosilbusin ha scrittopartendo dal concetto che io obbligatoriamente devo montare office visto i file precedenti.
grazie.
Perchè? Che tipo di files sono?
santippe28 ha scrittoInstalla open office e risolvi ogni problema, va benissimo
Controller ha scrittosilbusin ha scrittopartendo dal concetto che io obbligatoriamente devo montare office visto i file precedenti.
grazie.
silbusin ha scrittoController ha scrittosilbusin ha scrittopartendo dal concetto che io obbligatoriamente devo montare office visto i file precedenti.
grazie.
Ho e ricevo file di access, publisher e PWP elaborati e da eleborare.
Open office? Buono ma basta non dover mescolare i file di office: specialmente nelle presentazioni di PWP si scombinano tabelle e flow chart.
Cmq grazie. Mi sono fatto un'idea.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog