silbusin ha scrittoIl ritiro dell'auto rimossa dai vigli non comporta l'obbligatorietà del saldo contestuale della multa, dato che la stessa può essere richiesta con invio a domicilio (inoltre per legge qualsiasi sanzione amministrativa può essere contestata nelle sedi competenti), usufruendo in ogni caso delle riduzioni previste dalla legge se pagata entro 5 o 30 giorni. Quindi doppio coglionazzo o furbastro...
Sul fatto di andare in giro con pochi soldi hai parzialmente ragione: troppi ti espongono al rischio del furto o peggio, pochi al fatto di rimanere in braghe di tela. Quando vado al ristorante per sicurezza mi porto sempre anche il contante.
silbusin ha scrittoIl ritiro dell'auto rimossa dai vigli non comporta l'obbligatorietà del saldo contestuale della multa, dato che la stessa può essere richiesta con invio a domicilio (inoltre per legge qualsiasi sanzione amministrativa può essere contestata nelle sedi competenti), usufruendo in ogni caso delle riduzioni previste dalla legge se pagata entro 5 o 30 giorni. Quindi doppio coglionazzo o furbastro...
Sul fatto di andare in giro con pochi soldi hai parzialmente ragione: troppi ti espongono al rischio del furto o peggio, pochi al fatto di rimanere in braghe di tela. Quando vado al ristorante per sicurezza mi porto sempre anche il contante.
Controller ha scrittosilbusin ha scrittoIl ritiro dell'auto rimossa dai vigli non comporta l'obbligatorietà del saldo contestuale della multa, dato che la stessa può essere richiesta con invio a domicilio (inoltre per legge qualsiasi sanzione amministrativa può essere contestata nelle sedi competenti), usufruendo in ogni caso delle riduzioni previste dalla legge se pagata entro 5 o 30 giorni. Quindi doppio coglionazzo o furbastro...
Della multa no, delle spese accessorie (che generalmente sono superiori alla multa) sì.
"La restituzione dei veicoli è subordinata al pagamento delle spese di rimozione e di custodia da effettuarsi esclusivamente presso il deposito ove è ricoverato il veicolo da ritirare. La sanzione relativa all'infrazione, invece, potrà essere pagata successivamente, seguendo le modalità indicate nel verbale."
Questo a Milano.
http://www.comune.milano.it/portale/wps ... di+veicoli
In ogni caso vige l'art. 215 del codice stradale, se non paghi le spese di rimozione e custodia la macchina non la riprendi...
primus ha scritto...
silbusin ha scrittoprimus ha scritto...
a me pare a volte...ho parlato della multa. non delle spese accessorie
santippe28 ha scritto.Se rifiutano l accettazione di tale forma di pagamento e io offro di pagare con moneta elettronica, il creditore è in mora credendi, cioè mora del creditore, anche se io non mi libero dalla mia obbligazione sino a che non ho effettuato il pagamento.
santippe28 ha scrittoHo 3 diversi bancomat, mai successo un blocco totale, e inoltre ho sempre il mio fascino… . fattene una ragione il tuo caso o é inventato o comunque ti voleva fregare
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoHo 3 diversi bancomat, mai successo un blocco totale, e inoltre ho sempre il mio fascino… . fattene una ragione il tuo caso o é inventato o comunque ti voleva fregare
non è che tutti hanno il grano degli avvocati e girano con 3 bancomat è
fulvia ha scrittoQui a Vigevano ha già colpito diverse volte....Una distinta signora che si presenta come la moglie di un dentista, tale dr. Pincopallo, che a seconda del negozio vuole acquistare della merce o un servizio (da me ci ha provato con un compleanno della figlia per 10 pax ) dice che ha una banconota da 500 da cambiare e prende il resto dicendo che porta la spesa in macchina e arriva il marito che ha parcheggiato male con la banconota da 500......
Da me ha cercato di pagarmi in anticipo il pranzo per 10....alla mia obiezione che mi avrebbe pagato l'indomani a servizio effettuato, ha fatto finta di telefonare al marito e vista la malparata ha guadagnato l'uscita in tutta fretta.... Va da se che l'indomani non si è presentato nessuno per il compleanno...
manufood ha scritto
a) basterebbe avere un libretto d'assegni.
b) le carte di credito "moderne" col chip non hanno problemi di smagnetizzazione come i bancomat.
c) se ti capita poi di perdere la carta di credito stai certo che avresti perso pure i soldi quel giorno.
manufood ha scrittofulvia sai che non ho capito come funziona il raggiro? è una banconota da 500 falsa?
giuanin ha scrittoio ho capito che la banconota ce l'avrebbe il marito che sta parcheggiando e lei pretende di ricevere il resto in anticipo, così poi, facendo finta di portare la spesa in macchina, se ne va coi soldi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog