Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Passione gorumet

da primus il 05 lug 2014 11:53


quelli di passione gourmet http://www.passionegourmet.it/ devono avere il medesimo esperto informatico del mangione :mrgreen: ....nuova grafica peggiore navigabilità :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Passione gorumet

da manufood il 07 lug 2014 12:00


può darsi.
però che sponsor!!

Re: Passione gorumet

da donAttilio il 07 lug 2014 15:26


primus ha scrittoquelli di passione gourmet http://www.passionegourmet.it/ devono avere il medesimo esperto informatico del mangione :mrgreen: ....nuova grafica peggiore navigabilità :|

Primus, ora non è più di moda "l'AZZURRO" marcato ma . . . . "l'AZZURRINO" 8) :P :lol:

Re: Passione gorumet

da Mauro1980 il 09 lug 2014 09:31


è molto smartphone oriented, provalo con Android, uno schermo grande (~5") e vedrai che è friendly

Re: Passione gorumet

da BUZZY il 09 lug 2014 11:13


FORZA PASSIONE GOURMET :mrgreen:

Re: Passione gorumet

da primus il 09 lug 2014 12:39


Mauro1980 ha scrittoè molto smartphone oriented, provalo con Android, uno schermo grande (~5") e vedrai che è friendly


puoi tradurre in italiano?? :shock: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Passione gorumet

da primus il 09 lug 2014 12:39


BUZZY ha scrittoFORZA PASSIONE GOURMET :mrgreen:


è un ottimo sito io lo guardo tutti i giorni ma siccome sono uno all'antica preferivo la vecchia grafica, come per il mangione

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Passione gorumet

da zimmerman il 10 lug 2014 10:48


Sarà perché pochi giorni fa ho fatto un commento non positivo su ABC Quadri in cui sono stato da poco tempo che non concordava con la recensione ed é stato subito cancellato,penso sia non molto diverso da VG,molto attento attento a mantenere buoni rapporti con ristoratori e sponsor per i relativi vantaggi che ciò comporta.Insomma serve più per le foto che per il testo sempre più o meno compiacente,almeno a me.

Re: Passione gorumet

da zimmerman il 10 lug 2014 11:08


Tranne ,ma per me era ovvio,le recensioni di un tal Luca Canessa che é una delle poche persone dei cui giudizi enogastronomici mi fido ciecamente ,pur avendo approcci diversi alla tavola.Lui è un vero gourmet,io al massimo un gourmand.

Re: Passione gorumet

da BUZZY il 10 lug 2014 11:29


Rolando non so come ma si è perso il commento probabilmente nella migrazione del sito l'ho cercato io non è stato cestinato ora lo sta cercando il tecnico del sito, ma finora non l'ha trovato :shock: se hai voglia ripostalo

Re: Passione gorumet

da BUZZY il 10 lug 2014 11:32


Rolando non so come ma si è perso il commento probabilmente nella migrazione del sito l'ho cercato io non è stato cestinato ora lo sta cercando il tecnico del sito, ma finora non l'ha trovato :shock: se hai voglia ripostalo

Re: Passione gorumet

da zimmerman il 11 lug 2014 00:23


Pazienza,credevo di essere stato censurato.

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

Moderatore: capohog