Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciotole selvagge...

da capohog il 20 nov 2014 14:06


http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... fbf24.html

Ne hanno di tempo da sprecare... :evil:
Non sarà mica stata Fulvia ad essere multata?!? :shock:

96 cubic inch of good vibs

Re: Ciotole selvagge...

da donAttilio il 20 nov 2014 14:24


Capo, nel caso tu incontrassi nel deserto, ovviamente con un caldo disumano, "quel vigile". il quale ti chiede se le offri un sorso d'acqua della tua borraccia, con sincerità, cosa faresti ? :P

Re: Ciotole selvagge...

da primus il 20 nov 2014 14:28


non posso esprimere liberamente il mio pensiero sul corpo dei vigli urbani in generale perchè ho gia rischiato una querela l'anno scorso e soldi per gli avvocati non ne ho più :mrgreen: ma penso che la notizia si commenti da sola.... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ciotole selvagge...

da capohog il 20 nov 2014 14:47


donAttilio ha scrittoCapo, nel caso tu incontrassi nel deserto, ovviamente con un caldo disumano, "quel vigile". il quale ti chiede se le offri un sorso d'acqua della tua borraccia, con sincerità, cosa faresti ? :P

Avrei paura che mi multasse per somministrazione di bevande senza licenza :shock: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: Ciotole selvagge...

da donAttilio il 20 nov 2014 14:50


capohog ha scritto
donAttilio ha scrittoCapo, nel caso tu incontrassi nel deserto, ovviamente con un caldo disumano, "quel vigile". il quale ti chiede se le offri un sorso d'acqua della tua borraccia, con sincerità, cosa faresti ? :P

Avrei paura che mi multasse per somministrazione di bevande senza licenza :shock: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog