Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

BALOTELLI

da capohog il 19 dic 2014 17:08


Io non seguo il calcio, non tifo per nessuno, mi danno l'orticaria le discussioni del lunedì mattina e le incazzature dei vari tifosi (era Churchill che diceva che gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre?), dubito che riuscirei a condividere interessi comuni con molti calciatori e probabilmente con Balotelli non avrei molti punti caratteriali in comune...

Però con tutte le volte che li hanno dato del "negro di..." sanzionarlo per razzismo per questo delizioso esempio di irrisione al "politically correct" è esempio di ottusità a mio personalissimo avviso ovviamente. Accettasi opinioni ed insulti solamente se politicamente motivati, astenersi tifosi irrazionali, grazie :wink:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 7259a.html

96 cubic inch of good vibs

Re: BALOTELLI

da primus il 19 dic 2014 20:54


Balotelli è un personaggio pubblico e non può dire o fare tutto quello che gli passa per la testa come una persona anonima....lo so è curiosa sta cosa, ma è così. Parte dei 7 miliardi all'anno di stipendio servono anche a consolarlo per questo problemuccio.... :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: BALOTELLI

da donAttilio il 19 dic 2014 21:09


capohog ha scritto
Però con tutte le volte che li hanno dato del "negro di..." sanzionarlo per razzismo per questo delizioso esempio di irrisione al "politically correct" è esempio di ottusità a mio personalissimo avviso ovviamente. Accettasi opinioni ed insulti solamente se politicamente motivati, astenersi tifosi irrazionali, grazie :wink:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 7259a.html


Capo, hai perfettamente ragione . . . anche se non segui il calcio :P , ma tant'è :shock:

Re: BALOTELLI

da capohog il 19 dic 2014 22:12


primus ha scrittoBalotelli è un personaggio pubblico e non può dire o fare tutto quello che gli passa per la testa come una persona anonima....lo so è curiosa sta cosa, ma è così. Parte dei 7 miliardi all'anno di stipendio servono anche a consolarlo per questo problemuccio.... :D


Ooooodio, Brecht diceva che un paese che ha bisogno di eroi è sfortunato, (citando a memoria, quasi quasi mi faccio un cartellino stile quello "no Oil" di molti ciclisti:"no Google", così nessuno mi rompe i co... facendo il saputello online corriggendomi :wink: ); evidentemente Brecht non aveva ancora contezza del campionato di calcio italiano e dei personaggi pubblici italiani. Compresi i nostri politici. :evil:

Cazzo primus, per colpa tua stasera mi devo ubriacare :shock:

96 cubic inch of good vibs

Re: BALOTELLI

da primus il 20 dic 2014 09:06


capohog ha scritto
Ooooodio, Brecht diceva che un paese che ha bisogno di eroi è sfortunato,

Cazzo primus, per colpa tua stasera mi devo ubriacare :shock:


Brecht, così come Churchill da te citato sopra, spravano cazzate :lol: e se ti sei ubriacato spero non col tavernello... :mrgreen: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron