Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Lutto

da scogghi il 28 gen 2015 18:28


Ho appena saputo che un forumista, in passato, molto attivo ci ha lasciati all'improvviso :( :|

"jumphrey" aveva partecipato anche a numerosi eventi ed era una persona allegra e disponibile sempre pronta a battagliare con coltello e forchetta!

Sono veramente triste e senza parole...

Ciao Gianfranco.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Lutto

da primus il 28 gen 2015 19:53


:(

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Lutto

da donAttilio il 28 gen 2015 20:28


Non ho mai avuto occasione di conoscerlo personalmente, ma ho sempre apprezzato i suoi interventi.
R.I.P. :cry:

Re: Lutto

da calvin il 28 gen 2015 23:05


Scogghi ha già riassunto perfettamente il mio pensiero. Voglio solo aggiungere che per me è sempre stato un piacere condividere un tratto di strada "saldamente seduto ad una tavolata" con Gianfranco. Non solo durante gli eventi ufficiali, ma anche durante pranzi e/o cene estemporanee, organizzate per il puro gusto di condividere i piaceri della tavola. E Jumphrey è sempre stato un commensale squisito. E' stato un piacere "incrociare le forchette" con te, Gianfranco. Spero di poterlo rifare, prima o poi... :-(

Jumphrey si è sempre prestato con piacere a descrivere le "nostre sensazioni" durante gli eventi del mangione. Questi suoi articoli sono da tempo spariti dalla home page. Dovrei averne conservato qualcuno (raccoglievo io questi articoli, prima della pubblicazione).
Li cercherò e ne posterò qualcuno, in questo topic, così per averlo ancora un po' con noi....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Lutto

da manufood il 29 gen 2015 13:07


amen, mangereccia l'anima vola.

Re: Lutto

da calvin il 29 gen 2015 14:10


Non sono riuscito a rintracciare tra la mia corrispondenza gli articoli scritti da Juphrey per il mangione.
Vi rimando, se volete, a questo topic:

http://forum.ilmangione.it/viewtopic.php?f=41&t=15727

con la descrizione dell'evento alla Vecchia Malcesine.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Lutto

da capohog il 29 gen 2015 15:02


Gianfranco era persona di grande amabilità e spirito, ho avuto anch'io spesso il piacere di spezzare il pane con lui a moti eventi de ilMangione e leggevo sempre con grande piacevolezza le sue argute recensioni.
Sono veramente triste della notizia, so che è scomparsa una brava persona.
Un saluto Jumprhy! :(

96 cubic inch of good vibs

Re: Lutto

da santippe28 il 01 feb 2015 01:31


:cry: uno che ha dato tanto al Mangione,e che ho conosciuto.Intelligente, divertente,colto, persona gradevolissima. Uno che sapeva esprimere il più genuino spirito mangionesco con garbata ironia, e che non deve essere dimenticato. Ciao Gianfranco !

Re: Lutto

da johnleg il 01 feb 2015 20:37


:( Faceva parte di quelle persone garbate e piacevoli che è veramente bello conoscere .
In qualunque campo delle attività umane .
Le mie sentite condoglianze alla moglie e a tutti i suoi cari :(

Re: Lutto

da Belpi il 03 feb 2015 03:44


:cry:
Un buon viaggio nel paradiso dei mangioni.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog