Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

elezione presidente

da primus il 29 gen 2015 19:49


ora, dico....ma è il caso che la Bonino ,con un tumore ai polmoni che la costringerà a lunghe terapie che non saranno all'acqua di rose come prendere uno sciroppo per la tosse, rischi di diventare presidente della repubblica ? bah....(detto questo le auguro solo di guarire e tornare più in forma di prima) :roll: :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: elezione presidente

da Mauro1980 il 29 gen 2015 23:11


No, questo non credo, la Bonino non credo
Io farei presidente Abbarbara d'Urso che avrà più di 50 anni, ma è ancora un gran pezzo di...

Re: elezione presidente

da primus il 30 gen 2015 12:38


Mauro1980 ha scrittoNo, questo non credo, la Bonino non credo
Io farei presidente Abbarbara d'Urso che avrà più di 50 anni, ma è ancora un gran pezzo di...


vedo che l'argomento suscita ilarità... :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: elezione presidente

da manufood il 30 gen 2015 12:56


invece io mi domando: tutta questa attenzione rivolta all'elezione di una carica inutile servirà a distrarci da cosa?

i problemi dell'Italia sono altri, l'elezione di un fantoccio è solo l'ennesimo spreco di nostro denaro.

alla Bonino auguro tutta la salute del mondo.

Re: elezione presidente

da primus il 30 gen 2015 13:10


eh lo... so però che suggerisci? stiamo senza presidente?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: elezione presidente

da capohog il 30 gen 2015 13:17


primus ha scrittoora, dico....ma è il caso che la Bonino ,con un tumore ai polmoni che la costringerà a lunghe terapie che non saranno all'acqua di rose come prendere uno sciroppo per la tosse, rischi di diventare presidente della repubblica ? bah....(detto questo le auguro solo di guarire e tornare più in forma di prima) :roll: :roll:

Anche io l'ho trovato di cattivo gusto... Ipocrita...
il suo nome rispunta ogni volta negli ultimi tempi per far vedere quanto di vedute aperte (!) siano i nostri governanti...ma stavolta sembra quasi una presa in giro... :evil:

96 cubic inch of good vibs

Re: elezione presidente

da donAttilio il 30 gen 2015 17:58


Dalla "Patria" del liscio, cioè l'Emilia Romagna, il "rito" per l'elezione del presidente della Repubblica, lo definirei il "VIA ALLE DANZE PER IL COLLE".

La spontanea e naturale considerazione che aggroviglia i miei pensieri, è quella che nelle nostre "balere" a volte ci si diverte a poco prezzo, invece, a Montecitorio, prima, durante . . . e dopo, c'è poco da divertirsi. Purtroppo, anche lo "zibaldone" - inteso come la chiusura delle danze - sara sempre a caro prezzo per gli estenuati e stremati cittadini. :roll:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog