Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

capodanno

da primus il 28 dic 2015 19:20


che farete di bello? Io, neanche a dirlo, cucinerò per 8 amici, volentieri. :)

se volete qualche spunto :lol: :lol:
http://www.dissapore.com/ristoranti/menu-capodanno-2016-ristoranti-stellati/

io 1000€ per cenare da Bottura non li spenderei nemmeno se cagassi biglietti da 500 tutti i giorni :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: capodanno

da donAttilio il 29 dic 2015 14:10


Primus, il Capodanno lo festeggiamo traghettandolo sulla "nuova sponda", in compagnia di una ventina di persone, in casa da amici. . . in Romagna.
Spizzicando, degustando, mangiando e scolando il contenuto di qualche bottiglia. :lol: :P

Re: capodanno

da primus il 31 dic 2015 09:16


quanti commenti... :| commovente :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: capodanno

da donAttilio il 03 gen 2016 12:58


primus ha scrittoquanti commenti... :| commovente :oops:

Primus, nonostante che "Pinocchio" elargisca quotidianamente "venti di ripresa", in generale, evidentemente non frequenta il Forum de Il Mangione: avrebbe un ravvedimento "furioso". :lol: :lol: :lol:

Re: capodanno

da inappetente il 04 gen 2016 14:30


...sono stato via qualche giorno a cavallo del capodanno. Vacanze natalizie in famiglia, senza voli pindarici. Mi sono rifatto il 2 e 3 Gennaio con una doppia bicchierata epica di Riesling con amici supermaniaci del vitigno...

Re: capodanno

da johnleg il 13 gen 2016 12:03


primus ha scrittoquanti commenti... :| commovente :oops:


:) :) :) in qualità di superstite-sbadato , ho visto adesso questo topic .
Il 31 Dicembre ho iniziato il mio breve tour in Svizzera . E ho passato la mezzanotte in piazza a Zurigo a vedere i fuochi di artificio .
Mi sono rifatto (nel mio piccolo) rientrato a Verona . Forse più acquistando :) :) :) che bevendo :) :) :) .

PS Con buona pace di mia moglie che era rimasta affascinata da un articolo su Zurigo , l'ultima volta che ho fatto un ultimo in piazza è stato decisamente più movimentato ! Per forza . Eravamo a Palermo 8) 8) 8) 8) 8)
A Zurigo già alle 0.30 la piazza incominciava a svuotarsi . In compenso i Tram funzionavano benissimo 8) 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: capodanno

da inappetente il 19 gen 2016 11:14


...io sono ancora indeciso cosa bere...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron