Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Come risolviamo il caso Fante?

21%

Lo banniamo

50%

Banniamo tutti gli altri utenti e lo lasciamo solo

29%

Non so neanche chi sia Fante e questo è proprio un forum della lippa

Voti totali : 14

Sovraesposizione nauseabonda?

da wineless il 25 gen 2006 18:58

Ogni discussione in ogni sezione del forum dopo pochi post scade in cazzeggio e specificatamente in "canzonamento a Fante".
E allora... cosa dobbiamo fare? TASSATIVO VOTARE

[P.S. un fondo di problema reale c'è in questo sondaggio pagliaccio]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 25 gen 2006 21:21

Avete creato un mostro.
Era prevedibile e io vi avevo avvertito.
Non mi avete ascoltato.

Ora, forse, è troppo tardi... :shock: :shock: :shock: :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 25 gen 2006 21:24

Strini ha scrittoOra, forse, è troppo tardi... :shock: :shock: :shock: :shock:

Sicuramente è troppo tardi :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da primus il 26 gen 2006 09:42

Viva Fante, unico....ed ineguagliabile simpaticone 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 26 gen 2006 09:57

Protesto! La colpa non è mia. Mi disegnano così.

...comunque sono disposto ad andare in esilio volontario...

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da Macs il 26 gen 2006 11:07

Caro Wineless, si può vedere la cosa in due modi:

- I topic interessanti vengono rovinati dall'usanza di scherzare tra i partecipanti e ci si aggancia ad ogni minima parvenza di doppio senso per partire con frizzi e lazzi (forse per noia, forse per mancanza di interesse, forse per becero vandalismo)

- I topic arrivano ad un punto morto sul piano della discussione IT e si parte per la tangente con OT vari, magari in attesa di risposte o repliche che tardano ad arrivare.

Ad ogni modo demonizzare o indicare un solo personaggio come responsabile di ciò mi pare eccessivo (si, lo so che scherzi, ma metti che qualcuno non lo capisce...).

Le soluzioni, se si vuole, possono essere molteplici:

- Pugno di ferro da parte dei moderatori, oltre agli scorpori partire con i ban dopo congruo avvertimento.

- Appello pubblico alla automoderazione e, in mancanza di ascolto, vedi sopra.

- Continuare con gli scorpori a valanga.

- Varie ed eventuali (e qui qualcuno dica la sua...)

Il rischio maggiore è che i moderatori, passando dall'attuale rapporto amichevole e scherzoso ad una presenza più autoritaria, divengano invisi ad alcuni.

Queste mie sono solo piccole e personali considerazioni di un neotrentenne, vi prego di dare loro la considerazione che quindi (non) si meritano.

Macs (Fondatore e Presidente del "Clan dei Fan di Fante")

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 26 gen 2006 11:23

Macs ha scrittoCaro Wineless, si può vedere la cosa in due modi:

Macs (Fondatore e Presidente del "Clan dei Fan di Fante")

Sostanzialmente la penso come il Gratta (Fossi mattoooo!!!!!)
Poche regole o meglio nessuna e sperare che tutto si incanali con il buon(poco) senso. Io non mi curo neanche più di queste cose. Se uno vuol scrivere kazzarellate lo faccia pure. Chissene! Se mi vien voglia di rispondergli per le rime gli rispondo, altrimenti SPALLUCCE e pedalare!!!
I moderatori vogliono far vedere i muscoloni? E sia! Scorporate, bannate, fate ate ate ate...........tanto non serve a nulla.
Il forum è questo ed è forse meglio di tutti i FORUM che mi è capitato di frequentare.
In sostanza, c'è stata un'era KING-una MAX-una SILBUSIN-una PRIMUS-unaMACS-una ALBERTO-una FANTE (l'attuale) CON VARI INSERIMENTI DI METEORE. Tutto passa e alla fine resterà quello che deve restare. Non si può pretendere un FORUM intelligente per lignaggio o censo. Bisogna costruirlo e ci vuole del gran tempo ed intelligenza dei frequentatori.
Le regole servono a nulla, così come non servono ATTENDIBILITA'- VOTI a C. S. A. (una volta di più è bene ricordarvelo).
Ciao
LA MAX 61°
Ciao

da twentyfive il 26 gen 2006 11:25

creare un'apposita sezione? FANTE :lol:

Chi è?

da alcor il 26 gen 2006 11:26

Scusate, io sono un "novello" del sito,
mi spiegate chi è questo/a Fante di cui parlate tanto?

da twentyfive il 26 gen 2006 11:27

DILLO A FANTE.......SCRIVI A FANTE.....FANTE RISPONDE.....I CONSIGLI DI FANTE.....LE RICETTE DI FANTE.....

da Ospite il 26 gen 2006 11:30

twentyfive ha scrittocreare un'apposita sezione? FANTE :lol:

Vi dirò una cosa, schiettamente, senza tante balle internettare, all'alpina.
Tra tutti i kazzeggiatori, quello che non mi ha dato fastidio o me ne ha dato poco è proprio FANTE. Fante non è mai violento verbalmente. Mi han dato più fastidio certi interventi di altre persone che non nomino solo per non dimenticarne qualcuno, il quale, con il caratterino che si ritrova, potrebbe aversela a male.
Ciao
LA MAX 61°

Per me Fante può entrare in tutti i topic. A lui lascio la facoltà e discrezione di intervenire sempre più in qualità e meno in quantità.
Son sicuro che con l'andar del tempo le cose FANTIANE saranno sempre più indirizzate verso la qualità.
Riciao
LA MAX 61°

da twentyfive il 26 gen 2006 12:36

c'e' chi e' piu' portato a kazzeggiare e chi a scrivere cose serie (e' relativo anche questo)....siamo comunque sempre nella sezione varie....in teoria qui si puo' discutere anche di che tempo fara' domani...o no?
c'e' chi scrive recensioni per il gusto di partecipare e chi scrive per il gusto di far vedere quanto e' bravo.....certe volte leggendo qua e la mi viene da sorridere

da silbusin il 26 gen 2006 12:38

SEI ESITANTE? CHIEDI A FANTE!

Al di là del sondaggio che mi pare simpatico (forse Macs è più pessimista, ma la sua precisazione ci può stare) non ho alcuna difficoltà ad ammettere che Fante e la sua combriccola (strini-alberto) sono tra i forumisti più simpatici e INTELLIGENTI che gironzolano sul sito.
E devo ammettere che a 58 anni (azz...quanti sono) molte, ma molte volte mi sono trovato a ridere come un pirla davanti al monitor per le battute di fante.
L'alpino ha ragione: ci sono le ere (la sua è jurassica e rompiballe :P ), ma quella di fante non è un "era" ma un è (spiegare a primus i verbi e il finissimo calambour di parole che non ha eguali nella storia del forum): guai se non ci fosse fante.
Ognuno di noi diverrebbe un lestofante! (questa non è un calambour è una puttanata gigantesca ma tant'è)

da pillutta il 26 gen 2006 12:47

silbusin ha scrittoE devo ammettere che a 58 anni (azz...quanti sono) molte, ma molte volte mi sono trovato a ridere come un pirla davanti al monitor per le battute di fante.

Anche io a 32, Fante for President. :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 26 gen 2006 12:58

Ragazzi,
sono sinceramente commosso da tanta stima che reputo immotivata.
Sto comunque prendendo in esame la possibilità di autosospendermi temporaneamente; non è mia abitudine imporre la mia presenza ne' forzare qualcuno ad accettare il mio punto di vista sul modo di esprimersi.
Vi ringrazio di cuore.

da fulvia il 26 gen 2006 13:03

pillutta ha scritto
silbusin ha scrittoE devo ammettere che a 58 anni (azz...quanti sono) molte, ma molte volte mi sono trovato a ridere come un pirla davanti al monitor per le battute di fante.

...Anch'io a 45.....FANTE FOREVER......

....sempre meglio che misurarsi l'attendibilità..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da twentyfive il 26 gen 2006 13:07

esatto...al rogo l'attendibilita'...(cosi' qualcuno e' piu' contento :lol: )
ricordatevi...un diaFANTE e' per sempre....come Macs??? ha scritto

da pillutta il 26 gen 2006 13:08

fulvia ha scritto
pillutta ha scritto

...Anch'io a 45.....FANTE FOREVER......

....sempre meglio che misurarsi l'attendibilità..... :roll: :roll:

...e meglio di misurarsi qualcos'altro... :shock:

da Macs il 26 gen 2006 13:18

pillutta ha scritto
fulvia ha scritto....sempre meglio che misurarsi l'attendibilità..... :roll: :roll:

...e meglio di misurarsi qualcos'altro... :shock:

Era proprio quello a cui Fulvia si riferiva... Attenti tutti che è arrivato il socio di Forrest Gump...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da fulvia il 26 gen 2006 13:18

....Infatti caro Pillutta..... :wink: :wink:
...Come non notare che l'argomento era di pertinenza ESCLUSIVAMENTE maschile???????? 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a