Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Qual'è la tua squadra del cuore?

17%

Juventus

28%

Milan

36%

Inter

6%

Roma

Nessun voto

Lazio

3%

Sampdoria

8%

Torino

Nessun voto

Napoli

Nessun voto

Fiorentina

3%

Altre squadre

Voti totali : 36

Squadra del cuore

da pillutta il 02 feb 2006 00:53

Apro questo sondaggio per scoprire qual'è la squadra più amata dai mangioni
Io, come avrete intuito, sono dell'Inter.
Ciao a tutti Pillutta.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Squadra del cuore

da primus il 02 feb 2006 09:24

pillutta ha scrittoApro questo sondaggio per scoprire qual'è la squadra più amata dai mangioni
Io, come avrete intuito, sono dell'Inter.
Ciao a tutti Pillutta.

Beh...nessuno e' perfetto :lol: :lol: :wink:

Io tifo Samp e simpatizzo per Inter e Triestina.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 02 feb 2006 10:08

Io ho votato Inter, ma la domanda è scorretta. E' più la mia squadra del pancreas.

da ilForchetta il 02 feb 2006 10:38

Volevo pubblicamente ringraziare il Pillutta per non avere inserito il Toro in 'Altre squadre'. Bravo!

da Fante il 02 feb 2006 10:41

Perchè? C'è qualcuno che tiene ancora al Torino? Non era illegale?

da alcor il 02 feb 2006 10:53

Io ho votato Milan ma tifo anche Piacenza.

da ilForchetta il 02 feb 2006 10:57

Fante ha scrittoPerchè? C'è qualcuno che tiene ancora al Torino? Non era illegale?

Al di là del fatto che si dice tenere PER una squadra (volevate che mi lasciassi sfuggire l'occasione di correggere fante??? 8) ), non capisco come tu possa intervenire in questa discussione.

Sai benissimo, infatti, che le case farmaceutiche stanno ripensando totalmente il packaging di alcuni prodotti, per venire incontro agli utenti.

Da Marzo 2006, infatti, per evitare completamente qualsiasi fraintendimento sul loro utilizzo, le supposte saranno colorate di nerazzurro.

da ilForchetta il 02 feb 2006 11:02

E poi, se nella lista c'é il Milan, perché manca il Liverpool? 8)

da Fante il 02 feb 2006 11:10

alberto ha scrittoE poi, se nella lista c'é il Milan, perché manca il Liverpool? 8)

Vi siete mai chiesti perchè mai abbiano chiamato una città " Fegatolaghetto"?

da wineless il 02 feb 2006 14:09

alcor ha scrittoIo ho votato Milan ma tifo anche Piacenza.

curioso, quando seguivo il Piace in curva ho appreso che il Milan è tra le squadre più detestate dai biancorossi e viceversa.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da alcor il 02 feb 2006 14:22

wineless ha scrittocurioso, quando seguivo il Piace in curva ho appreso che il Milan è tra le squadre più detestate dai biancorossi e viceversa.

Lo so, lo so!!
I Piacentini ce l'hanno con il Milan per una retrocessione subita all'ultima giornata di Serie A. Il Milan perse in casa con la Reggiana e il Piacenza dovette retrocedere.
Però le origini non si possono dimenticare...

da Chef Toni il 02 feb 2006 15:32

pillutta ha scritto Io, come avrete intuito, sono dell'Inter.
Ciao a tutti Pillutta.

Immagine

Dal trend attuale del sondaggio appare una cosa sconcertante. La maggior parte dei mangioni sembra essere di fede interista, mentre i gobbi sono piuttosto pochi. In altri termini, la mangiosità sembra essere inversamente proporzionale al numero di vittorie nel recente passato :( :( . Sta a vedere che ci consoliamo con il cibo :shock:

da pillutta il 02 feb 2006 15:35

Chef Toni ha scrittoImmagine

Dal trend attuale del sondaggio appare una cosa sconcertante. La maggior parte dei mangioni sembra essere di fede interista, mentre i gobbi sono piuttosto pochi. In altri termini, la mangiosità sembra essere inversamente proporzionale al numero di vittorie nel recente passato :( :( . Sta a vedere che ci consoliamo con il cibo :shock:

Ops, mi sa che hai proprio ragione :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 02 feb 2006 15:36

pillutta ha scritto
Chef Toni ha scrittoImmagine

Ops, mi sa che hai proprio ragione :shock:

Sarà per quello che i milanisti iniziano ad aumentare? :cry:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 02 feb 2006 15:41

Greedy ha scritto
Sarà per quello che i milanisti iniziano ad aumentare? :cry:

Non volevo dirlo io, ma l'hai detto tu e io mi associo :D :P

da pillutta il 02 feb 2006 17:57

Solo due gobbacci fino ad ora? Mi sembra strano ma mi piace :P

da Strini il 02 feb 2006 18:46

pillutta ha scrittoSolo due gobbacci fino ad ora?

Tre.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da wineless il 02 feb 2006 19:46

ops.. io sono bianconero.. un altro buon motivo per essere poco attendibile!?!?! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 02 feb 2006 19:47

Strini ha scritto
pillutta ha scrittoSolo due gobbacci fino ad ora?

Tre.

Non l'avrei mai detto.

da Strini il 02 feb 2006 20:08

pillutta ha scrittoNon l'avrei mai detto.

Prova a farmi l'antidoping :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a