Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Scegli lo sport nel quale confrontarti con gli altri mangioni.

Sondaggio concluso il 03 giu 2006 10:37

7%

Calcetto 5 vs. 5

36%

Calcetto 7 vs. 7

Nessun voto

Calcetto 11 vs. 11

14%

Gara di kart in-door

21%

Gara di kart out-door

21%

Gara di bevute di GROG

Voti totali : 14

Anche i mangioni fanno sport!!!

da Oby il 19 mag 2006 10:37

Ragazzuoli dopo aver mangiato ieri sera una caponata ed una pasta con le sarde che digerirò nel 2008 sono stato folgorato da un'illuminazione (saranno stati i postumi della caponata).... anche i mangioni fanno sport.
A tal proposito propongo di organizzare un bell'incontro sportivo al quale potranno partecipare solo esclusivamente gli associati esibendo la propria tessera de ilmangione.
Queste alcune proposte dopo le quali seguirà un nuovo contest di birra.

da ilForchetta il 19 mag 2006 10:39

A me vanno bene tutte. Kart e calcio a 7 soprattutto.

E perché manca lo sport principe sul forum?

Linciaggio di Fante. In e Out door.

da Fante il 19 mag 2006 10:44

Scacchi?
Niuno ha l'ardire di misurarsi con me?

da ilForchetta il 19 mag 2006 10:49

Fante ha scrittoScacchi?
Niuno ha l'ardire di misurarsi con me?

Certo, come no. E una bella competizione di Centrini all'uncinetto, non la vogliamo fare?

da Macs il 19 mag 2006 10:55

Ho votato Kart outdoor... Adoro l'odore dei ferodi la mattina presto...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 19 mag 2006 11:06

alberto ha scrittoCerto, come no. E una bella competizione di Centrini all'uncinetto, non la vogliamo fare?

T'intimorisce uno scontro di cervelli, eh? Una volta ho giocato a dieci partite contemporaneamente. Le ho perse tutte.
Ero un grande campione un tempo. Poi un giorno con un arrocco audace ho ucciso il mio avversario. Non tocco un pedone da allora....

da Balbo il 19 mag 2006 11:09

Macs ha scrittoHo votato Kart outdoor... Adoro l'odore dei ferodi la mattina presto...

anche io ho votato Kart (in-door) ma mi andrebbe bene anche in stile bucolico.....e visto che lo zoccolo duro de ilMangione è sempre criticato perchè troppo "milanese" o giù di li, perchè non prendere in considerazione il nuovissimo autodromo della Franciacorta?!

www.autodromodifranciacorta.it

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da gobbaccio il 19 mag 2006 11:26

Ho votato per il calcetto. Mia sorella ha un passato di secondino, io di terzino. Sono riuscito anche a farmi espellere in una partita di beneficienza, ma l'arbitro era armeno e quindi ha interpretato male una mia frase in curdo.
Gioco rigorosamente a sinistra, per convinzioni politiche. Sono una mezza sega, quindi posso tranquillamente marcare Macs

da Macs il 19 mag 2006 11:38

Balbo ha scrittoanche io ho votato Kart (in-door) ma mi andrebbe bene anche in stile bucolico.....e visto che lo zoccolo duro de ilMangione è sempre criticato perchè troppo "milanese" o giù di li, perchè non prendere in considerazione il nuovissimo autodromo della Franciacorta?!

www.autodromodifranciacorta.it

No, dai... Seriamente...

Non starai veramente proponendo dei kart elettrici, vero?

Piuttosto un bel track-day in autodromo con le auto vere...
Ho controllato sul sito, ne fanno uno il 23 maggio e uno il 6 giugno... I prezzi sono a livello Mugello, 40 euro per 25 minuti, ma dubito che la pista sia divertente in egual misura... Però si potrebbe provare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Balbo il 19 mag 2006 11:59

Macs ha scritto
No, dai... Seriamente...

Non starai veramente proponendo dei kart elettrici, vero?

Piuttosto un bel track-day in autodromo con le auto vere...
Ho controllato sul sito, ne fanno uno il 23 maggio e uno il 6 giugno... I prezzi sono a livello Mugello, 40 euro per 25 minuti, ma dubito che la pista sia divertente in egual misura... Però si potrebbe provare...

non sono male quelli elettrici (arrivano a 90km/h) e la pista è molto divertente: circa 800 metri senza nemmeno un rettilineo (se non quello breve del traguardo), considerando poi che non tutti possono millantare capacità di guida per lo meno simili alle tue 8)

chiaramente tutt'altra storia in out-door o in pista.
sul circuito non sono ancora in grado di sbilanciarmi: io non l'ho provato...l'ha fatto il padre della mia ragazza ma con una suzuki 1000 GSXR e dice che sicuramente è ancora migliorabile (cosa che per altro sta per essere attuata...un consistente apliamento del tracciato)....

da Fante il 19 mag 2006 12:02

Balbo ha scrittoconsiderando poi che non tutti possono millantare capacità di guida per lo meno simili alle tue 8)

Tieni presente che Macs non va dal medico, va direttamente dal meccanico.
E l'ultima volta gli hanno troncato un pistone nel :shock:
Invece per me l'autorimessa è quando uno si caccia le dita in gola per vomitare :oops:

da ilForchetta il 19 mag 2006 12:08

Balbo ha scrittoconsiderando poi che non tutti possono millantare capacità di guida per lo meno simili alle tue 8)

Balbo, il giorno che la tua fidanzata, in serravalle, ti chiederà perché acceleri dove tutti frenano potrai scrivere frasi del genere. 8) Per il momento, pulisci bene quel parabrezza, soprattutto agli angoli. Lo sai che macs deve fare il filo al guardrail e gli angoli sono fondamentali per lucidarli con la carrozzeria.

...che pazienza che ci vuole....

ps: macs, te l'hanno poi tolto il pistone dal BEEP?

da Balbo il 19 mag 2006 12:09

Fante ha scrittoTieni presente che Macs non va dal medico, va direttamente dal meccanico.
E l'ultima volta gli hanno troncato un pistone nel :shock:
Invece per me l'autorimessa è quando uno si caccia le dita in gola per vomitare :oops:

ah, giusto....a proposito crescono bene quegli alberi a camme che hai piantato in giardino?! :lol:

da Fante il 19 mag 2006 12:21

Balbo ha scrittoah, giusto....a proposito crescono bene quegli alberi a camme che hai piantato in giardino?! :lol:

Macchè! Sarà che li concimo poco....

:oops: son dovuto andare su gooooogle a cercare albero a camme per capire la battuta :oops:

da Balbo il 19 mag 2006 12:23

Fante ha scritto :oops: son dovuto andare su gooooogle a cercare albero a camme per capire la battuta :oops:

Fante sei un Mito!!! :D

da alcor il 19 mag 2006 12:38

Ciao a tutti,

io ho votato Kart (in-out) va bene lo stesso.
non ho più l'età e il fiato per il calcetto... :cry:

Sono stato l'anno scorso in una pista zona Vigevanese, d'estate però è una battaglia con le zanzare...

da Strini il 19 mag 2006 17:38

alcor ha scrittoSono stato l'anno scorso in una pista zona Vigevanese, d'estate però è una battaglia con le zanzare...

Nel senso che andavano più veloce di te? Sei messo peggio di Fante :P
Per quanto riguarda il sondaggio: boh. Lo sport è quella cosa brutta dove si fa fatica e si suda?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a