alberto ha scrittoL'enterprise ha una macchina fotografica con schede archivio per sapere se gli esseri del pianeta immondizia decidessero di tornare a cibarsi nella mensa della navicella, vero?
(ma cosa vi è saltato in mente? accettare una comunione? pasta al pomodoro e bistecca con patate fritte, spero. non avrai sprecato alimenti pregiati per gli esseri immondizia... verooo?)
fulvia ha scrittoNavicella Enterprise. Anno astrale 4350. Anno terrestre 2006
Strani esseri, i terrestri......Ieri ho avuto modo di osservare uno strano rito di iniziazione che gli umani chiamano Comunione. Un piccolo di uomo viene portato al Tempio e consacrato al loro Dio.....Questo consente ai genitori del piccolo uomo di organizzare una grande festa con parenti ed amici........Queste feste vengono organizzate solitamente presso apposite strutture che i terrestri chiamano "ristoranti".
I terrestri adulti tengono molto a questi riti......mangiano abbondantemente e soprattutto bevono abbondantemente, organizzano giochi di società, occultando in appositi spazi, cibo avanzato, pane appena sfornato, dischetti versavino!!!! Il tiro della testa di maialino però è quello che mi ha divertito più di tutti questi giochi!!!!Divertentissimo....
I terrestri giovani non dimostrano interesse per il cibo......Sono costantemente distratti da piccoli ed obsoleti strumenti di comunicazione che essi chiamano cellulari.....Ne sembrano quasi ipnotizzati!!!! Al punto che ho visto parecchie genitrici alzarsi da tavola e provvedere personalmete al nutrimento dei piccoli uomini....che comunque non si sono cibati, a mio parere, sufficientemente.......Tanto che dal monitor a fianco ho visto altri piccoli uomini, questi di colore, che con le pance gonfie e gli occhi vitrei suggevano da seni ormai svuotati......Non mi è consentito interferire ma dovrei mettere in guardia gli umani da tale pericolo......
I piccoli di uomo sono anche grandi bevitori di una strana bevanda marrone contenuta in lattine di alluminio.....molto utili perchè dopo aver consumato la bevanda si trasformano in gioco per i piccoli....che si divertono a tirare con i piedi fra di loro!!!!....Peccato che poi esse vengano abbandonate inutilizzate!!!! Sul nostro pianeta rappresentano un ottimo materiale da forgiare per altri utilizzi.....
Al termine della mia relazione posso quindi informarvi Grandi Saggi, che il genere da me osservato non presenta particolare interesse per il Vostro studio sulle intelligenze planetarie.....
Rivolgo la navicella verso altre costellazioni..........Dal diario di bordo della navicella Enterprise...Data astrale 4350...data terrestre Maggio 2006.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog