Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

il locale profuma ancora di lei...

da Rinaldo il 06 feb 2005 20:03


Ed ecco il grande ritorno:La Deridre a L’Oca Ciuca;un piacere lavorare per lei!!!!

Venerdì sera,siamo in provincia,poche coppiette in giro (il Venerdì gli uomini sono tutti “uccel di bosco”,con la morosa si esce il Giovedì) tavolino centrale al lume di candela per la mia ospite.

Stappo una bottiglia di Anteo Rosè,giusto riconoscimento ad una scommessa universitaria di qualche giorno prima,ma questi sono dettagli privati.

Gonna in pelle nera (azz solo clienti S/M ha sto ristorante….) stivale bianco a puntissima….
Maglia pesantona tipo Courmayeur,peccato…

Entrata:passata di cannellini calda con olio crudo e scalogno banana francese,se le fornivo una cannuccia sarebbe durata una quarantina di secondi;con il cucchiaio 3 minuti e 15 sec..

Affettati d’oca e patè de la maison,(la ragazza chiede anche dei ciccioli d’oca che però non sono disponibili)porc… ma è incontentabile!!??

Carnaroli Topinambur e Bagoss:quando le ho posato il piatto sul tavolo ho visto la luce accendersi negli occhioni neri,una gran soddisfazione veder svuotare il piatto in quel modo.


Filettone al Madera,fegato grasso e Bianco d’Alba:sparito anche il fettone di pane d’Altamura che sorreggeva il tutto….vabbè comincia essere un vizio mangiarsi le guarnizioni,vedi la trevigiana della cena dei mangioni….

Degustazione di cacao Venchi con vino di Marasche e Barolo chinato….ma che vizi!!!!!!!

Tisanina per digerire la signora,wow che classe,che charme……


Un’amica che rivedo volentieri,a proposito chi mi sa dire chi era quel brutto ceffo che l’accompagnava ?

Mah,misteri della gioventù


Rinaldo

da kinggeorge il 06 feb 2005 20:07


:twisted:

Servono altri commenti?

:twisted:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron