Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

E riecco i piccioncini.

da Rinaldo il 20 feb 2005 19:37


E riecco i piccioncini.

Vedo sfrecciare come “il Vento” l’ammiraglia di King all’interno del posteggio verso le 21 circa (ma non aveva la P appiccicata al vetro?mah avrò visto male,comunque ci vorrebbe).

Eccoli entrare:elegantissimo il “cumenda”;dopo aver passato il pomeriggio con i Testimoni del capoluogo della Liguria a “vend i libret”, ha mantenuto la sua eleganza anche in serata.

Di lei che dire……..:eh si diciamo;finalmente la mini. punto (e non parlo della macchina).

A tavola A tavola;stavolta si stappa un istituzione:El Gattinara della sciura Antoniolo (conosciuta personalmente e grande amica del compianto Gino Veronelli) “Osso S.Grato 99”,tutto il profumo della fatica del lavorare quel poco terreno che a nord del Piemonte (provincia di Vercelli) ha nel Gattinara il suo frutto migliore.
Non mi pare che i ragasuoli avessero mai assaggiato Antoniolo,comunque la bottiglia d’acqua non l’hanno voluta!

Se Magna:tutto vero,la siora Deirdre si è lasciata andare ad un fischio di approvazione una volta assaggiata la chutney (cipolla pastrugnata per lei) di cipolla e arancia che accompagna la terrina di fois gras.

Leggendo la recensione della bionda Deirdre si potrebbe pensare ad un esperta di allevamenti nonché presidi di carni varie:

La carne è di qualità Seerlad, carne marezzata dal sapore deciso e particolarmente tenera, prodotta prevalentemente da bovini di sesso femminile di giovane età.

Dice lei nella recensione.
Contando gli opuscoletti lasciati sui tavoli del locale,che danno dei brevi cenni sul prodotto Seerlad,noto che dal tav.6 (rigorosamente il LORO tavolo,riservato per i prossimi 38 Venerdì,altro che da Oldani) l’opuscolo è come dire……..sparito,volatilizzato……mah.

Se la prossima volta che la incontrate vi parlerà della differenza tra una costata 3 coste ed una Fiorentina 5 coste saprete da dove arriva tutta ‘sta cultura…….(il mio opuscolo sigh).

La serata si conclude,se se conclude,se non abbasso il riscaldamento,spengo lo stereo,me metto a scopà pe tera ………… e quando se ne vanno.

Un piacere avervi da me ragazzi.

Rinaldo

da kinggeorge il 20 feb 2005 19:42


c'ho i lacrimoni.... CHE UOMO :D

da deirdre il 20 feb 2005 20:17


ma noooooooooooo
la mia era tutta cultura personale!!
anche perchè gli opuscoli te li ha fregati dani ( e ringraziami, voleva prendersi anche il segnatavolo e il portacandela ma io glielo ho impedito...avevo la borsa troppo piccola!)

da Ospite il 20 feb 2005 20:53


King prima o poi mi spiegherai come fa la tua morosa a mangiare cosi' tanto e a portare sempre la mini ....

da deirdre il 20 feb 2005 23:20


questione di metabolismo..sono ancora nella fase della crescita :roll:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: capohog