Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

La Principessa a L’Oca Ciuca.

da Rinaldo il 20 feb 2005 20:07


LEI !

La Principessa a L’Oca Ciuca.

Faccio una premessa:ci sono mangioni oramai amici,Danì e Noemi,che prenotano addirittura a ½ MSN,altri che telefonicamente lasciano il cognome della moglie,oramai Busin e Francini sono più famosi che Raspelli.
Lei veramente mi ha preso per il naso,fino a che non ho ritirato dal tavolo,con lei ed il suo compagno oramai all’esterno del locale,il pieghevole porta conto con dentro il biglietto da visita del mangione,non avevo sospettato di nulla.

Oddio,prendeva nota di ciò che mangiava;ma la speranza era….che ne so:La signora Michelin,La Gambera rossa?
Ma nooooooooo,è la Principessa dei mangioni.

All’atto della comanda vari commenti mentali tra me e me: dagli occhi lucidi per il dover aprire la terzultima “Percristina” 98 rimasta in cantina,ai dollari che compaiono nelle pupille come a Paperon de Paperoni mentre “grattugio” Bianco d’Alba a gogo,evvai,un gran allenamento grattugiare in quel modo:meglio che 10 flessioni sulle braccia,che un esercizio sulla panca,che pagare l’iva il 16 del mese.

Rileggendo poi la recensione da lei postata su L’Oca Ciuca e altri locali recensiti,ho la sensazione che ci siano persone con una capacità di apprezzare ciò che si infilano in bocca (Macs piantala di ridere) decisamente superiore rispetto ad altri:Silbusin,Princess,Deirdre ed alcuni altri hanno,secondo il mio parere personale,la capacità di cogliere alcune sfumature delle pietanze non comuni;credetemi un gran riconoscimento per il lavoro dello chef.
E non è solo una buona capacità di scrittura ed esposizione,è cultura del mangiare.


So benissimo che i msg in privato saranno del tipo:ma dai non hai scritto come è,ma dai che tipo è la Princess,e come era vestita,e che macchina ha,e il suo moroso come è (c’ha li sordi?).


Brutti curiosoni!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prox cena dei mangioni………

P.S. ah già,aveva la Mini.


Abbracci

Rinaldo

da deirdre il 20 feb 2005 20:22


princess però non vale non farti recensire corrompendo rinaldo a suon di tartufo :D

curiosoni

da Ares il 20 feb 2005 20:26


Ecco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna??? :wink:

Ares

da princess il 20 feb 2005 20:31


deirdre ha scrittoprincess però non vale non farti recensire corrompendo rinaldo a suon di tartufo :D


eh eh ... eh si, l'"aggiunta" era proprio tanta..... :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Rinaldo il 20 feb 2005 20:31


Appunto curiosoni....

Caviglia nervosa da donna Manager,va bene?

Rinaldo

Re: curiosoni

da princess il 20 feb 2005 20:32


Ares ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna??? :wink:

Ares


:? :? :?
ecco il solito libidinoso.... :wink: :wink: :P
Ciao curioso Ares!! :lol:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: curiosoni

da Ares il 20 feb 2005 20:47


princess ha scritto
Ares ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna??? :wink:

Ares


:? :? :?
ecco il solito libidinoso.... :wink: :wink: :P
Ciao curioso Ares!! :lol:


:D :D :D
Ciao Principessa
libidinoso... è Rinaldo che con i suoi "dico non dico" ci stimola a noi maschietti... comunque visto che Rinaldo non ha sfamato la mia curiosità, potresti sempre farlo tu stessa in persona.. che dici?? :)

Ares

Re: curiosoni

da princess il 20 feb 2005 20:53


Ares ha scritto
princess ha scritto
Ares ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna??? :wink:

Ares


:? :? :?
ecco il solito libidinoso.... :wink: :wink: :P
Ciao curioso Ares!! :lol:


:D :D :D
Ciao Principessa
libidinoso... è Rinaldo che con i suoi "dico non dico" ci stimola a noi maschietti... comunque visto che Rinaldo non ha sfamato la mia curiosità, potresti sempre farlo tu stessa in persona.. che dici?? :)

Ares


:twisted: :twisted: :twisted: ecco, ho sbagliato... non libidinoso ma "lumacone"...
Hai sbagliato sito, credo, se il tuo intento è "uno"
:shock: :shock: :evil:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: curiosoni

da Ares il 20 feb 2005 21:06


princess ha scritto
Ares ha scritto
princess ha scritto
Ares ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna??? :wink:

Ares


:? :? :?
ecco il solito libidinoso.... :wink: :wink: :P
Ciao curioso Ares!! :lol:


:D :D :D
Ciao Principessa
libidinoso... è Rinaldo che con i suoi "dico non dico" ci stimola a noi maschietti... comunque visto che Rinaldo non ha sfamato la mia curiosità, potresti sempre farlo tu stessa in persona.. che dici?? :)

Ares


:twisted: :twisted: :twisted: ecco, ho sbagliato... non libidinoso ma "lumacone"...
Hai sbagliato sito, credo, se il tuo intento è "uno"
:shock: :shock: :evil:


Ehi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia :P :D
ma quale lumacone.. ci mancava pure questa ora.. intendevo scherzare sul gioco di parole della mini.. e poi quando dicevo di persona mica intendevo "de visu"... volevo dire che potevi rispondere tu alla mia domanda "scherzosa" in modo "scherzoso" sul forum!!! :)
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa... ma non era assolutamente mia intenzione farlo.. davvero!! :P
Magari, se si presenterà l'occasione, potremo riderci sopra alla prossima cena dei Mangioni... e con tanto tartufo :wink: eh eh! :wink:
Ancora scusa :)

Ares

Re: curiosoni

da princess il 20 feb 2005 21:14


Ares ha scrittoEhi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia :P :D
ma quale lumacone.. ci mancava pure questa ora.. intendevo scherzare sul gioco di parole della mini.. e poi quando dicevo di persona mica intendevo "de visu"... volevo dire che potevi rispondere tu alla mia domanda "scherzosa" in modo "scherzoso" sul forum!!! :)
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa... ma non era assolutamente mia intenzione farlo.. davvero!! :P
Magari, se si presenterà l'occasione, potremo riderci sopra alla prossima cena dei Mangioni... e con tanto tartufo :wink: eh eh! :wink:
Ancora scusa :)

Ares


eh eh no problem, tutto chiarito....
solo che il tartufo non ci sarà fino al prossimo autunno....
Magari per farti perdonare.... puoi invitarmi a cena..... (ma leggi prima le mie rece però....prima di decidere) :D :D :D :D :P :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: curiosoni

da deirdre il 20 feb 2005 21:39


princess ha scritto
solo che il tartufo non ci sarà fino al prossimo autunno....


e ci credo..tutto tu te lo sei fatta fuori :p
e come dice il detto...dove passa princess non cresce più il tartufo :lol:

Re: curiosoni

da Ares il 20 feb 2005 21:41


princess ha scritto
Ares ha scrittoEhi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia :P :D
ma quale lumacone.. ci mancava pure questa ora.. intendevo scherzare sul gioco di parole della mini.. e poi quando dicevo di persona mica intendevo "de visu"... volevo dire che potevi rispondere tu alla mia domanda "scherzosa" in modo "scherzoso" sul forum!!! :)
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa... ma non era assolutamente mia intenzione farlo.. davvero!! :P
Magari, se si presenterà l'occasione, potremo riderci sopra alla prossima cena dei Mangioni... e con tanto tartufo :wink: eh eh! :wink:
Ancora scusa :)

Ares


eh eh no problem, tutto chiarito....
solo che il tartufo non ci sarà fino al prossimo autunno....
Magari per farti perdonare.... puoi invitarmi a cena..... (ma leggi prima le mie rece però....prima di decidere) :D :D :D :D :P :wink:


:D :roll: :D
Oh maremma maiala... mi sono letto attentamente tutte, ma proprio tutte, le tue recensioni!!! :shock: :shock: :shock: Intanto complimenti vivissimi e sinceri per lo stile e la competenza.. veramente di alto livello!! :o :o
Però pensavo che se invece di invitarti a cena mi compro una Ferrari, quasi quasi mi conviene!! eh eh :wink: :wink:
Scherzo ovviamente... Firenze e Verona non sono esattamente città vicine.. ma chissà.. una volta "Al Desco" e un'altra dal "Pinchiorri" si potrebbe fare!! :P :P :P
Sei simpaticissima!!! :D :D :D
CIAO :D :P :D

da deirdre il 20 feb 2005 21:44


princess ha trovato il suo primo corteggiatore ufficiale sul mangione :D

da Rinaldo il 20 feb 2005 21:57


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se si sposano posso organizzare io il banchetto?

Dai dai.

Rinaldo

da princess il 20 feb 2005 21:59


deirdre ha scrittoe ci credo..tutto tu te lo sei fatta fuori :p
e come dice il detto...dove passa princess non cresce più il tartufo :lol:




deirdre ha scrittoprincess ha trovato il suo primo corteggiatore ufficiale sul mangione :D


ehmmmm .... ebbene si, per quanto riguarda il tartufo, uno dei miei hobbies è esaurire le scorte di magazzino :P :P

:oops: :oops: per quanto riguarda il corteggiatore.... vedremo gli sviluppi!!! :P :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da princess il 20 feb 2005 22:00


Rinaldo ha scrittoSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se si sposano posso organizzare io il banchetto?

Dai dai.

Rinaldo


:oops: :P :P se non mangia e non beve bene non fa per me!! :P :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da cicci il 20 feb 2005 22:18


princess ha scritto
deirdre ha scrittoe ci credo..tutto tu te lo sei fatta fuori :p
e come dice il detto...dove passa princess non cresce più il tartufo :lol:




deirdre ha scrittoprincess ha trovato il suo primo corteggiatore ufficiale sul mangione :D


ehmmmm .... ebbene si, per quanto riguarda il tartufo, uno dei miei hobbies è esaurire le scorte di magazzino :P :P

:oops: :oops: per quanto riguarda il corteggiatore.... vedremo gli sviluppi!!! :P :wink:


Ohh santi numi!!! :shock: :shock: :shock:
non ci si può permettere un attimo di relax... :D :D :D
le sorprese fioccano... proprio come la neve, qui, in questo momento!!! :P :P

Re: curiosoni

da cicci il 20 feb 2005 22:42


Ares ha scritto
princess ha scritto
Ares ha scritto
princess ha scritto
Ares ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna??? :wink:

Ares


:? :? :?
ecco il solito libidinoso.... :wink: :wink: :P
Ciao curioso Ares!! :lol:


:D :D :D
Ciao Principessa
libidinoso... è Rinaldo che con i suoi "dico non dico" ci stimola a noi maschietti... comunque visto che Rinaldo non ha sfamato la mia curiosità, potresti sempre farlo tu stessa in persona.. che dici?? :)

Ares


:twisted: :twisted: :twisted: ecco, ho sbagliato... non libidinoso ma "lumacone"...
Hai sbagliato sito, credo, se il tuo intento è "uno"
:shock: :shock: :evil:


Ehi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia :P :D
ma quale lumacone.. ci mancava pure questa ora.. intendevo scherzare sul gioco di parole della mini.. e poi quando dicevo di persona mica intendevo "de visu"... volevo dire che potevi rispondere tu alla mia domanda "scherzosa" in modo "scherzoso" sul forum!!! :)
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa... ma non era assolutamente mia intenzione farlo.. davvero!! :P
Magari, se si presenterà l'occasione, potremo riderci sopra alla prossima cena dei Mangioni... e con tanto tartufo :wink: eh eh! :wink:
Ancora scusa :)

Ares


Dai retta a me Ares!!
:wink: :wink: Nel dubbio comprati pure la Ferrari: se poi "bevesse" troppo, al limite potresti sempre tenerla ferma in Garage... :D :D :D
mentre non credo che tu riusciresti a tenere ferma la principessa quando avverte il profumo del tartufo o l'aroma di un Barolo Percristina di Clerico o di un Breg di Gravner!!! :P :P :P
A buon intenditor... :wink: :wink: :wink:

da deirdre il 20 feb 2005 23:15


Rinaldo ha scrittoSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se si sposano posso organizzare io il banchetto?

Dai dai.

Rinaldo


oooooh!! calmino e non ti allargare tu, che devi già preparare il mio fantasmagorico banchetto di laurea per la bellezza di 5 dico 5 persone!!
il tutto offerto dalla sottoscritta ovviamente 8)
ti conviene iniziare già a pensarci da adesso, dal momento che le mie amiche non mangiano l'oca e nemmeno vogliono provarla, non mangiano la carne rossa, non mangiano i filetti,non bevono tutte vino,non mangiano il fois gras e amano il pesce!
insomma..bisognerà escogitare qualcosa in modo per far passare la carne d'oca che farò loro trovare nei piatti per dei gamberoni alla griglia...quindi..datti da fare :D

da wineless il 21 feb 2005 00:17


deirdre ha scritto
Rinaldo ha scrittoSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se si sposano posso organizzare io il banchetto?

Dai dai.

Rinaldo


oooooh!! calmino e non ti allargare tu, che devi già preparare il mio fantasmagorico banchetto di laurea per la bellezza di 5 dico 5 persone!!
il tutto offerto dalla sottoscritta ovviamente 8)
ti conviene iniziare già a pensarci da adesso, dal momento che le mie amiche non mangiano l'oca e nemmeno vogliono provarla, non mangiano la carne rossa, non mangiano i filetti,non bevono tutte vino,non mangiano il fois gras e amano il pesce!
insomma..bisognerà escogitare qualcosa in modo per far passare la carne d'oca che farò loro trovare nei piatti per dei gamberoni alla griglia...quindi..datti da fare :D


ehm :oops: scusa Noemi ma...
a questo punto forse il ristorante di Rinaldo non è "la soluzione culinaria" più adatta per la tua mangiata di laurea! :lol:
[ Rin prepara il carrello dell'Esselunga... ]

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog