Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Musi lunghi a L’Oca Ciuca.

da Rinaldo il 22 feb 2005 18:30


Musi lunghi a L’Oca Ciuca.

Ohhhhh finalmente un po’ di sole,niente blocco del traffico,e qualche milanese che gironzola dalle nostre parti.

Tavolo da 2 prenotato la sera prima,siccome APRIAMO alle 18 mi trovo il messaggio in segreteria,GENTILMENTE richiamo il cliente fornendo le indicazioni sulla strada da percorrere essendo un pochino nascosti come location.

Eccoli arrivare,Audi grigia (tutti l’Audi hanno i clienti de L’Oca Ciuca?),

Tavolo 6,apparecchiato alla francese,come piace a King (mi perdonerai per averlo usato?)

Porto i menù,lei simpatica,graziosa;lui ‘na piva…azz su un po’ con la vita,ti ho messo anche i cuscini della MAX61° non sei contento?

Acqua minerale gasata,calda,portata errore mio fredda sarà mi sa la causa di quanto poi………

Vedo sfogliare i miei delicati menù di CARTA DI RISO IMPREGNATA DI POUT POURRI,con poca maestria,sigh…no che devo darne 1 alla MAX,l’ho promesso,non scassatemeli con quel che costano….


Come appetizer ci sono del patè e dei ciccioli,anzi c'erano,dopo la Deirdre non cresce l'erba

Ebbene sì,pane fresco tutti dì….. basta saperlo riconoscere.

80 gr di pasta freschissima,60ml di panna da cucina,65gr di petto d’OCA (pennuto per pennuto rendiamole onore),carciofi q.b.
Che piatto………. Zì Silvano non ha pulito nemmeno i baffi dopo averli mangiati,per far restare il profumo più a lungo sotto il naso.

13 Febbraio= inverno=patate novelle…delicatissime,servono per “pulire” la bocca tra un boccone di filetto e l’altro,a meno che uno si faccia 30 km per venire da Milano a degustare le “famosissime” patate de L’Oca Ciuca…na squisitezza.

Seerlad Carne Scozzese?Mah……se vi fa piacere pensarlo.

E veniamo al mio povero,piccolo bagno,tanto ammirato dalla bionda Deirdre,dalla mora Principessa e “pitturato” di fresco,all’interno del WC,dal maldestro avventore che si è dovuto scolare na bottiglia di Lauretana freddina…….(ma l’acqua gasata calda non la davano solo a Fiuggi perché aiuta?)

Azz proprio stavolta che la MAX61° ha voluto provare l’ebbrezza del servizio in cucina,ci hanno sgamato…. Porc… lo dicevo che dovevi tagliare la barba prima di iniziare il servizio,e mo che gli diciamo a ‘sta figliola?


Encantado
Rinaldo

da kinggeorge il 22 feb 2005 18:35


un uomo, un metre... e non toccategli il suo ristorante. Ne va della vostra vita.. :roll:

da deirdre il 23 feb 2005 02:53


ecco rinaldo, questa è stata la giusta punizione per aver dato ad altri il mio tavolo! insomma, non puoi riciclare così la mia sedia col cuscino e il mio segnatavolo! (a proposito, sbaglio o è di cartapesta mangiucchiata pure quello?:wink: )
la cosa del menu anti-igienico però mi ha fatto morir dal ridere..altro che carta di riso, confessa che quei menu sono reduci dalle fauci di un'orda di clienti affamati a cui non hai servito gli appetizer e a cui hai ridotto le porzioni per risparmiare! confessa!!
e confessa anche che le buche nel parcheggio derivano dai tentativi di seppellire i clienti che, colti dalla disperazione vedendo il conto esoso,hanno cercato di fuggire entrando in bagno, ma vi hanno esalato l'ultimo respiro a causa degli effluvi venefici che da li si propagano!
ormai sappiamo tutto di te e delle tue attività para-ocaciuchesche.....e chissà co'altro nascondi al primo piano dell'edificio.....

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron