Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Amici di Where was a L'Oca Ciuca

da Rinaldo il 13 mar 2005 19:45


Inizio questa mia con un dubbio amletico:

Ma adesso dove sarà dov’era ? Mah,se qualcuno mi può aiutare……

La prenotazione la prende Fulvia;la Maria Ele per 4,per le 21…..

Wow la MEB che viene in visita a Vigevano…la buongustaia più internazionale del sito…..quella che passa da un souflaky ad un tortello in un soffio,da uno Gebackener S.Petrus-Fisch mit Kartoffen ad un tagliere Oca Ciuca senza batter ciglio,è finalmente in procinto di assaggiare la cucina Lomellina.

Puntualissimi varcano l’ingresso:MEB,marito,2 amici “mangioni ad honorem” (ne hanno titolo credetemi).

Stringo le mani,il marito si presenta con il nome e puntualizzando “ Sono IL marito” come se io “tacchinassi” le clienti del locale……mah sta voce incontrollata che gira,Kingeorge aiutami tu a smentirla.

La MEB tutta pittata e lisciata di fresco nel capello biondo si accomoda assieme ai commensali al tavolo 10,riservato per loro.
E’ una serata da innamorati a L’Oca Ciuca”;locale prenotato nella sua interezza,tranne il tavolo tondo grande,il nr.3,da coppiette……cicci cicci….pucci pucci….smack smack risuoneranno nella sala per tutta la serata.

Passiamo a loro:mangiano giusto 2 cosine:4 antipasti (selezioni d’anatra,Culatello,tortino di parmigiano)
4 primi (Tortelli d’Oca al pesto di nocciole,straccetti al ragù di coniglio,tagliolini allla crema di carciofi e petto d’oca)
4 secondi (na costata da 540gr e 3 filettazzi alla senape antica e al fois gras)


La MAX61° direbbe:ohhhhhhh a lè inscì che al sa mangia al ristorante,no antipastino e secondino,oppure primino e dolcino,poco panino e solo un grissino…..

Il MEB" il guardiano" un souflè alla nocciola con cioccolato caldo.

Amaro d'erbe solo per il maritino:ecco un punto un sfavore degli amici mangioni di where was: niente bacco.

Super mancia per Diana che,malgrado l’ombelico ormai coperto dopo le recenti polemiche,ha sempre il suo perché.


Alla prossima ragazzi.

Rinaldo

Re: Amici di Where was a L'Oca Ciuca

da Ospite il 13 mar 2005 21:21


Rinaldo[/quote]Inizio questa mia con un dubbio amletico:
.....Diana che,malgrado l’ombelico ormai coperto dopo le recenti polemiche,ha sempre il suo perché.
Rinaldo[/quote]

effettivamente gli ometti hanno gradito .... :lol:

da MEB il 13 mar 2005 23:14


Wherewas... tutto attaccato si scrive ! :lol:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron