Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

G.P. Cataluna

da Yoda il 10 giu 2007 15:33

Ragazzi.....se vanno....
MI sa che appendo la tuta al chiodo...
Ho visto la gara coi battiti a 170...io che stavo in poltrona....
Figuriamoci loro...
Immagine

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 10 giu 2007 16:32

Bellissima gara! Un corpo a corpo all'ultimo sangue...noi eravamo in piedi sul divano 8)

da tantoramai il 10 giu 2007 17:44

io non le posso guardare, l'ultima volta ho rischiato l'infarto... poi anche i miei parenti mi hanno estromessa per paura di chiamare il 118 a metà gara :roll:

da Sabryli il 10 giu 2007 21:39

Oggi mi sono persa la gara 'nnaggia .... :(
Ne deduco che è stata bellizzima :D

da maxbor il 11 giu 2007 11:36

Sebbene i motori vengano per me dopo altri sport li seguo comunque con interesse.
Il problema è, per chi tifare?
Nell'automobilismo è tutto per la Ferrari, anche a scapito di piloti italiani alla guida di team stranieri.
Perchè (almeno a sentire le telecronache e leggendo i giornali) nel motociclismo i fattori si invertono, cioè si tifa Valentino Rossi invece della Ducati?
Non c'è incoerenza?

da Yoda il 11 giu 2007 11:46

maxbor ha scrittoSebbene i motori vengano per me dopo altri sport li seguo comunque con interesse.
Il problema è, per chi tifare?
Nell'automobilismo è tutto per la Ferrari, anche a scapito di piloti italiani alla guida di team stranieri.
Perchè (almeno a sentire le telecronache e leggendo i giornali) nel motociclismo i fattori si invertono, cioè si tifa Valentino Rossi invece della Ducati?
Non c'è incoerenza?

e perche' mai bisognerebbe sentire la necessita' di "tifare"?
Il motociclismo e' spettacolare di suo anche senza parteggiare per uno o per l'altro.
Lo spettacolo e il divertimento indipendentemente da chi vince, sono sempre assicurati. :lol: 8)

da twentyfive il 11 giu 2007 11:51

mah, nelle moto tifo Vale ma quando c'e' spettacolo e' un divertimento anche quando vince Stoner.....ogni curva e' una sorpresa....se uno parte male puo' vincere. Grande gara anche nelle 125.....mi ha deluso (ancora una volta) Pedrosa!! non ci ha mai provato...e guida un razzo....ah, se ce l'aveva Vale!
La F1 ormai e' monotona...come parti arrivi. I sorpassi si vedono solo ai box... la gara la vedo solo per fare un buon pisolo!!

da Strini il 11 giu 2007 12:02

maxbor ha scritto Il problema è, per chi tifare?

Ho lo stesso problema: fino a un paio di anni fa il quesito non si poneva, le moto erano tutte giapponesi e quindi il tifo andava ai piloti di casa. Oggi sorge il dilemma: Rossi o le rosse?

Io, forse per deformazione derivata dalla F1, non riesco a non fare il tifo per la moto italiana, anche perché di grandi personaggi ne abbiamo tanti, ma di grandi aziende ne abbiamo pochine, e vedere una Ducati umiliare i colossi nipponici mi dà un senso di godimento enorme... :D :D

Comunque anch'io riesco a guardare il motoGP con un certo distacco, come suggerisce Yoda: spettacolo stupendo e... che vinca il migliore!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 11 giu 2007 12:16

Nelle moto è ancora fondamentale il pilota. Quindi sarebbe più giusto tifare il talento del singolo che non la tecnica dell'azienda...il massimo sarebbe avere Rossi su Ducati 8)

Ah, per favore, non paragoniamo le moto alla F1, dove il massimo dell'orgasmo si raggiunge quando la macchina entra ai box....

da caneciccio il 11 giu 2007 12:44

Ah, bè. Non mi appassiono molto alle moto ma tifo Rossi.

In Formula 1 però da circa 24 anni tifo Mc 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da twentyfive il 11 giu 2007 14:18

Fante ha scrittoNelle moto è ancora fondamentale il pilota. Quindi sarebbe più giusto tifare il talento del singolo che non la tecnica dell'azienda...il massimo sarebbe avere Rossi su Ducati 8)

Ah, per favore, non paragoniamo le moto alla F1, dove il massimo dell'orgasmo si raggiunge quando la macchina entra ai box....

certo che conta il pilota....la yamaha e' un'ottima moto ma Vale ci mette del suo. Stoner ha un missile ma ha dimostrato che nessuno gli fa paura e non sbaglia quasi piu'. Pedrosa ha un razzo ma nei duelli e' pietoso....non e' vero che non poteva fare di piu' ieri, la sua moto viaggiava e lui sperava solo in due dritti dei due davanti. Capirossi spero si riprenda presto, Melandri non lo capisco!!beh dovrebbe sempre piovere per lui!

da Yoda il 11 giu 2007 16:13

twentyfive ha scritto
Fante ha scrittoNelle moto è ancora fondamentale il pilota. Quindi sarebbe più giusto tifare il talento del singolo che non la tecnica dell'azienda...il massimo sarebbe avere Rossi su Ducati 8)

certo che conta il pilota....la yamaha e' un'ottima moto ma Vale ci mette del suo. Stoner ha un missile ma ha dimostrato che nessuno gli fa paura e non sbaglia quasi piu'. Pedrosa ha un razzo ma nei duelli e' pietoso....non e' vero che non poteva fare di piu' ieri, la sua moto viaggiava e lui sperava solo in due dritti dei due davanti. Capirossi spero si riprenda presto, Melandri non lo capisco!!beh dovrebbe sempre piovere per lui!

Ragazzi...occhio a fare certe affermazioni. Non so se 25 ha mai provato a girare in pista con una moto....ma garantisco che stare dove ieri c'era Pedrosa, vuol dire avere due contro..maroni da orchite.
Ricordiamoci che il suo compagno di squadra (campione dl mondo 2006) ieri con la stessa moto arrancava, e , chi ha la memoria lunga , ricordera' invece che l'anno scorso faceva dei numeri pazzeschi.
Il fatto e' che le moto sono tutte nuove e c'e chi si e' adattato meglio di altri alla guida.
Un altro esempio e' quellodi Capirex. Ve lo ricordate l'anno scorso? Vi pare che possa essere rimbambito di botto??
Una cosa e' certa....a me piacerebbe saper andare come Kurtis Roberts....l'ultimo della fila di domenica. :shock: :lol:

da twentyfive il 12 giu 2007 09:28

no...mai avuto moto! :(
pero' da tifoso dico che se e' stato li (Pedrosa) tutto il tempo negli scarichi di Rossi, almeno un tentativo lo poteva fare....anche Rossi in rettilineo le "prendeva" da Stoner, pero' ci ha provato...piu' volte.
Quando Rossi e' passato primo speravo in un sorpasso di Pedrosa a Stoner cosi' il dottore aveva una possibilita' in piu' di vincere.
E adesso spiegami i numeri pazzeschi che hai visto fare ad Hayden nel 2006!!!!!! :shock: aveva una grande moto e lui non ha sbagliato quasi mai, ma dire che ha fatto dei numeri...mah!
i numeri da circo li ha fatti Valentino il primo anno di Yamaha contro Biaggi e Gibernau

da Fante il 12 giu 2007 09:42

twentyfive ha scrittopero' da tifoso dico che se e' stato li (Pedrosa) tutto il tempo negli scarichi di Rossi, almeno un tentativo lo poteva fare....

A fine gara Pedrosa l'ha detto chiaro e tondo che lui avrebbe anche voluto ma proprio non c'era verso...ed è stato fatto notare che il duello Stoner-Rossi è stato impressionante proprio per la continuità dello sforzo, visto che di solito dopo un paio di batti e ribatti, uno dei due - di solito l'avversario di Rossi - ne esce con le ossa rotte....

da Yoda il 12 giu 2007 09:59

no...mai avuto moto!

Eh....credo che la differenza stia proprio qui.. 8)
Probabilmente chi non ha mai provato non riesce a comprendere totalmente quello che stanno facendo li' in pista.
Visti alla tv, al di la' dei momenti di bagarre , sembra quasi che stiano andando a spasso e che fare quello che fanno sia alla portata di chiunque.
Vi garantisco che non e' cosi'.
Anche l'ultimo della fila ha un pelo da paura! Giuro! :lol: :lol:

da twentyfive il 12 giu 2007 10:51

che discorsi....anche a me piacerebbe giocare a calcio come il piu' scarso della serie A oppure B....sarei un fenomeno!
Lo so che tutti i piloti sono fortissimi.....(io l'anno scorso con gli amici dicevo che Stoner era un fenomeno fino a quando non si sdraiava!!!)....pero' Pedrosa quando e' in lotta con qualcuno ne esce sempre con le ossa rotte!.....tutto qui, non mi e' piaciuto come ha corso, ripeto, un tentativo poteva farlo....azz, ha in mano una Honda, se non ci prova lui chi ci deve provare?????

da Fante il 12 giu 2007 11:04

twentyfive ha scrittopero' Pedrosa quando e' in lotta con qualcuno ne esce sempre con le ossa rotte!.....

Ma povero! E' alto 1 metro e 20 e pesa 12 kili....

da twentyfive il 12 giu 2007 11:23

Fante ha scritto
twentyfive ha scrittopero' Pedrosa quando e' in lotta con qualcuno ne esce sempre con le ossa rotte!.....

Ma povero! E' alto 1 metro e 20 e pesa 12 kili....

potrebbe girare con le minimoto!!
ah, dimenticavo.....correva anche in casa davanti ai suoi tifosi....un tentativo doveva farlo!

da Fante il 12 giu 2007 11:28

twentyfive ha scrittopotrebbe girare con le minimoto!!

:lol:

twentyfive ha scrittoah, dimenticavo.....correva anche in casa davanti ai suoi tifosi....un tentativo doveva farlo!

Sei troppo severo secondo me col povero torero Camomillo....quello aveva davanti Stoner, che sta facendo miracoli, e Rossi che è un fenomeno extraterrestre...mica pizza e fichi....

da ilForchetta il 12 giu 2007 12:45

Scusate, volevo rigirare un attimo il coltello nella piaga aperta da Yoda... non ho ben capito quale modello di moto abbia Fante...

8)

:lol: :lol: :lol:

...che bstrd...

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a