Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

c'è qualche ingegnere, nel forum?

da Bob il 13 giu 2007 18:29

Un ingegnere fa naufragio, e dopo una estenuante nuotata, arriva stremato in un'isoletta deserta. Qui, per qualche tempo, nutrendosi di radici e granchi, e lambendo la rugiada notturna, riesce a sopravvivere. Sta già meditando di togliersi la vita, quando, all'orizzonte, appare una piccola barca a vela.
L'ingegnere si sbraccia, e la barca approda.
Al timone , una splendida ragazza, biondissima e abbronzata, pelle liscia, vellutata, labbra carnose...Una fata vera e propria.
La ragazza spiega che lei pure ha fatto naufragio anni prima, ma, approdata sull'isolotto vicino, aveva trovato ilo modo di arrangiarsi decentemenete. Invitava quindi l'ingegnere ad unirsi a lei.
L'uomo, ovviamente, accetta, e sale sulla barca, che s rivela essere un tronco d'albero ingegnosamene scavato con cura fino a raggiungere una sottigliezza estrema, e rinforzato lateralmente con costole di(presumibilmente) balena. La vela è un fantastico intreccio di fibre, finemente tessute con abilità spettacolare.
Dopo un breve viaggio, la barchetta arriva all'isolotto: in una cala nascosta, un pontile ben fissato al fondo permette l'attracco a un sentiero fatto di un acciottolato di conchiglie, fino a una graziosissima magione decorata con colori vegetali e ben rinfrescata da alberelli fronzuti.
L'interno non è da meno.
La ragazza si rivolge all'uomo, e lo invita a mettersi comodo: lei, intanto, avrebbe portato qualcosa da bere.
"Grazie, ma sono stufo di rugiada schifosa e latte di cocco nei giorni di festa"...
"Ma ce dici? Ho un piccolo alambicco" Non sarà una grappa delle migliori, ma, con aggiunta di un po' di zucchero di canna, ho fatto un discreto rhum...."
Dopo breve, arrivano due bicchieroni fatti di vetro.
"Vetro? Ma dove l'hai trovato????"
"L'ho fatto da me- ribatte la ragazza- Poco distante da qua ho trovato dell'argilla, ci ho fatto dei mattoni realizzando il forno , e ho cotto la sabbia...."
Insomma, il pomeriggio va avanti piacevolmente, mentre il povero ingegnere passa di sorpresa in sorpresa per le realizzazioni tecnologiche della donna.
Finalmente, lei lo invita a farsi la doccia, se crede, per togliersi la salsedine.
"DOCCIA!!!?????"
"Certo, doccia: ho realizzato una piccola cisterna che raccoglie l'umidità, e la riscaldo attraverso delle canne che ho tinto di nero. L'unica fregatura è che di notte la puoi fare solo fredda, ma che vuoi, bisogna sapersi accontentare...."
Insomma, una sorpresa continua.
Quando torna dalla doccia, la ragazza è stesa languidamente sulle stuoie, coperta solo di alcuni fiori in posti strategici.....
"Su, vieni qui accanto a me...sai, è molto tempo che sono sola....e anche tu lo sei...non hai qualche desiderio? Qualcosa che vorresti veramente?"
"Ma...vuoi dire....posso.....?"
"Ma certo, caro, TUTTO quello che vuoi..."
"Allora vuoi dire che posso..."
"Sìiiii...."
"..........posso davvero controllare la mia e-mail da qui?????"

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefano66m il 13 giu 2007 18:38

:lol: :lol: :lol:

da Fante il 13 giu 2007 19:59

AHAHAHAHAHAH :lol:
Che bestia!

...senza neanche chiedere se ha l'ADSL

da lacam il 13 giu 2007 20:38

ingegneri senza scrupoli e con il pelo sullo stomaco.....va che roba

:lol:

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da Strini il 14 giu 2007 10:21

Non l'ho capita. Non la trovo divertente. E' poi riuscito a controllare la mail?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 14 giu 2007 11:18

1) Un ing. racconta ai suoi amici ing.:
a.. Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
Gli amici:

a.. Ehilaa!!
b.. La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
c.. Ueeehhhheeehhhhe!!
d.. Lei mi fa: "Spogliami"!
e.. Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
f.. Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC... Gli amici:
g.. Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???

2) La bici
Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli
risponde: "In realta', mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice: "Prendi quello che vuoi." Il primo annuisce e gli dice: "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

3) La rana
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo' e gli disse: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa". Lui si abbasso', raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa e restero' cosi'
per una settimana." L'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa, restero' cosi' per una settimana e faro' TUTTO quello che vuoi." Ancora una volta, l'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese: "Che cosa c'e'? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero' cosi' per una settimana e che faro' tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?" L'ingegnere rispose: "Scherzi?!!?
Una rana che parla e' troppo una figata."

4) ...e per finire....
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro, e' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..."
L'ingegnere replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!"
e il principale: "Hai ragione, scusa... ti faccio vedere come funziona...".

da Fante il 14 giu 2007 11:22

:lol: :lol: :lol:

da MarioLino il 14 giu 2007 11:23

Strini ha scrittoNon l'ho capita. Non la trovo divertente. E' poi riuscito a controllare la mail?

Certo che l' ha controllata, c' aveva anche un nuovo msg con una vecchia barza sempre divertente: "architetto: dicesi di un tipo che non è sufficientemente macho per essere un ingegnere, nè abbastanza finocchio per essere uno stilista"

L' ha letta con la tipa, si sono scompisciati, e vissero felici e contenti (copulando).

:-D :-D :-D

da MarioLino il 14 giu 2007 11:27

Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata. Passa di li' una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede: "Scusi, mi sa dire dove ci troviamo?" "Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a 40 km dal centro abitato più vicino e io non ho una scala per farla scendere" "Senta, lei nella vita è ingegnere" "Perbacco, come fa a saperlo?" "Vede, lei mi ha dato una serie di informazioni perfettamente corrette, ma assolutamente inutili per risolvere i miei problemi" "Senta" gli risponde l'altro da terra "lei nella vita è dirigente di qualche azienda?" "Caspita, come lo sa?" "Perché, vede, lei sta nella merda, non sa cosa fare, ma ha trovato il modo di dare la colpa ad un altro"

da Fante il 14 giu 2007 11:30

Chi è che mi riracconta quella del programmatore nella macchina ferma che mi fa ridere tanto - io non me la ricordo molto bene....

da Bob il 14 giu 2007 11:32

* Capire gli ingegneri-Esperienza n°1
> >
> > Per una persona ottimista, il bicchiere è mezzo pieno. Per una persona pessimista, il bicchiere è mezzo vuoto.
> > Per l'ingegnere, il bicchiere è due volte più grande del necessario.
> >
> > * Capire gli ingegneri-Esperienza n°2
> >
> > Un prete, un medico e un ingegnere giocano a golf. Devono fare la coda appresso a un gruppo di giocatori particolarmente lenti.
> > All'improvviso, l'ingegnere esplode e dice:
> > - Ma che diavolo fanno? È un quarto d'ora che aspettiamo!
> > Il dottore interviene, anch'egli esasperato:
> > - Non lo so, ma non avevo mai visto persone tanto in difficoltà!
> > Al che il prete dice:
> > - Aspettate, ecco qualcuno del golf. Non dobbiamo fare altro che chiedere a lui...
> > Scusatemi! Dite, per favore, c'è un problema con il gruppo là davanti? Sono piuttosto lenti, no?
> > L'altro risponde:
> > - Ah sì, è un gruppo di pompieri ciechi. Hanno tutti perso la vista cercando di salvare il golf dalle fiamme l'anno scorso, e da allora li si lascia giocare gratis.
> > Il gruppo resta in silenzio un momento, poi il prete dice:
> > - È molto triste. Pregherò soprattutto per loro questa sera...
> > Il medico aggiunge:
> > - Ottima idea. Quanto a me, contatterò un collega oftalmologo per verificare che cosa può fare...
> > E l'ingegnere:
> > - Ma perché non giocano la notte???
> >
> > * Capire gli ingegneri-Esperienza n°3
> >
> > Che differenza passa fra il Genio Meccanico e il Genio Civile?
> > Risposta: nel Genio Meccanico, si fabbricano le armi; nel Genio Civile si costruiscono i bersagli.
> >
> > * Capire gli ingegneri-Esperienza n°4
> >
> > Tre studenti in Ingegneria discutono del o degli eventuali creatori del corpo umano.
> > Il primo dice:
> > - Per me, era un ingegnere meccanico: guarda tutte queste articolazioni!
> >Il secondo risponde:
> > - Ma no! Era un ingegnere elettronico! Guarda, il sistema nervoso ha migliaia e migliaia di connessioni elettriche.
> > Il terzo ribatte:
> > - No, in realtà, era un ingegnere civile: chi altri avrebbe potuto pensare di fare passare un canale per i rifiuti tossici in mezzo a un'area ricreativa?
> >
> > * Capire gli ingegneri-Esperienza n°5

"Le persone normali... credono che se un oggetto funziona, significa che non c'è nulla da riparare.
> > Gli ingegneri credono che se funziona, è perché non fa ancora abbastanza cose."
> >
> > * Capire gli ingegneri-Esperienza n°6

> > Un architetto, un artista e un ingegnere discutono se valga la pena passare il proprio tempo con la moglie o con l'amante.
> > L'architetto dice:
> > - Io preferisco passare il tempo con mia moglie, e costruire solide fondamenta per una relazione stabile...
> > L'artista risponde:
> > - Io preferisco passare il tempo con la mia amante, per la passione e il mistero che ci trovo...
> > L'ingegnere ribatte:
> > - A me piacciono entrambe.
> > - Entrambe?!?, rispondono gli altri due.
> > - Certamente. Quando avete una moglie e un'amante, ciascuna di esse suppone che voi passiate il vostro tempo con l'altra, cosicché voi avete il tempo di passare in ufficio e lavorare un po'...
> >
>
>
>

da Bob il 14 giu 2007 11:34

INGEGNERI
Il termine "ingegnere" è usato spesso a sproposito. Se incontrate qualcuno che secondo voi sta solo facendosi passare per ingegnere, senza esserlo, potete sottoporgli questo test per distinguere la verità. Entrate in una stanza e vi accorgete che un quadro e appeso storto. Cosa fate?
a) Lo raddrizzate.
b) Ignorate il problema.
c) Utilizzate un sistema CAD per progettare una cornice autoraddrizzante ad energia solare, impiegandoci sei mesi e dichiarando continuamente ad alta voce che l'inventore del chiodo era un cretino.
La risposta apparentemente corretta e la c), ma un vero ingegnere non potrà che rispondere "Dipende", oppure rifiutarsi di trattare il problema dicendo con tono altezzoso: "E' un problema di marketing."
ATTITUDINI SOCIALI
Le persone normali si aspettano di ottenere molte cose dalle relazioni sociali:
Una conversazione stimolante e interessante .Conoscenze prestigiose
Un senso di appartenenza al genere umano
Al contrario, gli ingegneri hanno obiettivi molto più razionali perle loro relazioni sociali:
Farla finita il più presto possibile
Evitare di venire invitati a qualche noioso ricevimento .
Dimostrare la propria superiorità intellettuale e la padronanza di qualsiasi materia.
IL FASCINO DEI GADGET
Per un vero ingegnere, qualsiasi oggetto esistente nell'universo può venire inserito in una delle due seguenti categorie:
1.Oggetti che hanno bisogno di essere aggiustati.
2.Oggetti che avranno bisogno di essere aggiustati dopo che li avrete avuti in mano per qualche minuto.
Agli ingegneri piace risolvere i problemi. Se non ci sono problemi sottomano, gli ingegneri li creeranno. Le persone normali non comprendono questo concetto, pensano che "se non è rotto, non c'è bisogno di aggiustarlo". Gli ingegneri, invece, pensano che "se non è rotto, puo essere migliorato".
LA MODA E L'ASPETTO
I vestiti sono la cosa meno importante per un vero ingegnere, purché le soglie minime di decenza e di temperatura siano superate. Se nessuna estremità del corpo sta congelando, e se nessun organo genitale sta penzolando in piena vista, allora gli obiettivi del vestirsi sono stati soddisfatti. Tutto il resto e uno spreco.

da MarioLino il 14 giu 2007 11:35

Fante ha scrittoChi è che mi riracconta quella del programmatore nella macchina ferma che mi fa ridere tanto - io non me la ricordo molto bene....

Intendi questa? Carina

In un'auto ci sono cinque ingegneri: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettrico ed un ingegnere informativo. Ad un tratto l'auto si rompe.

"Secondo me il rumore è quello di pistoni grippati: dobbiamo smontare il motore per far ripartire la macchina" dice l'ingegnere meccanico.

"E' la benzina sporca: dobbiamo ripulire tutto il sistema di alimentazione" dice l'ingegnere chimico.

"Potrebbe essere un problema di contatti elettrici difettosi oppure un errore nella temporizzazione" dice l'ingegnere elettrico

Ad un tratto tutti si girano verso l'ingegnere informatico: "E tu, cosa ne pensi?"

"Ummm - Penso che dovremmo scendere tutti quanti dall'auto e provare a risalire".

da Bob il 14 giu 2007 11:38

Ne ho MOLTE altre....se volete, vado avanti....... :twisted: :twisted: :twisted:

da MarioLino il 14 giu 2007 11:40

Bob ha scrittoATTITUDINI SOCIALI
Al contrario, gli ingegneri hanno obiettivi molto più razionali perle loro relazioni sociali:
Farla finita il più presto possibile
Evitare di venire invitati a qualche noioso ricevimento .
Dimostrare la propria superiorità intellettuale e la padronanza di qualsiasi materia.
.

vero. vero. vero! :lol:
Bob ha scrittoLA MODA E L'ASPETTO
I vestiti sono la cosa meno importante per un vero ingegnere, purché le soglie minime di decenza e di temperatura siano superate. Se nessuna estremità del corpo sta congelando, e se nessun organo genitale sta penzolando in piena vista, allora gli obiettivi del vestirsi sono stati soddisfatti. Tutto il resto e uno spreco.

Alè! Nessuno potrà dire che sono tirchio. E' semplicemente che sono ingegnere, per cui odio gli sprechi!
Grande! :lol:

da MarioLino il 14 giu 2007 11:41

Bob ha scrittoNe ho MOLTE altre....se volete, vado avanti....... :twisted: :twisted: :twisted:

Be' selezionale però. Posta solo quelle in cui l' ingegnere è il FIGO della situazione 8)
:D

da Bob il 14 giu 2007 11:42

MarioLino ha scritto
Fante ha scrittoChi è che mi riracconta quella del programmatore nella macchina ferma che mi fa ridere tanto - io non me la ricordo molto bene....

Intendi questa? Carina

In un'auto ci sono cinque :shock: :shock: :shock: (l'ingegnere vero sa fare calcoli astrusi, ma per contare uno a uno è una frana) ingegneri: un ingegnere meccanico(1), un ingegnere chimico(2), un ingegnere elettrico(3) ed un ingegnere informativo(4). Ad un tratto l'auto si rompe.

"Secondo me il rumore è quello di pistoni grippati: dobbiamo smontare il motore per far ripartire la macchina" dice l'ingegnere meccanico.

"E' la benzina sporca: dobbiamo ripulire tutto il sistema di alimentazione" dice l'ingegnere chimico.

"Potrebbe essere un problema di contatti elettrici difettosi oppure un errore nella temporizzazione" dice l'ingegnere elettrico

Ad un tratto tutti si girano verso l'ingegnere informatico: "E tu, cosa ne pensi?"

"Ummm - Penso che dovremmo scendere tutti quanti dall'auto e provare a risalire".

da Strini il 14 giu 2007 11:42

MarioLino ha scritto In un'auto ci sono cinque ingegneri: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettrico ed un ingegnere informativo. Ad un tratto l'auto si rompe.

Dov'è il quinto ingegnere?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 14 giu 2007 11:46

MarioLino ha scrittoIntendi questa? Carina

Questa! Mi fa sempre ridere tanto! Ah!

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a