Strini ha scrittoNon l'ho capita. Non la trovo divertente. E' poi riuscito a controllare la mail?
Fante ha scrittoChi è che mi riracconta quella del programmatore nella macchina ferma che mi fa ridere tanto - io non me la ricordo molto bene....
Bob ha scrittoATTITUDINI SOCIALI
Al contrario, gli ingegneri hanno obiettivi molto più razionali perle loro relazioni sociali:
Farla finita il più presto possibile
Evitare di venire invitati a qualche noioso ricevimento .
Dimostrare la propria superiorità intellettuale e la padronanza di qualsiasi materia.
.
Bob ha scrittoLA MODA E L'ASPETTO
I vestiti sono la cosa meno importante per un vero ingegnere, purché le soglie minime di decenza e di temperatura siano superate. Se nessuna estremità del corpo sta congelando, e se nessun organo genitale sta penzolando in piena vista, allora gli obiettivi del vestirsi sono stati soddisfatti. Tutto il resto e uno spreco.
MarioLino ha scrittoFante ha scrittoChi è che mi riracconta quella del programmatore nella macchina ferma che mi fa ridere tanto - io non me la ricordo molto bene....
Intendi questa? Carina
In un'auto ci sono cinque (l'ingegnere vero sa fare calcoli astrusi, ma per contare uno a uno è una frana) ingegneri: un ingegnere meccanico(1), un ingegnere chimico(2), un ingegnere elettrico(3) ed un ingegnere informativo(4). Ad un tratto l'auto si rompe.
"Secondo me il rumore è quello di pistoni grippati: dobbiamo smontare il motore per far ripartire la macchina" dice l'ingegnere meccanico.
"E' la benzina sporca: dobbiamo ripulire tutto il sistema di alimentazione" dice l'ingegnere chimico.
"Potrebbe essere un problema di contatti elettrici difettosi oppure un errore nella temporizzazione" dice l'ingegnere elettrico
Ad un tratto tutti si girano verso l'ingegnere informatico: "E tu, cosa ne pensi?"
"Ummm - Penso che dovremmo scendere tutti quanti dall'auto e provare a risalire".
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog