Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Che dritta

da caneciccio il 27 giu 2007 10:37

Che bello, abbiamo aderito alla Carta per Due: in una (lunghetta, eh!) serie di ristoranti a Roma, andando a cena in due paga solo uno. Ovviamente nel 99% dei casi è bevande escluse.
Comunque non è male: si va a cena, si spenderebbero 50 euro di cena e 20 di vino, ma si paga solo 25+20.
La carta l'ho pagata 20 euro. Ci sono anche sconti sui cinema e pacchetti vacanze scontati.
A Roma lo consiglio. Comunque presto saranno anche a Milano.
:D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 27 giu 2007 10:57

urka! ho visto la lista dei ristoranti di oggi in www.cartaperdue.it ... effettivamente sono tanti!
pensavo che avresti fatto la tessera di VG... :P

da caneciccio il 27 giu 2007 11:08

...una romana Altissimo Ceto? :shock: :P

Semmai aderisco a Gente di un Certo Livello :P

:lol: :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 27 giu 2007 11:10

Perchè 20? Già aumentata a 36? :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 27 giu 2007 11:14

...Perchè a me è arrivato un codice sconto via mail per farmi aderire... e se presento qualche amico che voglia aderire me la regalano proprio 8) :P :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 27 giu 2007 11:18

caneciccio ha scritto...Perchè a me è arrivato un codice sconto via mail per farmi aderire... e se presento qualche amico che voglia aderire me la regalano proprio 8) :P :D

... e poi sarebbe il povero VG quello raccomandato... :P a me m'arivasse mai niente de bono via email! :evil: :D

da maxbor il 27 giu 2007 11:43

Domanda maliziosa.

Si possono prenotare e frequentare i ristoranti del circuito anonimamente, cioè tirando fuori la carta al momento del conto, oppure si deve avvisare...prima?

E se uno beve solo acqua minerale si mangia praticamente in due con lo sconto del 50%?

Il titolare può portare con sé chiunque o una persona già predefinita?

Boh! In attesa di chiarimenti resto sullo scettico :roll:

da Bob il 27 giu 2007 11:54

maxbor ha scrittoDomanda maliziosa.

Si possono prenotare e frequentare i ristoranti del circuito anonimamente, cioè tirando fuori la carta al momento del conto, oppure si deve avvisare...prima?

E se uno beve solo acqua minerale si mangia praticamente in due con lo sconto del 50%?

Se dai retta a quanto scritto sul sito, sì a tutto. Arrivato a 44°, eh? :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da butter_fly il 27 giu 2007 11:55

maxbor ha scrittoDomanda maliziosa.

sul sito c'è scritto che la carta va presentata prima dell'emissione dello scontrino, e che l'accompagnatore può essere chiunque.
tanto comunque c'è caneciccio che fa da cavia e ci dice se ne vale la pena 8) :P :lol: :lol: :lol:

da caneciccio il 27 giu 2007 12:04

1) salvo un 2% di ristoranti che chiede di prenotare avvertendo (ed è scritto sulla lista di ristoranti del sito, ma sono pochissimissimi, tranquillo), in tutti gli altri basta presentarla mentre chiedi il conto (non dopo!); quindi puoi andarci "anonimamente".

2)certo, puoi bere anche solo acqua minerale e spendere quindi quasi solo il 50% del costo della cena solamente (l'acqua la paghi ma sò 2 euro :P ; se ci sono altre condizioni il ristorante le segnala prima, le leggi sul libretto a tua disposizione e sul sito)

3)puoi portare con te chi ti pare, l'importante è che ci sia tu, il titolare della carta.

A funzionare funziona! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fusty il 27 giu 2007 17:27

Sarò un po' antipatico, ma se posso dire la mia, la lista è lunghetta (e neanche poi tanto), ma i ristoranti decenti in quella lista sono davvero pochini, purtroppo

da caneciccio il 27 giu 2007 17:32

Siamo d'accordo, molti di quei posti non mi interessano...però insomma dai...si sfrugacchia... :wink: vale la pena!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da wineless il 27 giu 2007 20:20

Davvero una gallata!
Peccato che quelle ricevute non valgano per il concorso del LCD... vabbè non si può avere tutto! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a