Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoratori e tempo libero

da Stroliga il 02 lug 2007 13:12

Mi chiedo sempre dove i ristoratori, chef ed addetti vari, sempre pronti :wink: a soddisfare noi clienti, trovino il tempo di avere una vita di relazione o semplicemente qualche hobby.
Avete voglia di parlarcene ? :P

da wineless il 02 lug 2007 13:21

Per corso accelerato rivolgersi ad Enrico Bartolini 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 02 lug 2007 15:22

Io nel tempo libero, lavoro in un altro settore (quando non gravo sulle casse dell' INPS) :oops:

Rinaldo

da primus il 02 lug 2007 16:41

la domenica sera ed il lunedì.....il pomeriggio dalle 3 alle 6.

cmq qualche rinuncia bisogna pur farla, lavorando di sera.... :?

io ad esempio ho smesso di suonare la batteria e di andare allo stadio la domenica.... :cry: :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 02 lug 2007 16:54

...A me nel tempo libero piace cucinare, trovare nuovi prodotti o ingredienti gastronomici, viaggiare e provare nuovi ristoranti..... 8)

........e allora?!!!! :evil: Ognuno si diverte a modo suo no??? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 02 lug 2007 17:00

fulvia ha scritto...A me nel tempo libero piace cucinare, trovare nuovi prodotti o ingredienti gastronomici, viaggiare e provare nuovi ristoranti..... 8)

........e allora?!!!! :evil: Ognuno si diverte a modo suo no??? :roll: :roll:

...A me nel tempo libero mi piace far cucinare gli altri....
:wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 02 lug 2007 17:02

fulvia ha scritto...A me nel tempo libero piace cucinare, trovare nuovi prodotti o ingredienti gastronomici, viaggiare e provare nuovi ristoranti..... 8)

In pratica, adori stressarti. :D

vedi altro topic...

da fulvia il 02 lug 2007 17:08

vedi altro topic...
[/quote]

....No, è che mi piace proprio.........avere gente intorno, e lo faccio anche nel tempo libero...e quando lo faccio nel tempo libero non è assolutamente uno stress, anche perchè mi prendo i miei tempi :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 02 lug 2007 17:42

fulvia ha scritto

vedi altro topic...

....No, è che mi piace proprio.........avere gente intorno, e lo faccio anche nel tempo libero...e quando lo faccio nel tempo libero non è assolutamente uno stress, anche perchè mi prendo i miei tempi :wink: :wink:

Eh, capisco benissimo!

Per molti, invece, cucinare è fonte di stress. Io, nel mio piccolo, per liberarmi dallo stress, cucino. :shock: Cucino... si fa per dire...

Il problema è che stresso chi mangia... e chi mi dà consigli che mi dimentico di ascoltare... :oops:

Non hai più seguito supercorsi dai superchef?

da fulvia il 02 lug 2007 18:15

......Qualcuno di pasticceria, niente di importante, con la Valrhona per il cioccolato....... Riprendo in autunno, ci sono delle giornate interessanti con Igles Corelli e il Maestro Marchesi.... :wink:

O. Vanoni

da keywest68 il 02 lug 2007 21:28

io normalmente quando sono in stagione lavoro 7 su 7 per circa 5 mesi in inverno e quattro in estate quindi , in questi periodi nel tempo libero cerco di recuperare energie.
i restanti 3 mesi li passo un po' a casa dei miei (molto poco a dire la verità) e i restanti in giro per aeroporti.
hobby diversi ma molto rilassanti.
non passo il tempo a cucinare se non per eventi particolari con amici,in quel caso diventano tutti delle cavie per la messa a punto di nuove idee.
8)

da ilForchetta il 03 lug 2007 10:00

fulvia ha scritto......Qualcuno di pasticceria, niente di importante, con la Valrhona per il cioccolato....... Riprendo in autunno, ci sono delle giornate interessanti con Igles Corelli e il Maestro Marchesi.... :wink:

Igles, un grandissimo....

In questo mese, sul GR Channel, ripropongono La cucina di... Carmelo Chiaramonte... UN GENIO! Pazzo furioso e completamente fuori dagli schemi.

da silbusin il 03 lug 2007 11:09

Io nel mio tempo libero 8) mi occupo delle recensioni de ilmangione.it... :oops:

da ilForchetta il 03 lug 2007 11:16

silbusin ha scrittoIo nel mio tempo libero 8) mi occupo delle recensioni de ilmangione.it... :oops:

Si parlava di chef e ristoratori, ma se vuoi sempre sempre sempre parlare di te stesso, anche fuori contesto, fai pure, eh. 8)

questa volta mi banna, saluto tutti. ciao mamma, ciao fante

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a