Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Alice Milano

da oslo79 il 02 lug 2007 23:52

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato questo ristorante di pesce appena aperto.
Ho letto una recensione sul sito ed un altro articolo online, mi ispirava parecchio, l'unico timore è quello di uscire con più fame di prima, visto che mi sembra di intuire che le porzioni siano piuttosto piccole...non pretendo di abbuffarmi, perchè da unj locale di questo tipo mi aspetto più la\qualità e l'innovazione, ma neanche di andare dal kebabbaro dopo..
Grazie,ciao.

da silbusin il 03 lug 2007 00:34

Benvenuto.
Se non ci sono altre recensioni probabilmente non ci sono altri che lo hanno provato.
Dato che il proprietario/a è iscritto a ilmangione.it e partecipa al forum gradiremmo che lo stesso non si premurasse di rispondere al nostro nuovo amico per evitare pubblicità imbarazzante.
8)

Re: Ristorante Alice Milano

da stefano66m il 03 lug 2007 10:28

oslo79 ha scrittoCiao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato questo ristorante di pesce appena aperto.
Ho letto una recensione sul sito ed un altro articolo online, mi ispirava parecchio, l'unico timore è quello di uscire con più fame di prima, visto che mi sembra di intuire che le porzioni siano piuttosto piccole...non pretendo di abbuffarmi, perchè da unj locale di questo tipo mi aspetto più la\qualità e l'innovazione, ma neanche di andare dal kebabbaro dopo..
Grazie,ciao.

Io ho mangiato bene e ci tornerò presto, la prossima volta chiederò porzioni più abbondanti. :)
Comunque le porzioni non sono a livello nouvelle cuisine con un raviolo , sono adeguate per persone normali, io amo oltre la qualità anche la quantità

da aliceristo il 03 lug 2007 13:33

silbusin ha scrittoBenvenuto.
Se non ci sono altre recensioni probabilmente non ci sono altri che lo hanno provato.
Dato che il proprietario/a è iscritto a ilmangione.it e partecipa al forum gradiremmo che lo stesso non si premurasse di rispondere al nostro nuovo amico per evitare pubblicità imbarazzante.
8)

PROPRIETARIA...... siamo tre donne,ci chiamano le alicette....

da Fante il 03 lug 2007 13:47

aliceristo ha scrittoPROPRIETARIA...... siamo tre donne,ci chiamano le alicette....

....la più piccola non si chiama acciuga? :P

da aliceristo il 03 lug 2007 14:05

Fante ha scritto
aliceristo ha scrittoPROPRIETARIA...... siamo tre donne,ci chiamano le alicette....

no sono le alicette o chiamasi bagigi quelle alici che sono meno ricche di sangue e che crude sono meravigliose... acciughe è più un metodo di chiamarle nella zona del mar tirreno infatti i liguri le chiamano acciughe ... ma sempre di alici si tratta :wink:

da Stroliga il 03 lug 2007 14:10

Fante ha scritto

scusa Alice
OT
certo che il tuo cinquemillesimo post lo potevi "spendere" con me...........o sei geloso del Forchetta ? :wink:
adesso andiamo a bannarti 8)
FINE OT

da stefano66m il 07 lug 2007 11:36

Ieri sera, come promesso, sono tornato in questo ristorante e sono stato smentito sulle porzioni :oops: , io e il mio amico abbiamo lasciato fare a loro e ci hanno deliziato con una serie di piatti veramente eccellenti. :D
Sono veramente brave, tornerò ancora.

Ristorante Alice Milano

da grazia772 il 13 lug 2007 14:31

Il 25 luglio sera porterò due colleghi (una è inglese :roll: ) a mangiare da Alice. Mi è stato consigliato da un megacapo galattico che è anche cuoco gourmet per spasso. A coloro che vi son stati chiedo ausilio: cosa avete ordinato che vi ha colpito in particolar modo? Era fresco, il pesce, e ben cucinato? E le porzioni? O è meglio Zio Pesce? Devono accettare per forza AMEX, pago con la cc aziendale.... :oops:

Occhei, vado da Alice

da grazia772 il 13 lug 2007 14:36

Scusa Alice, ti ho appena fatto una prenotazione per 3 e poi vengo nel forum a chiederti se mi conviene mangiar da te o da Zio Pesce. ma sarò rimbambita?? :oops: Comunque, non rispondetemi, vado da Alice e basta, poi vi dico. :wink:

da il_verza il 13 lug 2007 15:13

grazia772 ha scrittoIl 25 luglio sera porterò due colleghi (una è inglese :roll: ) a mangiare da Alice. Mi è stato consigliato da un megacapo galattico.......
Scusa Alice, ti ho appena fatto una prenotazione............. non rispondetemi, vado da Alice e basta, poi vi dico.

8) Carissima, nulla in contrario alle recensioni "telefonate" (ti avverto della mia visita, poi fai un po' tu :wink: )......
solo, occhio a quello che scriverai, e ai voti: sarà per via del caldo, ma ultimamente girano certi caimani, in commenti alle recensioni........ :roll:

Immagine
in foto: maxbor :lol:

da tpt il 13 lug 2007 15:20

il_verza ha scritto 8) Carissima, nulla in contrario alle recensioni "telefonate" (ti avverto della mia visita, poi fai un po' tu :wink: )......
solo, occhio a quello che scriverai, e ai voti: sarà per via del caldo, ma ultimamente girano certi caimani, in commenti alle recensioni........ :roll:

Verza, sei di scuola andreottiana per caso? :lol:

da silbusin il 13 lug 2007 15:26

il_verza ha scrittoCarissima, nulla in contrario alle recensioni "telefonate" (ti avverto della mia visita, poi fai un po' tu ....

In effetti si è pensato anche di eliminare il topic intero che contiene e dà adito a troppi piccoli, anche se banali, equivoci.
Quindi chiudiamola lì.
8)

da grazia772 il 13 lug 2007 15:47

8) Carissima, nulla in contrario alle recensioni "telefonate" (ti avverto della mia visita, poi fai un po' tu :wink: )......

Recensioni "telefonate" non ne ho mai fatte, ho solo prenotato per 3 al risto Alice e poi ho chiesto sul forum come si mangia. Mi son poi resa conto che la proprietaria stessa ne faceva parte. Quindi la rece la faro DOPO esservi andata (se vorrete verificare, sarò li' alle 20 del 25 luglio, sono quella bella :lol: di un trio di stranieri). Io vado per mangiare bene, anche se paga l'azienda. Sbaglio? Mazza oh, quanto siete malfidenti...Io voglio sule magnà bbuono.

da silbusin il 13 lug 2007 15:56

grazia772 ha scrittoRecensioni "telefonate" non ne ho mai fatte, ho solo prenotato per 3 al risto Alice e poi ho chiesto sul forum come si mangia. Mi son poi resa conto che la proprietaria stessa ne faceva parte. Quindi la rece la faro DOPO esservi andata (se vorrete verificare, sarò li' alle 20 del 25 luglio, sono quella bella :lol: di un trio di stranieri). Io vado per mangiare bene, anche se paga l'azienda. Sbaglio? Mazza oh, quanto siete malfidenti...Io voglio sule magnà bbuono.

Tutto giusto, solo che nel forum sono presenti in fieri e de facto numerosi ristoratori che per loro natura (fante, op. cit) sono suscettibili ad ogni stormir di foglia.
Cara grazia vai a mangiare tranquilla poi fai, se lo ritieni opportuno, la recensione. Ogni excusatio aut quaestio non petita mena il torrone o la polenta (cfr. fante: Come fare la polenta con l'azoto liquido, Ed. Quellapazzadeilforchetta, Bareggio)
Un caro saluto e divertiti.
Buon appetito.

Adesso basta, eh?

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a