oslo79 ha scrittoCiao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato questo ristorante di pesce appena aperto.
Ho letto una recensione sul sito ed un altro articolo online, mi ispirava parecchio, l'unico timore è quello di uscire con più fame di prima, visto che mi sembra di intuire che le porzioni siano piuttosto piccole...non pretendo di abbuffarmi, perchè da unj locale di questo tipo mi aspetto più la\qualità e l'innovazione, ma neanche di andare dal kebabbaro dopo..
Grazie,ciao.
silbusin ha scrittoBenvenuto.
Se non ci sono altre recensioni probabilmente non ci sono altri che lo hanno provato.
Dato che il proprietario/a è iscritto a ilmangione.it e partecipa al forum gradiremmo che lo stesso non si premurasse di rispondere al nostro nuovo amico per evitare pubblicità imbarazzante.
Fante ha scrittoaliceristo ha scrittoPROPRIETARIA...... siamo tre donne,ci chiamano le alicette....
....la più piccola non si chiama acciuga?
grazia772 ha scrittoIl 25 luglio sera porterò due colleghi (una è inglese ) a mangiare da Alice. Mi è stato consigliato da un megacapo galattico.......
Scusa Alice, ti ho appena fatto una prenotazione............. non rispondetemi, vado da Alice e basta, poi vi dico.
il_verza ha scritto Carissima, nulla in contrario alle recensioni "telefonate" (ti avverto della mia visita, poi fai un po' tu )......
solo, occhio a quello che scriverai, e ai voti: sarà per via del caldo, ma ultimamente girano certi caimani, in commenti alle recensioni........
il_verza ha scrittoCarissima, nulla in contrario alle recensioni "telefonate" (ti avverto della mia visita, poi fai un po' tu ....
grazia772 ha scrittoRecensioni "telefonate" non ne ho mai fatte, ho solo prenotato per 3 al risto Alice e poi ho chiesto sul forum come si mangia. Mi son poi resa conto che la proprietaria stessa ne faceva parte. Quindi la rece la faro DOPO esservi andata (se vorrete verificare, sarò li' alle 20 del 25 luglio, sono quella bella di un trio di stranieri). Io vado per mangiare bene, anche se paga l'azienda. Sbaglio? Mazza oh, quanto siete malfidenti...Io voglio sule magnà bbuono.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog