Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Mac or Pc

da Balbo il 04 lug 2007 16:45

magari è vecchissimo o l'avete comunque già visto.....in ogni caso fa morire dal ridere....

http://it.youtube.com/watch?v=Jkrn6ecxthM

e voi da che parte state?

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da butter_fly il 04 lug 2007 16:56

non sopporto il rap! ho fatto una fatica mostruosa per vede' 'sto filmato! :twisted: però... mi piace la scena dei due tizi orrendi che fanno il bagno nella vasca :lol:
io uso pc. ho usato anche mac, ma per il mio lavoro non mi trovavo bene: lo trovo però più 8) figo dal punto di vista estetico.
comunque non faccio "il tifo" per nessuno dei due... basta che funzionino 'sti ammassi de plastica...

da Bob il 04 lug 2007 16:57

Una quindicina di anni fa, sceglievi Mac se volevi avere programmi grafici decenti, e non eri interessato a comunicare dati se non ad altri utenti di Mac. Se avevi necessità di scambiare informazioni con utenti di uffici vari, eri obbligato al PC.
A suo tempo ho scelto PC, e ci sono rimasto. E ora, le differenze sono pressoché ininfluenti.
Casomai, dovrebbe venirmi la voglia di entrare nel mondo Unix, ma al momento non ci penso neppure......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ilForchetta il 04 lug 2007 17:32

Bob ha scrittoUna quindicina di anni fa, sceglievi Mac se volevi avere programmi grafici decenti, e non eri interessato a comunicare dati se non ad altri utenti di Mac. Se avevi necessità di scambiare informazioni con utenti di uffici vari, eri obbligato al PC.
A suo tempo ho scelto PC, e ci sono rimasto. E ora, le differenze sono pressoché ininfluenti.
Casomai, dovrebbe venirmi la voglia di entrare nel mondo Unix, ma al momento non ci penso neppure......

UNIX???? Linux, vorrai dire.

bob è rimasto al giurassico... :roll:

da lacam il 04 lug 2007 18:00

macintosh tutta la vita

mai avuto un problema, bello, accattivante e soprattutto facile

:lol:

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da Bob il 04 lug 2007 18:05

Che io sia rimasto al giurassico, è probabilmente vero. Io le odio, 'ste macchine.... :evil:
Le uso, ma le odio.....
A quasi tutti gli utilizzatori finali dei miei disegni, io devo inviare le matematiche del 3D in formato .iges o .igs che sia. Tutti 'sti disgraziati mi dicono avere macchine Unix. E ogni tanto (spesso) ci sono incomprensioni tra PC.Il mio (stupido) PC le salva anche in quel formato, ma a quanto pare usa un dialetto non sempre riconosciuto.Io parlo cantonese, loro palano mandarinio.
Inoltre, il tecnico progettista, che usa Catia (programma per Disegno industriale, NdR), mi dice che i raccordi superficiali fatti bene sono ottenibili solo con macchine Unix.
Se il nome è sbagliato, non prendetevela con me. :evil:
...ma che vadano tutti a...... :evil:

da Bob il 04 lug 2007 18:07

E NON METTETEVICI ANCHE VOI!!!!! CAPITO?????!!!!!!
....strascichi di ieri........ :oops:

da Bob il 04 lug 2007 18:09

...stupide macchine, gerxlsklks,@@**##a hdjhdjhmmmmm :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

da butter_fly il 04 lug 2007 18:16

tranquillo bob... va tutto bene... relacs.. teik it isi 8)
Immagine

da cisejazz il 05 lug 2007 11:18

ultraspar e sun for ever

da cisejazz il 05 lug 2007 11:20

cisejazz ha scrittoultraspar e sun for ever

ultrasparc chiedo venia...
ma anche sunfire...
sunblade...
sun sun sun sun

da Bob il 05 lug 2007 12:06

cisejazz ha scritto

ma anche sunfire...
sunblade...
sun sun sun sun

Anche te, schizzata mica da ridere, eh? :lol: :lol:

da Balbo il 05 lug 2007 12:34

Io ho comprato da poco un desktop Dell (neanche a farlo apposta come nel video) e la mia ragazza un Mac, non so il nome esatto ma sono quelli che hanno tutto nello schermo (da 17")....

beh, le differenze sono molte, la maggior parte in positivo per il mac, ma qualcuna anche per il mio povero Dell (I.E. se voglio estrarre il dvd mi basta permere l'apposito pulsante...non devo fare il drag&drop nel cestino....)

Per quanto rigurada i programmi sono daccordo con cisejazz.....Sun Microsistems tutta la vita....ma AVG è sempre loro?!

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da cisejazz il 05 lug 2007 13:28

Bob ha scritto
cisejazz ha scritto

ma anche sunfire...
sunblade...
sun sun sun sun

Anche te, schizzata mica da ridere, eh? :lol: :lol:

mi piacciono le cose fatte bene 8)

14 messaggi
Pagina 1 di 1