Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Vorrei la ricetta di questa foto

da nebbiolo75 il 05 lug 2007 11:10

http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY

:)

Ieri sera la festa è stata molto carina e la nuova 500 non mi dispiace affatto. Questa foto è fantastica (anche la Gerini che cantava 'Buon Compleanno' tipo Merilyn Monroe a Kennedy), mi fanno impazzire le ruote fatte di Girella Motta e lo sportello Loacker :)[/code]

da ilForchetta il 05 lug 2007 11:53

A me 'sta 500 ha già rotto i maroni.

da butter_fly il 05 lug 2007 12:03

FORCHETTA: un po' di rispetto! devono pagare ancora il conto della clinica di lapo....

a me piace il cinquino nuovo; però l'altro giorno al bar ho sfogliato il giornale e ho visto i colori: gl'hanno dato dei nomi raccapriccianti! :shock: tipo ... rosso accattivante... boh adesso non ricordo... :roll:

da caneciccio il 05 lug 2007 12:22

A me MI piace tanto 'sta nuova 500... :oops: se mi servisse una macchina me la comprerei... :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 05 lug 2007 12:40

Graficamente hanno fatto un buon lavoro: abbastanza giovanile nell'aspetto, ma abbastanza simile alla vecchia da ispirare ricordi anche nei veci come me.
Il lifting è, una volta tanto, ben riuscito, sulla falsariga di quello, altrettanto ben riuscito, della Mini.
Certo, chi di noi vecchietti si aspettava un nuovo scatolino, rimarrà deluso, ma oggi non esiste spazio abbastanza nella VECCHIA 500, per alloggiare tutti gli ammennicoli, di sicurezza e non, che oggi vengono richiesti.
Direi che è valida.
Mi sembrano alti i prezzi, ma come diceva quel tale, non è il denaro, che manca......
Del resto, "questa" 500 è una seconda macchina....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a