Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

da Stroliga il 09 lug 2007 21:38

silbusin ha scrittoAbbiamo provveduto a togliere il commento indelicato del recensore. Ci permettiamo di togliere ogni riferimento anche in questo topic.
Lo Staff

....che uomo pudìco.......... 8)

da Stroliga il 09 lug 2007 21:44

Bob ha scrittoStroliga, non conosco il ristorante, ma, se ha dato una votazione "assoluta", una trattoria di paese, per quanto gradevole, più di 5 non prenderà mai. E idem per il 7 alla cucina. Siamo ai massimi livelli della trattoria.
Anch'io, leggendo, avrei immaginato un sette MOLTO abbondante. E un 7 scarso all'ambiente (se relativo).

io parlavo di FASCINO-ATMOSFERA, un qualcosa che va aldilà del valore assoluto, qualcosa ben più difficile da trovare del locale politcamente corretto che.............che p***e :wink:

da Stroliga il 10 lug 2007 08:35

Stroliga e zot
Stroliga ed il pudore
Lassù qualcuno mi ama 8)

Prossimamente su questi schermi: Stroliga a luci rosse :wink:

da Stroliga il 10 lug 2007 08:37

Stroliga ha scritto
Bob ha scrittoStroliga, non conosco il ristorante, ma, se ha dato una votazione "assoluta", una trattoria di paese, per quanto gradevole, più di 5 non prenderà mai. E idem per il 7 alla cucina. Siamo ai massimi livelli della trattoria.
Anch'io, leggendo, avrei immaginato un sette MOLTO abbondante. E un 7 scarso all'ambiente (se relativo).

io parlavo di FASCINO-ATMOSFERA, un qualcosa che va aldilà del valore assoluto, qualcosa ben più difficile da trovare del locale politcamente corretto che.............che p***e :wink:

Penso che questo post debba ritornare nel post dei commenti alla recensione del ristorante Ticino da Chierico,
vero ? :wink:

da cisejazz il 10 lug 2007 09:10

non ho capito niente.....
vi prego illuminatemi che' ultimamente dormo TROPPO POCO!

da Stroliga il 10 lug 2007 12:02

cisejazz ha scrittonon ho capito niente.....
vi prego illuminatemi che' ultimamente dormo TROPPO POCO!

chiedi a zot 8) è lui che mi scorpora sempre (BRR brivido di piacere) :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a