Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Lo Zodiac Food

da Fante il 11 lug 2007 15:22

Mi vergognavo a metterlo in gastronomia....ma è divertente

leggi

Mo'....io son bilancia Immagine

I segni di aria (Gemelli - Bilancia – Acquario) sono di solito i meno adatti a cucinare, fatta eccezione per la Bilancia Immagine. Amano i cibi poco elaborati Immagine , la cucina vegetariana Immagine, la frutta esotica Immagine . Ottimi intenditori del bere Immagine . Per loro ingredienti vegetali e primizie, crudità di verdure ma anche pollo (aria, volatile) e cotture particolari senza fuoco (marinature).Immagine

I piatti

Bilancia, a tavola osserva scrupolosamente le regole dettate dal bon ton: “Carpaccio di carciofi e grana con zenzero asparagi e ciliegie caramellate”.

Immagine

da caneciccio il 11 lug 2007 15:27

Mah, boh, uhm..... No, direi.
Nel senso che sì ok mi piacciono le cose che ha detto (sono ariete)... ma poi...ehm...io magno de tutto senza grandi predilezioni :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 11 lug 2007 15:29

I segni di fuoco (Ariete - Leone – Sagittario) prediligono piatti giocosi che coinvolgono i commensali in degustazioni ludiche. Per loro sono importanti le cotture (fuoco), le spezie (calore), e i colori accesi (fiamma), poiché pare sia la passione – anche a tavola - il filo conduttore delle loro scelte. Sono considerati i segni più dinamici dello zodiaco per i quali la cucina deve essere come un luogo di spettacolo, un teatro dove vanno in scena cibi seducenti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nel mio caso, assolutamente vero!

Re: Lo Zodiac Food

da ilForchetta il 11 lug 2007 15:49

Fante ha scrittoI segni di aria (Gemelli - Bilancia – Acquario) sono di solito i meno adatti a cucinare. Amano i cibi poco elaborati, la cucina vegetariana, la frutta esotica. Ottimi intenditori del bere. Per loro ingredienti vegetali e primizie, crudità di verdure ma anche pollo (aria, volatile) e cotture particolari senza fuoco (marinature).

I piatti

Bilancia, a tavola osserva scrupolosamente le regole dettate dal bon ton: “Carpaccio di carciofi e grana con zenzero asparagi e ciliegie caramellate”.

Ne avesse azzeccata una... intenditori del bere, poi.... che cacchio vuol dire? conoscete qualcuno che preferisce bere bevande schifose?

da tpt il 11 lug 2007 15:51

Penso intendano non persone che gradiscano solo bere ma anche persone che amano conoscere quel che bevono. Penso ... :wink:

da cisejazz il 11 lug 2007 22:34

con me non ci ha preso per niente ^_^

da tpt il 12 lug 2007 09:39

Chiaro che è una burla ... ci mancherebbe che i gusti culinari facessero il paio con i segni zodiacali, adesso! Sai che noia? Dodici palati appena! Un vero strazio! :D

Re: Lo Zodiac Food

da deirdre il 13 lug 2007 01:58

io anche sono bilancia Immagine

I segni di aria (Gemelli - Bilancia – Acquario) sono di solito i meno adatti a cucinare, fatta eccezione per la Bilancia Immagine.

Amano i cibi poco elaborati Immagine , la cucina vegetariana Immagine, la frutta esotica Immagine.

Ottimi intenditori del bere Immagine .
Per loro ingredienti vegetali e primizie, crudità di verdure ma anche pollo (aria, volatile)Immagine e cotture particolari senza fuoco (marinature).

da tpt il 13 lug 2007 09:10

Deirdre, non ci hai detto se ci ha azzeccato o meno! :wink:

da deirdre il 13 lug 2007 10:19

Azzeccatissimo... soprattutto sulla cucina vegetariana.... ma mi ci vedete? :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 13 lug 2007 10:43

ImmagineImmagine

viva la culatta!! :P

da Sabryli il 13 lug 2007 10:45

Io gemellina, non mi ci ritrovo tanto ...
Verdure???? Per carità ... :lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a