Bob ha scrittoFante per esempio, ha una doppia vita: sembra essere anche un consigliere comunale della Lega Nord di Varese
tpt ha scrittoNo .... non so cosa devo cercare su Google! Se i nomi o "il mangione" o cos'altro!
Fante ha scritto
Non ero splendido ieri nella mia tenuta coloniale?
Bob ha scrittotpt ha scrittoNo .... non so cosa devo cercare su Google! Se i nomi o "il mangione" o cos'altro!
Ammettendo che la tua non sia una violenta presa in giro (sono disposto alla buona fede sino ai confini dell'ingenuità) .....
I NOMI! Con che diavolo ricerchi, con un motore di ricerca? La descrizione fisica?
ilForchetta ha scrittoBob ha scrittotpt ha scrittoNo .... non so cosa devo cercare su Google! Se i nomi o "il mangione" o cos'altro!
Ammettendo che la tua non sia una violenta presa in giro (sono disposto alla buona fede sino ai confini dell'ingenuità) .....
I NOMI! Con che diavolo ricerchi, con un motore di ricerca? La descrizione fisica?
Perché no? Digitando "molliccio" si ottiene un risultato curioso!
Dice: "Anche consigliere comunale della Lega Nord di Varese"
Yoda ha scrittoio ho cliccato "fante " e mi e' uscito questo:
Fante nasce l'otto Aprile del 1909 a Denver da una famiglia di immigrati italiani. Ha un'infanzia difficile segnata dalla povertà e dal duro rapporto ...
Porello...gia' preso coi rapporti duri...gia' dall'infanzia...
Stroliga ha scrittoche strano , se metto il mio nick..................vince VG
ilForchetta ha scrittoStroliga ha scrittoche strano , se metto il mio nick..................vince VG
Brava. Probabilmente sta per arrivarti a casa una tessera plastificata. Con il postino migliore, nella casella della posta più esclusiva. Ogni 14 lettere recapitate in regalo una raccomandata da chi vuoi tu, anche da un postino spagnolo, se ti pare.
Che aspetti? Affrettati.
ARARARA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog