Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

da Stroliga il 17 lug 2007 17:03

Rinaldo ha scrittoE hai anche sottolineato che aveva portato a stringere i pantaloni....
Scherzo neh... :wink:
Rinaldo
veramente io avevo scritto :
"Siamo arrivati al ristorante con un ritardo di almeno trenta minuti, mi son fiondata all'interno ed Angelo, impeccabilmente vestito (chissà perchè mi aspettavo di vederlo con un paio di pantaloni da clown) "

ma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica :lol: .........ma siamo nel paese dei preti 8) :wink:

da silbusin il 17 lug 2007 18:05

Stroliga ha scrittoma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica :lol: .........ma siamo nel paese dei preti 8) :wink:

non siamo nel paese dei preti, siamo nel paese in cui se si riceve una garbata protesta da quella persona scuisita (si scrive così da altre parti) che è rinco che, sempre con sommessa garbatezza, chiede che vengano tolte frasi che, a suo dire, lo rendono ridicolo, la redazione decide di aderire a questa richiesta facendola propria e pensando: ma se questo paese di preti è così stretto perchè non si va in altri paesi dove regna l'abbondanza, la civiltà e il gusto? cioè non si levano le tende.... :wink:
il tutto amorevolmente ironico, s'intende... 8)

da Stroliga il 17 lug 2007 18:17

silbusin ha scritto
Stroliga ha scrittoma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica :lol: .........ma siamo nel paese dei preti 8) :wink:

non siamo nel paese dei preti, siamo nel paese in cui se si riceve una garbata protesta da quella persona scuisita (si scrive così da altre parti) che è rinco che, sempre con sommessa garbatezza, chiede che vengano tolte frasi che, a suo dire, lo rendono ridicolo, la redazione decide di aderire a questa richiesta facendola propria e pensando: ma se questo paese di preti è così stretto perchè non si va in altri paesi dove regna l'abbondanza, la civiltà e il gusto? cioè non si levano le tende.... :wink:

......l'amorevolmente del gatto nero è gentile, e rinco lo sa bene, l'amorevolmente del gatto nero è solo perfido e di cattivo gusto 8) :wink:
In altre parole.......devo andarmene di qua? ti rompo così tanto quelle cosine rotonde che ogni uomo dovrebbe avere? :?:

da Stroliga il 17 lug 2007 18:24

Stroliga ha scritto
silbusin ha scritto

......l'amorevolmente del gatto nero è gentile, e rinco lo sa bene, l'amorevolmente del gatto nero è solo perfido e di cattivo gusto 8) :wink:
In altre parole.......devo andarmene di qua? ti rompo così tanto quelle cosine rotonde che ogni uomo dovrebbe avere? :?:

da Stroliga il 17 lug 2007 18:30

silbusin ha scritto

vediamo se ci riesco stavolta a fare la correzione:
......l'amorevolmente del gatto nero è gentile, e rinco lo sa bene, l'amorevolmente del gatto bianco è solo perfido e di cattivo gusto 8) :wink:

:?:

da Fante il 17 lug 2007 19:12

Posso?

Un moderatore non può invitare qualcuno ad andarsene. Può tuttavia ricordare ad un utente che il validatore, svolgendo un compito da volontariato, ha diritto quantomeno a non sentirsi preso in giro.

da Stroliga il 17 lug 2007 19:16

Fante ha scrittoPosso?

Un moderatore non può invitare qualcuno ad andarsene. Può tuttavia ricordare ad un utente che il validatore, svolgendo un compito da volontariato, ha diritto quantomeno a non sentirsi preso in giro.

........mentre il forumista può essere perseguitato in ogni post con lazzi e sberleffi a volte oltre misura?

da Fante il 17 lug 2007 19:19

Stroliga ha scritto
........mentre il forumista può essere perseguitato in ogni post con lazzi e sberleffi a volte oltre misura?

Se il forumista ritiene d'aver subito un torto non ha che da chiarirlo
in mp con il moderatore in primo luogo, eventualmente con me oppure con gli admin.

da Stroliga il 17 lug 2007 19:22

non ho subito un torto...........ma una persecuzione pubblica, non vedo perchè risolverla in privato :wink:

da calvin il 17 lug 2007 19:23

EHI, gente.....
ma che succede in questi giorni in giro per il forum?? :shock: :shock:

E' il caldo, ehh?? E' il caldo?? 8) 8)

da Fante il 17 lug 2007 19:25

Comunque, se riposso, inviterei il forumista a non cadere nell'errore di male interpretare un umorismo sempre nei limiti del rispetto, senza maleducazione.

Voglio sperare che queste scornate non portino ad un equivoco ancora più grosso di quello che è.

Se ritieni che in qualche modo chiunque t'abbia offesa spero di riuscire a provvedere.

da Fante il 17 lug 2007 19:31

Stroliga ha scrittonon ho subito un torto...........ma una persecuzione pubblica, non vedo perchè risolverla in privato :wink:

Bon.
Dicci allora chi ti perseguita. Silbusin? Ghe pensi mì.

Silbusin piantala di far lo spiritoso che non ti riesce! Oca!

Però scusa nè, se la vivevi così male, non era il caso di segnalarlo subito? Sono io che sono rinco 8) ad aver interpretato i vostri scornamenti come reciproci?

da Stroliga il 17 lug 2007 19:33

Fante ha scrittoComunque, se riposso, inviterei il forumista a non cadere nell'errore di male interpretare un umorismo sempre nei limiti del rispetto, senza maleducazione.

Voglio sperare che queste scornate non portino ad un equivoco ancora più grosso di quello che è.

Se ritieni che in qualche modo chiunque t'abbia offesa spero di riuscire a provvedere.

vuoi sapere in quanti mi hanno chiesto "ma cosa hai fatto al gatto? perchè ce l'ha con te?" :roll:
chiudo

da silbusin il 17 lug 2007 19:45

Fante ha scrittoSilbusin piantala di far lo spiritoso che non ti riesce! Oca!

Bvuto ma se vidi sempve alle mie battute...mi trasfovmi da un felino in un pennuto...ohibò lo dico a zot.

Quando guardo il tuo visino
tremolante in un catino
i tuoi riccioli gustosi
i tuoi peli così armoniosi
ecco, il quore è esitante
egli batte: lì c'è fante.
(op. cit. Le lamentazioni di una forchetta errante. Giacomo Leofante, Recoaro).

da wineless il 18 lug 2007 01:24

Stroliga, se una frase ti è stata tolta da una recensione è perchè non è stato ritenuto opportuno pubblicarla. Per quanto scritto nel disclaimer, non per uno sfizio del validatore.

Riportarla nel forum, anche se scollegato dal sito 8) è scorretto. Per prima cosa perchè si tratta di una battuta priva di significato a fronte della censura nella recensione precedente, e perché si parla direttamente di una persona specifica, ledendone la dignità (stesso motivo che ha portato alla prima censura).

Per cui non mescoliamo sacro e profano per piacere. Se hai dei contrasti personali con qualcuno credo che tu sia in grado di gestirli, senza lamentare persecuzioni inesistenti.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 18 lug 2007 08:24

Stroliga ha scritto
Fante ha scrittoPosso?

Caro Wineless, il problema è questo non la frase cancellata dalla mia recensione al Ticino da Chierico, l'ho riportata solo perchè stuzzicata scherzosamente da Rinaldo :P
E se a rinco dà fastidio, toglietela anche da qui, per me non è un problema .

Wineless ha scrittoPer cui non mescoliamo sacro e profano per piacere

sacro???
Immagine

Wineless ha scrittoSe hai dei contrasti personali con qualcuno credo che tu sia in grado di gestirli, senza lamentare persecuzioni inesistenti.

è quello che sto facendo :wink:

da wineless il 18 lug 2007 08:29

Ma sì, sacro e profano era un modo di dire no? potevo dire nutella e salame... :lol:

A me invece interessava sottolineare solamente la cosa della frase nella recensione, da eventuali attriti personali me ne sto volentieri lontano, fa già abbastanza caldo così...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da zot il 18 lug 2007 11:44

Non mi piace essere tirato in ballo per motivi che non mi coinvolgono. E neppure essere preso per clone di chicchessia. Per mia natura sono come quei de Rovigo, non m'intrigo..., come dice il Direttore Gobbaccio.

da Stroliga il 18 lug 2007 11:59

oh caro zot, ogni tanto compari :P

ti interessa rinco, vero?
dove c'è rinco tu compari:

http://ilmangione.it/forum/viewtopic.ph ... ght=#54701

un bel duetto tra zot e busechin, come ai vecchi tempi 8)
ciao ciao

Immagine

PS ho deciso, d'ora in poi non parlo più con silbusin, ma potrei parlare con te :wink: , vuoi?

ciao

da rinco il 18 lug 2007 12:19

non cede mai eh....!!!

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a