maxbor ha scritto- pag. 19 "E' guerra tra ecobenzina e spaghetti"
Boom del granturco per i biocarburanti e la pasta rincarerà del 20%.
Le coltivazioni di grano e di altri prodotti vengono sostituite dal mais e i prezzi salgono.
Ma la benzina scenderà? non credo
- pag. 30 "Bloccate subito lo spray anti-Autovelox"
Personalmente ritengo che sarebbe opportuno attivare gli autovelox nei giorni, negli orari, sulle strade e con le condizioni climatiche in cui statisticamente avvengono più incidenti gravi.
i limiti di velocità valgono, giustamente, dalle 0 alle 24... se si mettessero a far statistiche, nel frattempo la gente continuerebbe a farsi male... poi, che i comuni se ne approfittino facendo appostare i vigili in modo strategico per rimpinguare le proprie casse, è pratica purtroppo abusata
Farei una proposta: convogliare TUTTO il ricavato delle multe comprese quelle dei Comuni, ovvio, in un fondo nazionale per la sicurezza stradale e, in parte, al servizio sanitario per gli oneri derivanti dagli incidenti. questa sarebbe una bella cosa...
- pag. 31 "Abusava dei clienti sotto anestesia"
Pagavano fino a 250 euro per prestazioni sessuali non richieste, convinti solo di sottoporsi 'in anestesia' a massaggi fastidiosi e dolorosi.
l'ho letto poco fa :shoch:
per sdrammatizzare, attendo battute sulle saponette
butter_fly ha scritto- pag. 31 "Abusava dei clienti sotto anestesia"
Pagavano fino a 250 euro per prestazioni sessuali non richieste, convinti solo di sottoporsi 'in anestesia' a massaggi fastidiosi e dolorosi.
l'ho letto poco fa :shoch:
per sdrammatizzare, attendo battute sulle saponette
maxbor ha scritto - pag. 19 "E' guerra tra ecobenzina e spaghetti"
Boom del granturco per i biocarburanti e la pasta rincarerà del 20%.
Le coltivazioni di grano e di altri prodotti vengono sostituite dal mais e i prezzi salgono.
Ma la benzina scenderà?
E le porzioni dei primi al ristorante,anche?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog