Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

da butter_fly il 27 lug 2007 14:40

magari se n'è già parlato nel forum ed io lo ignoro...

ma...

quanto sappiamo di come viene interpretata all'estero la nostra cucina?

Re: o è uno scherzo o è uno schifo!!

da Greedy il 27 lug 2007 14:44

butter_fly ha scritto:shock: se non è uno scherzo qualcuno deve fermarlo!!!!!!

:shock:

io ho commentato (poco educatamente 8) ) .. ma pare che vengano cancellati ... boicottiamo anche il sito?
http://www.foodguru.com/

G.

da Fante il 27 lug 2007 14:46

Cosa c'è di strano? Non tratta della fusione a freddo?

da tpt il 27 lug 2007 14:46

Mi è venuto il voltastomaco! :shock:

da butter_fly il 27 lug 2007 14:49

monellaccio greedy 8)
non so, a me pare che ci sia in giro un esercito di cialtroni dei fornelli che all'estero fa il buono e il cattivo tempo coi nostri spaghetti, col risultato che quando poi il turista mangia italiano in italia non riconosce neanche vagamente il piatto.. e magari lo trova pure errato :shock: :?

da butter_fly il 27 lug 2007 14:51

Fante ha scrittoCosa c'è di strano? Non tratta della fusione a freddo?

ricordami di non accettare inviti a cena a casa tua 8)

quella cosa bianca era panna, vero? :x

da tpt il 27 lug 2007 14:57

Temo fosse besciamella in scatola, Butter! :(

da butter_fly il 27 lug 2007 15:01

ah dimenticavo...
il primo video era una roba di livello "professionale" :shock:
QUESTA invece è la carbonara fatta nelle case degli americani.... :shock: :shock: :shock:

da scogghi il 27 lug 2007 15:05

Io in Germania ho visto cuocere gli spaghetti con la salsa di pomodoro tutto insieme, quando l'acqua bolle buttano sia la pasta che la salsa, non vi dico :shock: :shock: :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 27 lug 2007 15:09

Ho anche visto condire gli spaghetti con il ketchup!

da silbusin il 27 lug 2007 15:19

io ho visto fante limonare duro con greedy al beer contest, tempo fa...

(nella carrellata degli orrori questa ci sta molto bene)

da tpt il 27 lug 2007 15:22

E con cosa hanno cenato, dopo? 8)

da Greedy il 27 lug 2007 15:24

silbusin ha scrittoio ho visto fante limonare duro con greedy al beer contest, tempo fa...

Ah era Fante?? Io mi ricordavo che aveva i baffi .... 8)

da Fante il 27 lug 2007 15:24

tpt ha scrittoE con cosa hanno cenato, dopo? 8)

Nulla. Eravamo sazi d'amore ed ebbri di passione.

Però Gridy ha voluto il big mac

da MEB il 27 lug 2007 16:40

Non uccidetemi ... io dopo due mesi di dieta ferrea quella roba li la mangerei .. :cry:

da MEB il 27 lug 2007 16:42

la seconda pero' nemmeno in punto di morte , giuro !

da Greedy il 27 lug 2007 17:01

MEB ha scrittola seconda pero' nemmeno in punto di morte , giuro !

Oh My God ... non l'avevo vista ....

e quando dice "you don't wanna have this every day .. but once in a while ... " :shock:

sometimes i put ham .. sometimes i put bacon and ham .. you can put whatever you want ..... eccerto ... anche il pollo, why not? E il coniglio no? Cosa ti han fatto i conigli per non metterli nella carbonara, eh?

G.

da PURPLE il 28 lug 2007 10:21

o mamma mia povera italia, poveri spaghetti, poveri noi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da maxbor il 28 lug 2007 12:57

Ho visto servire a Venezia a dei turisti giapponesi, tavoli ovviamente sulla strada, degli spaghetti al cui confronto quelli dei filmati avrebbero fatto una bella figura :shock:

Comunque per restare in tema di carbonara, a Parigi alla mia bella (lei testarda, io più furbescamente avevo subodorato la possibile fregatura :twisted: ) hanno servito degli spaghetti tipo quelli del primo filmato, ben scotti e con l'aggiunta di un tuorlo d'uovo bello intero al centro sul cucuzzolo.
Restituito il piatto così come era stato ricevuto (io mi sono rifiutato anche di assaggiare) si sono anche rammaricati che non fosse stato gradito :roll:
In Alto Adige, invece, in un hotel ho cercato inutilmente, per una intera setimana, di ottenere la pasta al dente.
Alla fine, quando ho scoperto che i cuochi erano polacchi :oops: , ho pensato di propormi per un corso rapido di cottura della pasta :?:
Ho desistito. Il soggiorno era ormai terminato e, a ogni modo, credo che non mi avrebbero capito :evil:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a