Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Buon Ferragosto

da nebbiolo75 il 15 ago 2007 10:50

Ciao a tutti,
siccome sono a lavoro e sono collegato ad internet, volevo salutare tutti i mangioni augurando loro di passare un bel ferragosto in allegria.

Spero di conoscervi presto

Alberto

Re: Buon Ferragosto

da Bob il 15 ago 2007 11:14

Ciao a tutti,
siccome sono al lavoro e sono collegato ad internet, volevo salutare tutti i mangioni augurando loro di passare un bel ferragosto in allegria.

Siccome però io già vi conosco in parte, non ho la stessa smania di nebbiolo....... :twisted: :twisted:
:wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da nebbiolo75 il 15 ago 2007 11:16

perché? Qualcuno è così terribile?? :)

da wineless il 15 ago 2007 11:49

io lo sto passando nella ricerca disperata (e vana) di un posto per dormire a Lucca nelle notti del 1 e 2 Novembre... allucinante!!!
estenderò il raggio ma mi sa che mi toccherà soggiornare come minimo dalle parti di Nebbiolo... il che non mi dispiacerebbe affatto, ma sarei un po' scomodo poi a visitare il Luccacomics!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nebbiolo75 il 15 ago 2007 12:02

Non trovi niente neanche dalle parti di Fucecchio che è a circa 30 km da Lucca? E' provincia di Firenze ma è vicino Lucca dalle parti di Empoli.

da wineless il 15 ago 2007 12:11

I've got it! :D

Proprio quando stavo per mollare ho trovato a 300 metri dalle mura di Lucca. 3 notti (minimo richiesto) a 99 Euro l'una in doppia con colazione e parcheggio. Dopo tutti i "completed" che mi sono preso in faccia non ci provo nemmeno a far di meglio...

Adesso caccia aperta ai Ristoranti/Trattorie da visitare nel periodo! :P

Adry =^_^=

da Fante il 15 ago 2007 14:06

Eccomi!

Ho appena finito un lungo tour in bicicletta per Milano. In effetti la città è tutt'altro che deserta....colpisce però il numero di negozi chiusi sopratutto in centro.

Ora, io sono convinto che ormai la città offra anche a Ferragosto un certo numero di servizi essenziali.

C'è la pensionata che puntualmente viene intervistata e si lamenta disperandosi che è tutto chiuso...poi ne ho vista ieri una che è rimasta impietrita per 10 minuti di fronte alla saracinesca abbassata del "suo" bar, altri 10 minuti con lo sguardo perso nel vuoto...poi quando le ho detto che se cercava un bar aperto ce n'era uno a 150 metri ha detto "Eh! Fino a là!?!?!" ed è tornata in casa :shock:

Però....

Vedere il negozio di Armani chiuso dal 5 al 20 Agosto come un ferramenta a gestione familiare mi sembra davvero di cattivo gusto

Tendo a non fare i conti in tasca agli altri ma con Giorgio farò una eccezione....non ha di che pagare qualche commesso? Almeno i superstore come il suo potrebbero fare un piccolo sforzo e rendere il centro della "loro" Milano un po' meno provinciale....no?

da wineless il 15 ago 2007 14:15

già, anche perchè tanti giapponesi potrebbero rimanerci male! :shock:

Adry =^_^=

da caneciccio il 15 ago 2007 14:57

Per Fante: L'anno scorso ho passato la mattina di Ferragosto in bici!!! :D bello!!

Quest'anno invece siamo appena tornati... passeremo la giornata a casa :D dobbiamo riprenderci dale fatiche (mangerecce :lol: ) del viaggio... :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 16 ago 2007 15:47

ciao a tutti! rieccomi al lavoro... ma oggi me la prendo mooooooooolto comoda! 8)
però c'è n fatto strano...
quando stacco la spina per qualche giorno, al ritorno non ricordo più che devo fare...chi sono, cosa faccio...

capita anche a voi?

ci siete?

che giorno è oggi?

dov'è la mia medicina?

:shock:

da fulvia il 16 ago 2007 16:45

....Esagerato un pò in Oltre pò?????? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da butter_fly il 16 ago 2007 16:50

ehm... sì... ma non solo....
devi sapere cara fulvia che a modena mi aspettavano un caneciccio ed un lontrino.. coi quali ho completato l'ingrasso in umbria :shock: con altri due meravigliosi giorni di pranzi/cene ipercalorici :lol:
adesso ho bisogno (il mio pancino ha bisogno) di riposo... almeno fino a domani sera a cena 8)

da fulvia il 16 ago 2007 17:51

butter_fly ha scrittoehm... sì... ma non solo....
devi sapere cara fulvia che a modena mi aspettavano un caneciccio ed un lontrino.. coi quali ho completato l'ingrasso in umbria :shock: con altri due meravigliosi giorni di pranzi/cene ipercalorici :lol:
adesso ho bisogno (il mio pancino ha bisogno) di riposo... almeno fino a domani sera a cena 8)

.........Non ho motivo di dubitarne.... :roll: :roll:

.....Ho appena messo su un bel minestrone.....Se vuoi favorire...è quello che una volta freddo fa quella bella paniscia.... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Sabryli il 17 ago 2007 10:57

Per chi non fosse ancora andato in vacanza, auguro dei buonissimi e gustosissimi gg di ferie!
:D

da deirdre il 31 ago 2007 01:07

wineless ha scrittoio lo sto passando nella ricerca disperata (e vana) di un posto per dormire a Lucca nelle notti del 1 e 2 Novembre... allucinante!!!
estenderò il raggio ma mi sa che mi toccherà soggiornare come minimo dalle parti di Nebbiolo... il che non mi dispiacerebbe affatto, ma sarei un po' scomodo poi a visitare il Luccacomics!

prova qui
http://www.cortedeifolletti.it/home.html
ci sono stata lo scorso capodanno e mi sono trovata bene: ambiente particolare, confortevole, pulito, prezzo ragionevole, se dovessi passare a lucca io ci tornerei volentieri.
i prezzi esposti sono a camera per notte, quindi l'ideale sarebbe andarci in 2.

ps. sono tornata dalle ferie 8)

da silbusin il 31 ago 2007 01:25

deirdre ha scrittops. sono tornata dalle ferie 8)

ma va?...

da wineless il 31 ago 2007 17:39

Grazie mille ranocchia! (tutto bene le vacanze?)
Come dicevo pochi post dopo ho già risolto per l'alloggio, ma conserverò il tuo consiglio per una prossima occasione! ;)

Adry =^_^=

da silbusin il 31 ago 2007 20:25

wineless ha scrittoGrazie mille ranocchia! (tutto bene le vacanze?)
Come dicevo pochi post dopo ho già risolto per l'alloggio, ma conserverò il tuo coniglio per una prossima occasione! ;)
:shock:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a