Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

buongiornoooooooooooo!!!

da kobe il 17 ago 2007 18:46

Mi sono persa un pò di puntate da qualche tempo a questa parte..... Come state cari mangioni del forum??? Purtroppo non riesco a leggervi e a scrivervi spesso in questi mesi estivi ma sappiate che siete sempre i miei preferiti!!!!
Sempre affezionatissima, Kobe.

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

Re: buongiornoooooooooooo!!!

da Stroliga il 17 ago 2007 22:02

kobe ha scrittoMi sono persa un pò di puntate da qualche tempo a questa parte..... Come state cari mangioni del forum??? Purtroppo non riesco a leggervi e a scrivervi spesso in questi mesi estivi ma sappiate che siete sempre i miei preferiti!!!!
Sempre affezionatissima, Kobe.

non ti preoccupare ti sei persa solo.......... qualche lite in corsia :wink:

e un forumevento all'Oca Ciuca :P

buon lavoro, io me ne vado in vacanza :lol:

da Fante il 17 ago 2007 23:07

Ci sono state anche importanti rivelazioni.

Io ho scoperto che Stroliga è mia sorella, essendo stati separati in culla da Delozio che m'ha fatto allattare da una triglia.

Calvin ha scoperto che Wineless lo ama in segreto da tre anni e non essendo uno insensibile, ha digerito rumorosamente, prima di fargli ingoiare due incisivi con un calcio.

Butter, dopo aver scoperto che Silbusin ha perso entrambi i testicoli nell'esplosione di una bambola gonfiabile, sta ancora soffocandosi di risate sul pavimento.

Che cosa accadrà adesso....

da kobe il 18 ago 2007 23:17

Va bé ma così mi ammazzate dal ridere però! Vedremo,vedremo come andrà a finire la soap opera frutto della mente geniale del Fante. Ho letto qualcosa sull'evento Oca Ciuca ma mi documenterò a dovere il prima possibile! Intanto 8uone vacanze a tutti!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a