gusy ha scrittoMa respirate...............
A) in un precedente quesito all'admin mi è stato confermato che eventu partecipa;
B) leggi le sue recensioni ? sono recensioni o che cosa ?
C) è ovvio che ci va a mangiare, cosa fa, butta via lo scontrino per giocarsi le chanches di vincere....?
Perchè piuttosto non mi quoti l'idea del premio "iscrizione ab-vitam" ? o vogliamo parlare delle finestre dei casinò-on-line che si aprono ogni qualvolta spazi nel forum ?
Su dai, un bel respirone !
gusy ha scrittoLa corsa ai "punti" (tipo concorso benzina), provoca un'inflazione di recensioni a dir poco inutili, scontate e fuori luogo.
eventu ne è il tipico esempio-utente.
Forse sarebbe stato meglio mettere in palio l'iscrizione al sito ab-vitam, indubbiamente più "prodomosito".
O no ?....
gusy ha scrittoPer favore, bannatemi.
1) Allora Eventu-Pinocchio, iscriviti che vinci ! è un consiglio d'amico.
2) Cat (o giù di lì): sull'onta dell'entuasiasmo, da neofita inizialmente ho recensito per puro entusiasmo oltre che per investimento dei 12 eurini che ho cacciato (perchè non apriamo un post su questo "entry fee" ?), poi mi sono in parte defilato (n.d.r.: dopodomani è settembre, mi parli di giugno.....forse sei interista ?) - mi è bastata una serie di post di quello con l'albero al tramonto per rendermi conto di chi sono i miei compari di frequentazione del sito.............
3) Vino, togli il less e goditelo, ne vale la pena.
Comunque le recensioni di eventu sono un cult, hanno il pregio dell'essenzialità (ecco perchè non sono mai in PRIMO PIANO).
Se un locale fa c****e lo si capisce e lo fa capire, eccome; l'ultima poi mi ha pure stimolato on-line.
Su dai, forza, un bel respirone tutti insieme.
gusy ha scrittoA) eventu, se non sei iscritto al concorso, faccio pubblica ammenda e ti chiedo scusa; spero che serva a far calare un po' di umiltà sopra taluni;
B) eventu, almeno mi auguro che converrai con me che è perlomeno curioso il fatto che il primo post di carriera l'hai fatto giusto giusto ieri (è vero, l'ora era antecedente al mio post ma non voglio maliziare oltremodo) nella sezione entreè tanto cara ai perbenisti dei forum, che sono solo tali di facciata e che, a conti fatti, sono spesso dei frustrati arroganti che usano questo strumento per appunto esternare la loro attitudine: beninteso, a nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito;
C) per tutti: che eventu vinca o no (mi auguro di si, almeno sfrutta al meglio la meccanica del concorso), partecipi o no, non ha nulla a che vedere con l'apertura del post e me ne po' fregà de meno.
eventu, se posti recensioni anche quando mangi un toast per l'umanissima e comprensibilissima smania di arrivare presto al livello di mangione vip, beh, forse è meglio dar tempo al tempo e far maturare le cose naturalmente.
Rischieresti di essere considerato solo un "postone" (e non un "mangione") a tutti i costi e le tue recensioni presenti e future essere o ignorate o derise (cosa che non ho fatto io); poi, per l'amor del cielo, la libertà di espressione è un bene impagabile e nessuno te la vuole togliere o ridimensionare; di fatto, i miei censori, sono estremamente selettivi e attenti alle qualità delle recensioni, in questo caso però il predominio della specie ha avuto il sopravvento.
Sai, i punti, oltre che per saturare, a volte vengono utlizzati per stilare le classifiche a rovescio, tipo le maglie nere, i campionati di deficienza ecc ecc.
...nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito;
Sai, i punti, oltre che per saturare, a volte vengono utlizzati per stilare le classifiche a rovescio, tipo le maglie nere, i campionati di deficienza ecc ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog