Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

CONCORSO MANGIA & VINCI

da gusy il 30 ago 2007 18:01

La corsa ai "punti" (tipo concorso benzina), provoca un'inflazione di recensioni a dir poco inutili, scontate e fuori luogo.

eventu ne è il tipico esempio-utente.

Forse sarebbe stato meglio mettere in palio l'iscrizione al sito ab-vitam, indubbiamente più "prodomosito".

O no ?.... :idea: :roll: :?: :!:

da wineless il 30 ago 2007 18:25

1) recensioni fuori luogo? :shock:

2) chi ti dice che eventu partecipa al concorso? :)

3) le recensioni che concorrono alla vincita saranno le meno farlocche, proprio perchè dovranno essere documentate

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da gusy il 30 ago 2007 18:35

Ma respirate...............

A) in un precedente quesito all'admin mi è stato confermato che eventu partecipa;

B) leggi le sue recensioni ? sono recensioni o che cosa ?

C) è ovvio che ci va a mangiare, cosa fa, butta via lo scontrino per giocarsi le chanches di vincere....?

Perchè piuttosto non mi quoti l'idea del premio "iscrizione ab-vitam" ? o vogliamo parlare delle finestre dei casinò-on-line che si aprono ogni qualvolta spazi nel forum ?

Su dai, un bel respirone !

da wineless il 30 ago 2007 19:52

gusy ha scrittoMa respirate...............

A) in un precedente quesito all'admin mi è stato confermato che eventu partecipa;

B) leggi le sue recensioni ? sono recensioni o che cosa ?

C) è ovvio che ci va a mangiare, cosa fa, butta via lo scontrino per giocarsi le chanches di vincere....?

Perchè piuttosto non mi quoti l'idea del premio "iscrizione ab-vitam" ? o vogliamo parlare delle finestre dei casinò-on-line che si aprono ogni qualvolta spazi nel forum ?

Su dai, un bel respirone !

:shock: :shock: :shock:

non diciamo fesserie pleasssssse! :lol:

Adry =^_^=

Re: CONCORSO MANGIA & VINCI

da eventu il 30 ago 2007 21:21

gusy ha scrittoLa corsa ai "punti" (tipo concorso benzina), provoca un'inflazione di recensioni a dir poco inutili, scontate e fuori luogo.

eventu ne è il tipico esempio-utente.

Forse sarebbe stato meglio mettere in palio l'iscrizione al sito ab-vitam, indubbiamente più "prodomosito".

O no ?.... :idea: :roll: :?: :!:

Per la cronaca... non sono iscritto al concorso... :D

da silbusin il 30 ago 2007 22:16

Scusa gusy a proposito di recensioni tipo concorso di benzina...
tu hai mandato in data 7.6.2007 due recensioni (pranzo Al Portichetto, cena a tre Piramidi).
Poi il 20, 22, 23, 24 giugno...ecc.
vedi
Evitiamo insinuazioni fuori luogo su eventu.
silbusin

da wineless il 30 ago 2007 23:26

Già e soprattutto evitiamo di dire eresie tipo che un "admin" ha rivelato a terzi dei dati personali. Per di più errati!!
Per fortuna è arrivato eventu in prima persona a smentirti. :D

Adry =^_^=

da gusy il 31 ago 2007 00:29

Per favore, bannatemi.

1) Allora Eventu-Pinocchio, iscriviti che vinci ! è un consiglio d'amico.

2) Cat (o giù di lì): sull'onta dell'entuasiasmo, da neofita inizialmente ho recensito per puro entusiasmo oltre che per investimento dei 12 eurini che ho cacciato (perchè non apriamo un post su questo "entry fee" ?), poi mi sono in parte defilato (n.d.r.: dopodomani è settembre, mi parli di giugno.....forse sei interista ?) - mi è bastata una serie di post di quello con l'albero al tramonto per rendermi conto di chi sono i miei compari di frequentazione del sito.............

3) Vino, togli il less e goditelo, ne vale la pena.

Comunque le recensioni di eventu sono un cult, hanno il pregio dell'essenzialità (ecco perchè non sono mai in PRIMO PIANO).

Se un locale fa c****e lo si capisce e lo fa capire, eccome; l'ultima poi mi ha pure stimolato on-line.

Su dai, forza, un bel respirone tutti insieme.

da silbusin il 31 ago 2007 00:46

stai creando ad arte una polemica sul nulla.
di provocatori (pilotati?) ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno. fa parte del gioco, ormai ci siamo abituati.
seguiremo il tuo consiglio: respireremo assieme dell'aria fresca.

da eventu il 31 ago 2007 08:40

gusy ha scrittoPer favore, bannatemi.

1) Allora Eventu-Pinocchio, iscriviti che vinci ! è un consiglio d'amico.

2) Cat (o giù di lì): sull'onta dell'entuasiasmo, da neofita inizialmente ho recensito per puro entusiasmo oltre che per investimento dei 12 eurini che ho cacciato (perchè non apriamo un post su questo "entry fee" ?), poi mi sono in parte defilato (n.d.r.: dopodomani è settembre, mi parli di giugno.....forse sei interista ?) - mi è bastata una serie di post di quello con l'albero al tramonto per rendermi conto di chi sono i miei compari di frequentazione del sito.............

3) Vino, togli il less e goditelo, ne vale la pena.

Comunque le recensioni di eventu sono un cult, hanno il pregio dell'essenzialità (ecco perchè non sono mai in PRIMO PIANO).

Se un locale fa c****e lo si capisce e lo fa capire, eccome; l'ultima poi mi ha pure stimolato on-line.

Su dai, forza, un bel respirone tutti insieme.

Sinceramente non mi importa di essere in primo piano... sei tu che la stai facendo una gara se parli così...
E poi perchè mi dai del pinocchio ? Guarda che mica partecipo...

da twentyfive il 31 ago 2007 09:37

ciao gusy, cosi' per parlare mi puoi dire qual'e' il problema?
Se c'e' un concorso uno puo' partecipare, non credi?

da Gu3 il 31 ago 2007 10:59

Scusate ma non ho ancora letto tutto, i punti, alla fine, a cosa servono?

da Greedy il 31 ago 2007 11:42

Gu3 ha scrittoScusate ma non ho ancora letto tutto, i punti, alla fine, a cosa servono?

A suturare le ferite nell'orgoglio dei perdenti.

;)
G.

da egli il 31 ago 2007 15:22

Greedy ha scritto
Gu3 ha scrittoScusate ma non ho ancora letto tutto, i punti, alla fine, a cosa servono?

A suturare le ferite nell'orgoglio dei perdenti.

;)
G.

non male, per davvero!

da gusy il 31 ago 2007 16:02

A) eventu, se non sei iscritto al concorso, faccio pubblica ammenda e ti chiedo scusa; spero che serva a far calare un po' di umiltà sopra taluni;

B) eventu, almeno mi auguro che converrai con me che è perlomeno curioso il fatto che il primo post di carriera l'hai fatto giusto giusto ieri (è vero, l'ora era antecedente al mio post ma non voglio maliziare oltremodo) nella sezione entreè tanto cara ai perbenisti dei forum, che sono solo tali di facciata e che, a conti fatti, sono spesso dei frustrati arroganti che usano questo strumento per appunto esternare la loro attitudine: beninteso, a nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito;

C) per tutti: che eventu vinca o no (mi auguro di si, almeno sfrutta al meglio la meccanica del concorso), partecipi o no, non ha nulla a che vedere con l'apertura del post e me ne po' fregà de meno.

eventu, se posti recensioni anche quando mangi un toast per l'umanissima e comprensibilissima smania di arrivare presto al livello di mangione vip, beh, forse è meglio dar tempo al tempo e far maturare le cose naturalmente.

Rischieresti di essere considerato solo un "postone" (e non un "mangione") a tutti i costi e le tue recensioni presenti e future essere o ignorate o derise (cosa che non ho fatto io); poi, per l'amor del cielo, la libertà di espressione è un bene impagabile e nessuno te la vuole togliere o ridimensionare; di fatto, i miei censori, sono estremamente selettivi e attenti alle qualità delle recensioni, in questo caso però il predominio della specie ha avuto il sopravvento.

Sai, i punti, oltre che per saturare, a volte vengono utlizzati per stilare le classifiche a rovescio, tipo le maglie nere, i campionati di deficienza ecc ecc.

da eventu il 31 ago 2007 16:27

gusy ha scrittoA) eventu, se non sei iscritto al concorso, faccio pubblica ammenda e ti chiedo scusa; spero che serva a far calare un po' di umiltà sopra taluni;

B) eventu, almeno mi auguro che converrai con me che è perlomeno curioso il fatto che il primo post di carriera l'hai fatto giusto giusto ieri (è vero, l'ora era antecedente al mio post ma non voglio maliziare oltremodo) nella sezione entreè tanto cara ai perbenisti dei forum, che sono solo tali di facciata e che, a conti fatti, sono spesso dei frustrati arroganti che usano questo strumento per appunto esternare la loro attitudine: beninteso, a nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito;

C) per tutti: che eventu vinca o no (mi auguro di si, almeno sfrutta al meglio la meccanica del concorso), partecipi o no, non ha nulla a che vedere con l'apertura del post e me ne po' fregà de meno.

eventu, se posti recensioni anche quando mangi un toast per l'umanissima e comprensibilissima smania di arrivare presto al livello di mangione vip, beh, forse è meglio dar tempo al tempo e far maturare le cose naturalmente.

Rischieresti di essere considerato solo un "postone" (e non un "mangione") a tutti i costi e le tue recensioni presenti e future essere o ignorate o derise (cosa che non ho fatto io); poi, per l'amor del cielo, la libertà di espressione è un bene impagabile e nessuno te la vuole togliere o ridimensionare; di fatto, i miei censori, sono estremamente selettivi e attenti alle qualità delle recensioni, in questo caso però il predominio della specie ha avuto il sopravvento.

Se fosse davvero così farei più recensioni degli stessi posti... ma essendo che lo faccio unicamente per chi le legge, anche se le faccio male, per sapersi orientare in questi posti, e preciso che non ho mai recensito bar.

Sai, i punti, oltre che per saturare, a volte vengono utlizzati per stilare le classifiche a rovescio, tipo le maglie nere, i campionati di deficienza ecc ecc.

Bell'esempio di maturità... occorre per forza offendere ?
Tu al contrario le scrivi e mi attacchi per il bene comune... giusto ?
Non preoccuparti, non vincerò perchè non sono iscritto e il televisore sarà tutto tuo.... contento ? :?:

da egli il 31 ago 2007 16:34

premetto che non sono iscritto al concorso e quindi non me ne frega una minchiam.
però, leggendo attentamente quanto ha scritto gusy...
...nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito;

furbissimo!
allora io dico: i partecipanti ai forum sono delle teste di cazzo, ma a nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito.
bello, mi piace!

"Saturare" i koglioni è abbastanza facile: basta leggere alcuni post.
Ovviamente a nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito.
Eventu, partecipi ai campionati di deficienza? Penso di no e ovviamente a nessuno dei presenti si può far riferimento, eventuali repliche sarebbero vissute come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito.
Gusy, sento che inizio ad amarti!
:D

da eventu il 31 ago 2007 16:37

Eventu, partecipi ai campionati di deficienza?

Ho fatto qualcosa di male ? Ce l'hai pure tu con me :?: :?: :?:

da egli il 31 ago 2007 16:43

eventu, leggi bene! 8) pensi che ce l'abbia con te? :D :D :D

da gusy il 31 ago 2007 16:48

5) l'utente più attivo viene calcolato in base a tutti i contributi inviati, anche l'inserimento di nuovi ristoranti in archivio per i quali però non venga allegata una recensione. E si dà il caso che "eventu" si sia dato molto da fare su questo fronte!

eventu, questo è uno stralcio di mail del 18/7 scorso che ho ricevuto da parte dell'admin (se vuoi te la giro); se vuoi continuare a fare la parte falla pure; tanto vedo che non capisci (mai detto che recensisci i bar, anche se la tentazione immagino ce l'hai forte) e non cogli il senso di quello che voglio dire; e non entri nel merito degli altri spunti del post, effettivamente dolenti per te.

Per chi invece si è identificato, non è il mio problema, ma non era riferito a lui. se persiste è perchè evidentemente e inconsapevolemente forse ci ho azzeccato.

Inspirare...............espirare.....inspirare........espirare

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a