Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

I friends di Pavarotti

da simoncina il 06 set 2007 10:22

Il mondo piange il grande Luciano Pavarotti, scomparso questa mattina all'età di 71 anni. Non solo Modena, la sua amata città natale, ma tutto il mondo rimane orfano di un grande personaggio, di un grande uomo che ha mietuto successi nei più grandi teatri, al cospetto dei personaggi più illustri. Il saluto di chi lo ha seguito in trent'anni di carriera è un applauso senza fine.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da primus il 06 set 2007 11:44

Io "piango" un pochetto anche Gigi Sabani.....che ha avuto la sfiga di lasciarci il giorno prima di Big Luciano, finendo così nel dimenticatoio.....o quasi....come spesso accade in Italia...vedi per la morte,qualche anno fa, di un grande, Pierangelo Bertoli....quasi quasi non se ne è accorto nessuno...non uno straccio di ricordo in musica...niente.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 06 set 2007 13:31

Già ... Sabani, dimenticato dopo le "tante scuse" per i giorni di detenzione. La palta buttata sull'uomo però non è stata dimenticata, purtroppo. Non sono servite le scuse.

Pierangelo ... il grande:

http://video.libero.it/app/play/index.h ... 0967514237

E con lui il grande Andrea Parodi.

http://it.youtube.com/watch?v=TyxKiFmA- ... ed&search=

da tello-77 il 06 set 2007 14:06

ieri Sabani

oggi Pavarotti

che settimana di m......a

da Yoda il 06 set 2007 16:24

primus ha scrittoIo "piango" un pochetto anche Gigi Sabani.....che ha avuto la sfiga di lasciarci il giorno prima di Big Luciano, finendo così nel dimenticatoio.....o quasi....come spesso accade in Italia...vedi per la morte,qualche anno fa, di un grande, Pierangelo Bertoli....quasi quasi non se ne è accorto nessuno...non uno straccio di ricordo in musica...niente.... :roll:

...cosi' come per Ivan Graziani..uno dei piu' bravi rocker italiani e una mano stupenda con la chitarra...
Pufff...nel dimenticatoio....avanti il prossimo... :roll: :roll: :cry:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da gobbaccio il 06 set 2007 16:48

Ho "sfogliato" stamane i siti web dei più autorevoli quotidiani mondiali. Dal NYT a The Guardian, dal Washington Post a El Pais, a Le Figaro etc etc.

Credo che solo la morte del papa abbia meritato tanto spazio negli ultimi anni. E' incredibile la popolarità raggiunta da Pavarotti - un cantante lirico, non un divo del cinema o una rockstar - in tutto il mondo. Andate a vedere: ci sono i siti dei quotidiani francesi che hanno aperto sezioni per i messaggi di condoglianze da parte dei lettori.

E' morto un grande italiano, lo sapevamo e ora ne abbiamo avuto conferma. Uno che ha raggiunto successo e ricchezza, ma che ha anche fatto molto per gli altri e soprattutto per la sua città, Modena, che giustamente ora lo piange e lo accompagna nel suo ultimo viaggio.

da tano il 14 set 2007 00:36

Ho un rammarico, quello di non essere riuscito ad andare a vederlo dal vivo.

Ho molti dei suoi CD, ma sono convinto che dal vivo mi avrebbe dato tutt'altra emozione.

E sono fiero, da Italiano, che Il Grande Luciano abbia lasciato una traccia indelebile in tutto il mondo.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a