tello-77 ha scrittosparare sull' allenatore è un pò troppo semplice
chi mettiamo al posto suo ?
sicuri che poi sarà meglio ?
diamo tempo a questo povero cristiano di lavorare bene
tello-77 ha scrittosparare sull' allenatore è un pò troppo semplice
chi mettiamo al posto suo ?
sicuri che poi sarà meglio ?
diamo tempo a questo povero cristiano di lavorare bene
maxbor ha scrittoSimpatie o antipatie a parte è incontrovertibile che anche nella Juve DEL PIERO da qualche stagione ha difficoltà ad essere titolare inamovibile e ciò è avvenuto con allenatori diversi.
E' un caso?
Da quanto tempo non salta l'uomo nell'uno contro uno?
E la tenuta fisica quanto è affidabile?
Ci sono i presupposti per convocarlo?
Purtroppo per lui, tra l'altro, con la Nazionale non ha fatto sempre bene, anzi mi pare che nei suoi anni migliori contribuì in maniera decisiva a farci perdere un Europeo.
Sono solo malevoli coloro che dicono che ogni volta che si infortuna c'è un allenatore che ringrazia il cielo?
Sono d'accordo che questa squadra anche ove si qualificasse per la fase finale non indurrebbe a troppo ottimismo ma le nazionali sono squadre speciali. Tutto può accadere.
Un mosaico di campioni non è garanzia di successo.
La Grecia facendo gruppo con dei carneidi vinse meritatamente gli Europei, il Brasile degli ultimi Mondiali con una rosa di campionissimi sprecò nella bella vita consistenti possibilità di vittoria.
Il mio dubbio di fondo è: quanto è competente Donadoni?
Subisce influenze o sbaglia da solo?
Poichè la frittata non ancora cotta del tutto io sono dell'idea che si avrebbe il dovere di tentare salvare il salvabile.
P.S. Notizia Televideo. Dubbi sullo schieramento di Pirlo e Del Piero, il primo per infortunio l'altro per scarso rendimento.
Speriamo bene
Poi gli altri, ovviamente, dovranno tirare fuori gli attributi.
twentyfive ha scrittodomanda? ma Capello non e' ancora dipendente del Real Madrid?? correggetemi se sbaglio.
p.s. per difendere Del Piero devo ammettere che se giocava lui come ha giocato Totti ai mondiali, l'avevamo gia' messo in croce.
Invece Totti non l'ha toccato nessuno!!! Abbiamo giocato sempre in dieci!
silbusin ha scrittomaxbor ha scrittoP.S. 3 - Ringrazio il Dio del Calcio di non avermi fatto diventare juventino.
C'è tutta la saggezza della gente del Sud in queste parole...
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog