Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Bella roba, SKY, complimenti

da ilForchetta il 12 set 2007 11:50


Ricevo una telefonata dal centro abbonati SKY, la condivido con voi, così sapete cosa vi aspetta.

"Buongiorno,

la volevo avvisare che fino a fine novembre le attiviamo gratuitamente il pacchetto Calcio, essendo lei abbonato fedele di lunga data. (salamelecchi vari)

Ah! Si ricordi, una settimana prima della fine del mese di richiedere la disattivazione del servizio. (altrimenti sarà attivato l'abbonamento a pagamento NON richiesto, valido un anno e disattivabile solo con 6 mesi di preavviso, aggiungo io)."

:shock:

"Sta scherzando, vero? Mi fate un regalo che diventa a pagamento e io, che non le ho chiesto niente, mi devo preoccupare di restituirlo, altrimenti sono obbligato a pagare? Faccia una cosa: si tenga il suo regalo."

"Ah. Va bene, mi scusi."

Roba da matti.

da tello-77 il 12 set 2007 13:15


andrebbero massacrati

da nebbiolo75 il 12 set 2007 13:59


Fosse solo sky.... :cry:

Il sabato mattina sapendo che un lavoratore medio è generalmente a casa, ti telefonano tutti i gestori della telefonia per appiopparti le peggio offerte....li odio proprio con tutto il cuore. Mi dispiace per quei poveri centralinisti che devono telefonare loro malgrado e guadagnare una miseria, però sinceramente trovo queste vendite pure illegali.

da Fante il 12 set 2007 15:18


E tanto per dire la mia, io sono da 10 giorni 10 senza possibilità di ricevere telefonate con TELE2.....adesso comincio a capire perchè pagare di più?....

da caneciccio il 12 set 2007 15:37


Mia madre ha tele2 e ci si trova bene :) suvvia abbi fede!!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MEB il 12 set 2007 15:39


Fante mal comune mezzo gaudio . Mia madre ha il telefono Telecom isolato da venerdi' e ogni volta ti dicono entro le 48 ore è a posto .. ma a tuttora è sempre isolato.

Per quanto riguarda SKY almeno si sono presentati come SKY.

A mia zia hanno chiamato l'anno scorso dicendo di essere della telecom e che offrivano ( essendo lei abbonata di lunga data bla bla bla ) di pagare di meno e che bastava che lei confermasse alcuni dati ( registrando , informandola , le sue affermazioni )
Lei ci è cascata con le scarpe dicendo che si' accettava l'offerta , che si' lei era Pinco Palla nata a residente a etc etc.
Dopo qualche giorno le è arrivato un contratto "accettato telefonicamente" con TELE2 !!!!!!!

Questa è una vera e propria truffa ma come lo dimostri ?

Non so a che punto sia ora la storia ma per un bel po' di mesi non ha potuto fare altro che pagare ....

da silbusin il 12 set 2007 16:14


MEB ha scrittoFante mal comune mezzo gaudio . Mia madre ha il telefono Telecom isolato da venerdi' e ogni volta ti dicono entro le 48 ore è a posto .. ma a tuttora è sempre isolato.

Per quanto riguarda SKY almeno si sono presentati come SKY.

A mia zia hanno chiamato l'anno scorso dicendo di essere della telecom e che offrivano ( essendo lei abbonata di lunga data bla bla bla ) di pagare di meno e che bastava che lei confermasse alcuni dati ( registrando , informandola , le sue affermazioni )
Lei ci è cascata con le scarpe dicendo che si' accettava l'offerta , che si' lei era Pinco Palla nata a residente a etc etc.
Dopo qualche giorno le è arrivato un contratto "accettato telefonicamente" con TELE2 !!!!!!!

Questa è una vera e propria truffa ma come lo dimostri ?

Non so a che punto sia ora la storia ma per un bel po' di mesi non ha potuto fare altro che pagare ....

Verissimo, anche a mia suocera, la stessa cosa. Si trovava da pagre in più il canone base di telecom!!
C'è voluta una lettera di diffida legale mandata da mio figlio e allora la cosa si è risolta.

Re: Bella roba, SKY, complimenti

da Rinaldo il 12 set 2007 19:37


ilForchetta ha scrittoRicevo una telefonata dal centro abbonati SKY, la condivido con voi, così sapete cosa vi aspetta.

"Buongiorno,

la volevo avvisare che fino a fine novembre le attiviamo gratuitamente il pacchetto Calcio, essendo lei abbonato fedele di lunga data. (salamelecchi vari)

Ah! Si ricordi, una settimana prima della fine del mese di richiedere la disattivazione del servizio. (altrimenti sarà attivato l'abbonamento a pagamento NON richiesto, valido un anno e disattivabile solo con 6 mesi di preavviso, aggiungo io)."

:shock:

"Sta scherzando, vero? Mi fate un regalo che diventa a pagamento e io, che non le ho chiesto niente, mi devo preoccupare di restituirlo, altrimenti sono obbligato a pagare? Faccia una cosa: si tenga il suo regalo."

"Ah. Va bene, mi scusi."

Roba da matti.


Stessa cosa a me Sabato scorso; con un aggravante: io ho troncato il bla bla della signorina (erano le 13) dicendole che stavo pranzando e mi disturbava un pochino.
Una volta salutatala garbatamente ho riattaccato.
Risultato: 2 ore dopo avevo il pacchetto Calcio attivato.

Incredibile.
Rinaldo

da ilForchetta il 13 set 2007 10:18


Te lo hanno attivato lo stesso? :shock: :shock:

Stasera controllo il mio, tanto devo scrivere per disattivare il pacchetto Cinema, che è inutile.

Tutto sommato, avendo due fratelli avvocato, queste cose mi divertono pure... stasera si scrive a Sky... 8)

da primus il 13 set 2007 18:10


Io ho risolto il problema....da anni sono abbonato alle pay tv....tele piu', poi stream adesso sky.....pacchetto completo e bona notte... 8)

Invece col telefono sono passato da Alice di Telecom a Libero adsl...risultato??

si spendo il 50% in meno, ma navigo di mierda!!! :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 13 set 2007 18:13


:shock:

perchè non ci ho pensato prima?
potevo risolvere il problema di rimanere a piedi comprandomi una Ferrari fiammante...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 14 set 2007 09:05


wineless ha scritto:shock:

perchè non ci ho pensato prima?
potevo risolvere il problema di rimanere a piedi comprandomi una Ferrari fiammante...



Beh.... :roll: ....la differenza tra rimanere a piedi ed una Ferrari e di qualche centinaio di migliaio di euri, la differenza tra i pacchetti di Sky e di 10/20 €.......

Cmq diciamo che anche loro, come tutti, ci provano....se mettiamo in croce Sky bisogna mettere in croce tutti, aziende telefoniche per prime.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 14 set 2007 09:28


ilForchetta ha scrittoTe lo hanno attivato lo stesso? :shock: :shock:

Stasera controllo il mio, tanto devo scrivere per disattivare il pacchetto Cinema, che è inutile.

Tutto sommato, avendo due fratelli avvocato, queste cose mi divertono pure... stasera si scrive a Sky... 8)


hai ragione ilForchetta: il pacchetto Cinema ormai e' inutile!
faccio prima a prendere un dvd...

da primus il 14 set 2007 17:00


cisejazz ha scritto
ilForchetta ha scrittoTe lo hanno attivato lo stesso? :shock: :shock:

Stasera controllo il mio, tanto devo scrivere per disattivare il pacchetto Cinema, che è inutile.

Tutto sommato, avendo due fratelli avvocato, queste cose mi divertono pure... stasera si scrive a Sky... 8)


hai ragione ilForchetta: il pacchetto Cinema ormai e' inutile!
faccio prima a prendere un dvd...



Se mi permetti non sono daccordo.
Ora, se guardi 1 film alla settimana sono con te, ma se sei un/a appasionato di cinema beh.....Sky offre una diecina di canali con film per tutti i gusti 24h al di tutti i di dell'anno......questo per poche lire al mese, se pensi che un dvd oltre alla menata di andare in videoteca costa dai 2 ai 4 euro al giorno :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 14 set 2007 22:33


primus ha scritto
Cmq diciamo che anche loro, come tutti, ci provano....se mettiamo in croce Sky bisogna mettere in croce tutti, aziende telefoniche per prime.


Mi spiace ma non sono d'accordo Ste.
Sai come ha fatto Mr.Murdoch lo scorso anno ad aumentare il suo fatturato di 3milioni di euro al mese?
Aumentando di €.1 tutti gli abbonamenti base, comunicandolo semplicemente sul giornalino che ci spedisce a casa.
Noi per disdire 1 pacchetto dobbiamo comunicarlo 60gg prima della scadenza annuale del contratto, pena il pagamento di tutto l'anno di un servizio che non desideri più; lui con 2 righe sul giornalino ha chiuso la questione.
Ti pare giusto?
Non è provarci, è approfittare di una situazione di mercato monopolista.
Vedi la telefonia: da quando si è aperta alla libera concorrenza qualcosa di meglio si trova: io con Tiscali navigo a 4.6 mega, in flat a €.36 euro compreso 2 ore di telefonate al mese.
4 anni fa Alice a 2.5 mega costava €.70,00 al mese solo la connessione internet; la concorrenza qualcosa di meglio ha portato.

Rinaldo

da primus il 15 set 2007 08:51


Rinaldo ha scritto
primus ha scritto
Cmq diciamo che anche loro, come tutti, ci provano....se mettiamo in croce Sky bisogna mettere in croce tutti, aziende telefoniche per prime.


Mi spiace ma non sono d'accordo Ste.
Sai come ha fatto Mr.Murdoch lo scorso anno ad aumentare il suo fatturato di 3milioni di euro al mese?
Aumentando di €.1 tutti gli abbonamenti base, comunicandolo semplicemente sul giornalino che ci spedisce a casa.
Noi per disdire 1 pacchetto dobbiamo comunicarlo 60gg prima della scadenza annuale del contratto, pena il pagamento di tutto l'anno di un servizio che non desideri più; lui con 2 righe sul giornalino ha chiuso la questione.
Ti pare giusto?
Non è provarci, è approfittare di una situazione di mercato monopolista.
Vedi la telefonia: da quando si è aperta alla libera concorrenza qualcosa di meglio si trova: io con Tiscali navigo a 4.6 mega, in flat a €.36 euro compreso 2 ore di telefonate al mese.
4 anni fa Alice a 2.5 mega costava €.70,00 al mese solo la connessione internet; la concorrenza qualcosa di meglio ha portato.

Rinaldo


Non era un discorso di concorrenza, ma tutti fanno così fidati.
Sky aumenta di 1 € senza dire nulla, le compagnie telefoniche fanno lo stesso, enel idem, le banche idem, assicurazioni ecc ecc.

Tutto quello che si desidera disdire richiedete racc. 60 gg menate ecc ecc......insomma è una giungla!!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 15 set 2007 11:15


primus ha scrittoTutto quello che si desidera disdire richiedete racc. 60 gg menate ecc ecc......insomma è una giungla!!


Ha ragione Primus. Per attivare un servizio basta una loro telefonata, tu per disdirlo devi mandare fax, rispettare scadenze, passare tempi interminabili a sentirti musichette registrate....

da dinky il 17 set 2007 11:05


Il consiglio che vi posso dare è di non dare il consenso affinchè veniate contattati per finalità commerciali.
Nel momento in cui arriva il fax o la mail alla società che "rompe"loro sono obbligati per la privacy ha cancellare il vostro nominativo dai loro database e quindi non possono più contattarvi :wink:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Moderatore: capohog

cron