MEB ha scrittoFante mal comune mezzo gaudio . Mia madre ha il telefono Telecom isolato da venerdi' e ogni volta ti dicono entro le 48 ore è a posto .. ma a tuttora è sempre isolato.
Per quanto riguarda SKY almeno si sono presentati come SKY.
A mia zia hanno chiamato l'anno scorso dicendo di essere della telecom e che offrivano ( essendo lei abbonata di lunga data bla bla bla ) di pagare di meno e che bastava che lei confermasse alcuni dati ( registrando , informandola , le sue affermazioni )
Lei ci è cascata con le scarpe dicendo che si' accettava l'offerta , che si' lei era Pinco Palla nata a residente a etc etc.
Dopo qualche giorno le è arrivato un contratto "accettato telefonicamente" con TELE2 !!!!!!!
Questa è una vera e propria truffa ma come lo dimostri ?
Non so a che punto sia ora la storia ma per un bel po' di mesi non ha potuto fare altro che pagare ....
ilForchetta ha scrittoRicevo una telefonata dal centro abbonati SKY, la condivido con voi, così sapete cosa vi aspetta.
"Buongiorno,
la volevo avvisare che fino a fine novembre le attiviamo gratuitamente il pacchetto Calcio, essendo lei abbonato fedele di lunga data. (salamelecchi vari)
Ah! Si ricordi, una settimana prima della fine del mese di richiedere la disattivazione del servizio. (altrimenti sarà attivato l'abbonamento a pagamento NON richiesto, valido un anno e disattivabile solo con 6 mesi di preavviso, aggiungo io)."
"Sta scherzando, vero? Mi fate un regalo che diventa a pagamento e io, che non le ho chiesto niente, mi devo preoccupare di restituirlo, altrimenti sono obbligato a pagare? Faccia una cosa: si tenga il suo regalo."
"Ah. Va bene, mi scusi."
Roba da matti.
wineless ha scritto:shock:
perchè non ci ho pensato prima?
potevo risolvere il problema di rimanere a piedi comprandomi una Ferrari fiammante...
ilForchetta ha scrittoTe lo hanno attivato lo stesso?
Stasera controllo il mio, tanto devo scrivere per disattivare il pacchetto Cinema, che è inutile.
Tutto sommato, avendo due fratelli avvocato, queste cose mi divertono pure... stasera si scrive a Sky...
cisejazz ha scrittoilForchetta ha scrittoTe lo hanno attivato lo stesso?
Stasera controllo il mio, tanto devo scrivere per disattivare il pacchetto Cinema, che è inutile.
Tutto sommato, avendo due fratelli avvocato, queste cose mi divertono pure... stasera si scrive a Sky...
hai ragione ilForchetta: il pacchetto Cinema ormai e' inutile!
faccio prima a prendere un dvd...
primus ha scritto
Cmq diciamo che anche loro, come tutti, ci provano....se mettiamo in croce Sky bisogna mettere in croce tutti, aziende telefoniche per prime.
Rinaldo ha scrittoprimus ha scritto
Cmq diciamo che anche loro, come tutti, ci provano....se mettiamo in croce Sky bisogna mettere in croce tutti, aziende telefoniche per prime.
Mi spiace ma non sono d'accordo Ste.
Sai come ha fatto Mr.Murdoch lo scorso anno ad aumentare il suo fatturato di 3milioni di euro al mese?
Aumentando di €.1 tutti gli abbonamenti base, comunicandolo semplicemente sul giornalino che ci spedisce a casa.
Noi per disdire 1 pacchetto dobbiamo comunicarlo 60gg prima della scadenza annuale del contratto, pena il pagamento di tutto l'anno di un servizio che non desideri più; lui con 2 righe sul giornalino ha chiuso la questione.
Ti pare giusto?
Non è provarci, è approfittare di una situazione di mercato monopolista.
Vedi la telefonia: da quando si è aperta alla libera concorrenza qualcosa di meglio si trova: io con Tiscali navigo a 4.6 mega, in flat a €.36 euro compreso 2 ore di telefonate al mese.
4 anni fa Alice a 2.5 mega costava €.70,00 al mese solo la connessione internet; la concorrenza qualcosa di meglio ha portato.
Rinaldo
primus ha scrittoTutto quello che si desidera disdire richiedete racc. 60 gg menate ecc ecc......insomma è una giungla!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog