gumbo ha scrittoQuindi se uno esprime il suo parere in modo crudo e secco, io mi sento legittimata ad esprimere il mio controparere allo stesso modo. Tutto qui.
primus ha scrittoRiporto dal forum G.R. :
alabarda ha scritto:
Tutta la mia solidarietà a Fulvio e quelli come lui che se fottono di questo popolo di pseudo-intenditori-finti-buongustai che sparano solo stupidate appena mettono piede fuori da qualunque ristorante.
Se poi è un posto stellato o famoso trovano ancora più gusto a rompere le palle a chi lavora.
Questo intervento è stato quotato da tutti, Gumbo compreso....
Signori, un ristoratore che" pizzica" 600€ quasi UNMILIONEDUECENTOMILALIRE del vecchi conio per un pranzo a due....dovrebbe baciare la terra dove camminano i clienti....anche se di cognome fa Pierangelini, Beck, Biric e Brac....
Qui siamo tutti impazziti....600€......mio suocero prende 550€ AL MESE di pensione degli artigiani......
lontrino ha scrittogumbo ha scrittoQuindi se uno esprime il suo parere in modo crudo e secco, io mi sento legittimata ad esprimere il mio controparere allo stesso modo. Tutto qui.
Mi perdoni, ma limitarsi ad un più semplice ed urbano nonsonodaccordo??![]()
Suvvia, ognuno di noi si picca se gli toccano il ristorante preferito, però mica reagisce con moti forumistici e menando alabardate alla cieca (poverina)!!
eppppoi, se io mi faccio sempre un sacco di grasse ed unte risate coi proprietari del cinese-giapponese-tailandese vista tangenziale che amo tanto perchè li si sta proprio bene, e lei me lo demolisce in una recensione, io che faccio?? Una petizione popolare "dagli al gumbo untore/gambero cialtrone"??
lontrino ha scrittoAppurato dunque che i nuovi amici mi consigliano di andare da Pierangelini in un giorno di particolare inappetenza, quel che mi chiedo è: maporcapupazza, se il povero Lazza è andato, ha pagato, si è trovato mica troppo bene, e l'ha raccontato in maniera corretta e discreta (mica ha detto Fulvio fai a fare il fabbro,LUI).........che ve frega??
Volete iscrivervi in 200 e raccontarci tutti la vostra meravigliosa esperienza? Lo trovo personalmente un tantino ridindante.....e alla lunga anche piuttosto seccante!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog