gumbo ha scrittoQuindi se uno esprime il suo parere in modo crudo e secco, io mi sento legittimata ad esprimere il mio controparere allo stesso modo. Tutto qui.
primus ha scrittoRiporto dal forum G.R. :
alabarda ha scritto:
Tutta la mia solidarietà a Fulvio e quelli come lui che se fottono di questo popolo di pseudo-intenditori-finti-buongustai che sparano solo stupidate appena mettono piede fuori da qualunque ristorante.
Se poi è un posto stellato o famoso trovano ancora più gusto a rompere le palle a chi lavora.
Questo intervento è stato quotato da tutti, Gumbo compreso....
Signori, un ristoratore che" pizzica" 600€ quasi UNMILIONEDUECENTOMILALIRE del vecchi conio per un pranzo a due....dovrebbe baciare la terra dove camminano i clienti....anche se di cognome fa Pierangelini, Beck, Biric e Brac....
Qui siamo tutti impazziti....600€......mio suocero prende 550€ AL MESE di pensione degli artigiani......
lontrino ha scrittogumbo ha scrittoQuindi se uno esprime il suo parere in modo crudo e secco, io mi sento legittimata ad esprimere il mio controparere allo stesso modo. Tutto qui.
Mi perdoni, ma limitarsi ad un più semplice ed urbano nonsonodaccordo??
Suvvia, ognuno di noi si picca se gli toccano il ristorante preferito, però mica reagisce con moti forumistici e menando alabardate alla cieca (poverina)!!
eppppoi, se io mi faccio sempre un sacco di grasse ed unte risate coi proprietari del cinese-giapponese-tailandese vista tangenziale che amo tanto perchè li si sta proprio bene, e lei me lo demolisce in una recensione, io che faccio?? Una petizione popolare "dagli al gumbo untore/gambero cialtrone"??
lontrino ha scrittoAppurato dunque che i nuovi amici mi consigliano di andare da Pierangelini in un giorno di particolare inappetenza, quel che mi chiedo è: maporcapupazza, se il povero Lazza è andato, ha pagato, si è trovato mica troppo bene, e l'ha raccontato in maniera corretta e discreta (mica ha detto Fulvio fai a fare il fabbro,LUI).........che ve frega??
Volete iscrivervi in 200 e raccontarci tutti la vostra meravigliosa esperienza? Lo trovo personalmente un tantino ridindante.....e alla lunga anche piuttosto seccante!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog