Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

EVVIVA GLI SPOSI!!

da primus il 16 set 2007 18:14

venerdi pomeriggio squilla il telefono: una signora gentile prenota per 7 sabato a pranzo ore 12.30 in punto. Va bene, a sabato.

Ore 12.30 spaccate.....driiinnnn.....apriamo e.... :shock: :shock: .....
sposa con tanto di abito bianco lungo e boquet di fiorellini, sposo in splendido vestito da cerimonia e 5 invitati altrettanto eleganti....il tutto condito da confetti, bomboniere, auto con fiocchi, foto e applausi al grido di:

VIVAAAAA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

........fantastici!!! :D [/b]

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 17 set 2007 09:09

Ti ha messo in crisi o ne sei stato contento? Non ho ben compreso se la sorpresa nel vederti una se pur piccola comitiva a seguito di un matrimonio ti abbia fatto piacere o meno.

da primus il 17 set 2007 10:43

tpt ha scrittoTi ha messo in crisi o ne sei stato contento? Non ho ben compreso se la sorpresa nel vederti una se pur piccola comitiva a seguito di un matrimonio ti abbia fatto piacere o meno.

Beh certo che mi ha fatto piacere! Non mi hanno messo assolutamente in crisi anche perchè il Sabato a mezzodì non si lavora, quindi c'erano solo loro......però ho trovato la cosa curiosa...insomma di solito al telefono i clienti specificano quando trattasi di ricorrenze particolari..... :roll:

da tpt il 17 set 2007 11:36

Forse desideravano qualcosa di diverso dal solito pranzo di nozze. Infatti si tende, in queste occasioni a proporre menù guidati.
Essendo in pochi, forse è stato meglio così!
Il fatto non abbiano anticipato trattarsi di una simile ricorrenza penso sia davvero bello: hanno dimostrato una notevole stima per la tua cucina "di tutti i giorni".
Auguri agli sposi e .... soprattutto complimenti a te, quindi!
Davvero bello!

da Bob il 17 set 2007 11:51

L'avrei vissuto anch'io come un gran complimento. Magari hanno scelto il tuo ristorante perchè era a un passo dalla loro successiva destinazione :twisted: , ma non credo che una coppia di sposi voglia fare un pranzo intimo(5 ospiti....genitor ie fratelli, o testimoni, presumo) in un posto "a caso". Ti conoscevano. E ti stimavano.
Di "quel" giorno, alla fine, non ci si ricorda quasi nulla, tra la ressa, gli ospiti, le incombenze ed altro, ma certe note di calma restano nella memoria. Io credo che quel pranzo ci resterà a lungo.

Così per inciso, la prima cosa che ricordo distintamente è l'ingresso in autostrada, alla fine di tutto, in partenza per il nostro viaggio di nozze.....Il sole che batteva sul cruscotto del mio glorioso GT Junior.... Mai stato così pulito......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 17 set 2007 17:44

Ho citato l'espisodio solo perchè mi è parso curioso....e divertente, almeno per noi.

Poi chiarissimo che mi ha fatto un piacere enorme, perbacco!!
Bella gente ma soprattutto educati e civili.
Hanno lasciato anche una manciona in contanti alle ragazze.

Sono persone di Lacchiarella ed era la prima volta da noi, suggeriti da loro amici che ci frequentano.

Caro Bob...anche io del mio matrimonio ricordo poche cose...mangiato nulla, gli assegni staccati il giorno dopo, il viaggio verso Parigi con la mia Mondeo TD....bei tempi....ah dimenticavo..la prima notte di nozze... 8)

da fulvia il 17 set 2007 19:13

[ gli assegni staccati il giorno dopo, il viaggio verso Parigi con la mia Mondeo TD....bei tempi....ah dimenticavo..la prima notte di nozze... 8)[/quote]

.......E' vero!!!! Elena quando me lo raccontava rideva ancora!!! 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 18 set 2007 09:06

fulvia ha scritto[ gli assegni staccati il giorno dopo, il viaggio verso Parigi con la mia Mondeo TD....bei tempi....ah dimenticavo..la prima notte di nozze... 8)

.......E' vero!!!! Elena quando me lo raccontava rideva ancora!!! 8)[/quote]

:twisted: ....siete due...biiiipppp....:twisted:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a