Lazzaroni ha scrittoEd io m'offro a voi ed alla schiatta di detrattori, mostrando il fianco mio più debole: ebbene sia, guardate che uomo modesto e di mali costumi è il Lazzaroni.
Di me, poi, saprete tutto, o per lo meno quel che vi serve per autoreferenziare l'iraconda catilinaria di condanna.
una cosa però, siamo per esporre i falsi e i fachiri possibilmente, ma i contenuti di un utente e noi partiamo sempre alla pari *
Certo che ne abbiamo fatta di strada, eh?
*scusate, non volevo riportare frase altrui, ma è troppo bella...mi ricorda tanto La gaussiana è un avventura, sognata sulle sponde del tirreno. L'o sempre avuto fin da ragazzo un tipo di sogno ma non ci fu l'aqua a ricordarmelo. Briciole.
Lazzaroni ha scrittoDi fronte alla rotta delle truppe nemiche, disperse, in fuga, propongo di celebrare riunendo i mitici Cinque Madrigalisti Moderni.
Chi si unisce a me ed al Primiballi a cantar:
Oh Pieràngiula
tu mi tradisci
tu dici vengo
e invece tu...
Lazzaroni ha scrittoE poiché sono pure zoticone, dico alla signora che dubitava della fodera della mia lingua, che gliela la metto immantinente a disposizione, per tutte le prove ch'ella vorrà provvedere.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog