lontrino ha scrittoe dannoso perchè in Italia, ed in questo momento in particolare, una persona intelligente non contribuirebbe ad aumentare un sentimento antipolitico comprensibile ma decisamente qualunquista.
Fante ha scrittoIl punto grave e drammatico è quello di una classe politica che non vuole rinunciae ai suoi "diritti" ma se ne guarda bene dal mettere in pratica i suoi "doveri". La cosa grave è che di fronte a migliaia di cittadini che chiedono un cambiamento questi politici parlino di demagogia, di stregoneria, di movimenti pericolosi! La cosa grave è una classe politica TUTTA che continua a fottersene delle regole legali e legittime di fronte a un crescente malcontento sapendo che tanto nessuno glielo può impedire.
Quindi non guardiamo il dito, per carità....
lontrino ha scrittoManifestare il proprio malcontento e i propri "desideri" è diritto sacrosanto.....forse un pò più di serietà nel farlo gioverebbe anche alla causa!!
Fante ha scrittoGrillo non è il profeta. Dice cose giuste e sbagliate. Mischia opinioni serie a paradossi da romanziere. Ma è una forma di protesta extra-partito e pacifica. Perchè hanno così tanta paura?
lontrino ha scrittoCerto, i nostri politici dovrebbero anch'essi mostrarsi un pò più intelligenti e tacere dando al fenomeno Grillo un basso profilo; sussultando e discutendo, si limitano solo a rafforzarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog