gumbo ha scrittorammento che c'era anche una domanda seria nel thread spostato e chiuso. Se qualcuno avesse la cortesia di rispondere poi magari me ne vado definitivamente per vostro gaudio...grazie.
gumbo ha scrittoIpotizziamo che voi sappiate senza ombra di dubbio che quel sassofonista usa sempre un Selmer Mark VI del '58 tutto originale con meccanica perfetta. E che il suo concerto a cui voi avete assistito è stato favoloso.
Cosa pensereste del recensore?
Fante ha scrittogumbo ha scrittorammento che c'era anche una domanda seria nel thread spostato e chiuso. Se qualcuno avesse la cortesia di rispondere poi magari me ne vado definitivamente per vostro gaudio...grazie.
Pronti! Non sia mai ch'io non ceda alle richieste d'una fanciulla in difficoltà....
Ma qual'era la domanda seria?gumbo ha scrittoIpotizziamo che voi sappiate senza ombra di dubbio che quel sassofonista usa sempre un Selmer Mark VI del '58 tutto originale con meccanica perfetta. E che il suo concerto a cui voi avete assistito è stato favoloso.
Cosa pensereste del recensore?
Non questa voglio sperare
gumbo ha scrittoPoi, comunque, se non siamo d'accordo e/o non avete capito nulla di ciò che intendo dire non ci trovo niente di strano dato che è stato così fin dall'inizio...
Fante ha scrittoDirei che il recensore ha sbagliato nel definire il sax un ferro vecchio.
gumbo ha scrittoBene, detto questo, credi forse di spaventarmi con il sottile sarcasmo che pervade la tua risposta? Tsk!
ilForchetta ha scrittoBeh, Gumbo, hai ragione sui bicchieri, non ci piove, ma trasformare una persona in un idiota solo perché non ha riconosciuti dei bicchieri di valore artistico, mi pare una crocefissione bella e buona.
Ecché? Anche tu non hai capito il motivo dello spostamento del tuo topic! Sei inaffidabile e scorretta e rimbambita? Non mi pare. E hai fatto innamorare fantuccio nostro. Mica poco, eh!
gumbo ha scrittoAllora, una persona che spara giudizi su qualcosa che evidentemente non conosce (e che un lettore che a sua volta non sappia casualmente di cosa si parla potrebbe prendere per vero) è corretto? E' affidabile? O secondo te è irrilevante?
gumbo ha scrittoCerto che i tuoi titoli...
Bene, detto questo, credi forse di spaventarmi con il sottile sarcasmo che pervade la tua risposta? Tsk!
Allora, una persona che spara giudizi su qualcosa che evidentemente non conosce (e che un lettore che a sua volta non sappia casualmente di cosa si parla potrebbe prendere per vero) è corretto? E' affidabile? O secondo te è irrilevante?
fulvia ha scritto....Gumbo...believe me....non è sottile sarcasmo...è che lui, Fante, è preda di "sindrome da innamoramento compulsivo" alle solite, appare una nuova e lui si innamora......
quote="gumbo"]Metà risposta a Fante e Fulvia sta già nella mia risposta a ilForchetta. Almeno credo.
Altrimenti mi rispiego...peggio per voi.
Fulvia ha scritto....Gumbo...believe me....non è sottile sarcasmo...è che lui, Fante, è preda di "sindrome da innamoramento compulsivo" alle solite, appare una nuova e lui si innamora......
il_verza ha scrittoFulvia ha scritto....Gumbo...believe me....non è sottile sarcasmo...è che lui, Fante, è preda di "sindrome da innamoramento compulsivo" alle solite, appare una nuova e lui si innamora......
VERISSIMO! pure io, una mezz'oretta fa, avevo mandato un mp a gumbo, scoprendo però che il dannato topo spaziale m'aveva bruciato sullo sprint
silbusin ha scrittofulvia, sto aprendo il mio nuovo harem: quand'è che arrivi?....
quando fai così ti mangerei tutte le belle guanciotte.
approposito: lo fai il risotto con i porcini in sti tempi o sono tempi magri e i funghi sono solo quelli della Polonia e Romania?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog