Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

da gumbo il 20 set 2007 13:12

Lazzaroni ha scrittotifosi evaporati come vampiri carpenteriani alla mia riemersione...

admodum la presente per ringraziare la signorina che condivide il nome col "cuocus belli" per poter io ulteriormente vantare l'accusa di celodurismo gastronomico

Visto che siete già OT, i thread a cui fate riferimento sono stati chiusi e io non ho il potere di aprirne di nuovi vorrei dire:

errato, io non sono evaporata. Come dicevo, sono come un dobermann (riferimento casuale, perchè quand'ero bambina ne avevano regalato uno a mia nonna e io devo averne acquisito il carattere) e azzanno il polpaccio finchè non ho risposte soddisfacenti o non mi cacciano; dato che il celodurismo, cantare stornelli, mostrare il deretano e mandare affa non è volgare ma ciò che scrivo io sì, rammento che c'era anche una domanda seria nel thread spostato e chiuso. Se qualcuno avesse la cortesia di rispondere poi magari me ne vado definitivamente per vostro gaudio...grazie.

da gumbo il 20 set 2007 23:15

Fante, però se non dici che sei tu che spargi dappertutto ciò che io avevo scritto in una sola risposta poi se la prendono solo con me! :roll: :lol:

da lontrino il 21 set 2007 00:38

gumbo ha scrittoFante, però se non dici che sei tu che spargi dappertutto ciò che io avevo scritto in una sola risposta poi se la prendono solo con me! :roll: :lol:

Tranquilla, è solo un simpatico mattacchione.....ci siamo abituati (soprattutto ilForchetta :shock: ) e poi egli può tutto!! :shock:

A proposito, ma ormai, una bella presentazione in "Entrèe"??
Chessò, "ciao a tutti, sono un adorabile doberman torinese rompimaroni, ma in realtà sono entrata in questo forum solo per sedurre Fante.." :shock: :lol:

:wink:

da Strini il 21 set 2007 08:20

gumbo ha scritto rammento che c'era anche una domanda seria nel thread spostato e chiuso. Se qualcuno avesse la cortesia di rispondere poi magari me ne vado definitivamente per vostro gaudio...grazie.

E ci hai pure ragione. Ho cercato di ricostruire la storia della querelle, ma senza successo. Ho letto 79 post ma mi mancano ancora dei pezzi. Non è che quel burlone ne ha nascosto qualcuno in "olio, vino e distillati"?? :shock:

Comunque: qual'era sta domanda? :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da gumbo il 21 set 2007 10:01

La domanda è stata smistata - sempre da Fante - nel thread..ehm..."Gumbo e Fante in love", con tanto di battute e spiegazioni e polemiche trasversali tutto il resto. Prego, andate e infierite pure. :D

lontrino, le presentazioni ufficiali con microfono...123 prova, ssssì, check check...... lo spot puntato in faccia sul palco non sono nel mio stile. Io entro di soppiatto oppure catapultandomi da un elicottero in assetto da combattimento. :mrgreen:

da Fante il 21 set 2007 10:30

Strini ha scrittoE ci hai pure ragione. Ho cercato di ricostruire la storia della querelle, ma senza successo.

Posso ricordarti che hai avuto grosse difficoltà anche con la trama di Barbie Raperonzolo?

Strini ha scrittoComunque: qual'era sta domanda? :D

IlForchetta ci è o ci fa?

da Greedy il 21 set 2007 11:07

Fante ha scritto
Strini ha scrittoComunque: qual'era sta domanda? :D

IlForchetta ci è o ci fa?

Ci sta'

8)

G.

da Strini il 22 set 2007 10:26

Fante ha scritto Posso ricordarti che hai avuto grosse difficoltà anche con la trama di Barbie Raperonzolo?

Sempre avuto problemi con i classici. Sono le sfaccettature psicologiche che mi condfondono

Fante ha scrittoIlForchetta ci è o ci fa?

Si fa! Questa era facile 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a