Bob ha scrittoIo ringrazio il cielo di non essere stato nei tuoi panni, probabilmente avrei diviso i bambini o avrei allestito un pranzo in piedi....ammesso di essere riuscito a non sbottare. Io, però, non faccio il tuo lavoro.Purtroppo di bimbi ce n'erano solo 2, il resto eran adulti Ti assicuro che nessuno di qst personaggi si riconoscerebbe in un forum come qst, anche perché non sanno cos'é un forum. Detto qst, la sposa nn era straordinaria, bensì quello che hai capito. Non é stato semplice, la zona Cesarini é veramente dura per chi la subisce. Abbiamo allestito, all'ultimo momento, una penisola per quelli in più, ma nn é stato certamente un buon avvio. Mi rinfranca il fatto che poi hanno ammesso di essere stati un pò leggeri nella conta degli ospiti.
Tuttavia, se me lo consenti.....
Stai inserendo delle specifiche in base alle quali chi è venuto nel tuo ristorante non solo si auto-riconosce ( e fin qui, passi, anche se fino a un certo punto), ma è altrettanto riconoscibile dal resto della zona.
Non mi pare bello definire st@@@@@@a la sposa......
Ma forse volevi dire "straordinaria"......
silbusin ha scrittoBob ha scrittoMa forse volevi dire "straordinaria"......
Da quando bevi la birra sei un po' irascibile, eh?
Bob ha scrittoLa diffamazione é un concetto molto personale per i giudici. Io l'ho provato sulla mia pelle, diffamazione vuol dire, se ti va bene, almeno 8 anni di causa civile...nn lo fai se nn sei sicuro al 110/100. I giudici nn gradiscono molto chi gli fa perdere tempo inutilmente...silbusin ha scrittoBob ha scrittoMa forse volevi dire "straordinaria"......
Da quando bevi la birra sei un po' irascibile, eh?
Io? per niente! Mi sembrava solo di fargli un piacere, mettendolo in guardia sui rischi della diffamazione
Poi, se uno preferisce insistere, che c'entro, io? Casomai, Gobbaccio.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog