Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

oaic

da kel666 il 16 ott 2007 08:45

ciao gente, è un po' che non scrivevo qualcosa (sempre che qualcuno l'abbia notato :shock: )...
come butta? :wink:

per chi c'è, ci vediamo domenica a Chiuduno 8)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Fante il 16 ott 2007 09:30

To! Kel.... :D

da deloZio il 16 ott 2007 10:26

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .MODULO DI RIAMMISSIONE AL FORUM (IM 0’Z37)

.... Postulante: kel666
.... Periodo di assenza: 7 mesi ca.
.... Ultimo post conosciuto: 13 Marzo 2007

.... • Ragioni dell’abbandono, ignote: esporle qui di seguito per sommi capi.

.... • Il postulante si è debitamente tenuto aggiornato sulle vicende del forum?

.... • Se sì, dichiari lo pseudonimo-clone utilizzato quotidianamente dal buon Fante…

.... • Provati sentimenti di nostalgia e rimpianto, senso di colpa, stress da abbandono?

.... • Se sì, disveli a tutti lo pseudonimo-clone utilizzato abitualmente dal Maestro Yoda…

.... • È intenzione del postulante riprendere a postare regolarmente interventi sul forum?

.... • Se sì, dichiari lo pseudonimo-clone utilizzato di straforo dalla serpe in seno caneciccio…

.... • Nel periodo di latitanza ha frequentato dei forum concorrenti, non dissimili dal presente?

.... • Se sì, risolva per noi l'arcano indovinello che attanaglia un po' tutti: chi ca**o è, shoveler?

.
.

Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da kel666 il 16 ott 2007 10:47

...
'stardo :wink:

deloZio ha scritto
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .MODULO DI RIAMMISSIONE AL FORUM (IM 0’Z37)

.... Postulante: kel666
.... Periodo di assenza: 7 mesi ca.
.... Ultimo post conosciuto: 13 Marzo 2007

.... • Ragioni dell’abbandono, ignote: esporle qui di seguito per sommi capi.

er... si, dunque...
penso che dovremmo cominciare a vedere altre persone e... no, non è questa...
ho avuto... da fare :roll:

Il postulante si è debitamente tenuto aggiornato sulle vicende del forum?

no :cry:

Se sì, dichiari lo pseudonimo-clone utilizzato quotidianamente dal buon Fante…

....

• Provati sentimenti di nostalgia e rimpianto, senso di colpa, stress da abbandono?

qualche volta :oops:

Se sì, disveli a tutti lo pseudonimo-clone utilizzato abitualmente dal Maestro Yoda…

ma che c.... stai a di?

È intenzione del postulante riprendere a postare regolarmente interventi sul forum?

vediamo... ultimamente il tempo è pochissimo

• Nel periodo di latitanza ha frequentato dei forum concorrenti, non dissimili dal presente?

no.... nessuno di essi presentava contemporaneamente fante, caneciccio e quel @#!§ di delozio

• Se sì, risolva per noi l'arcano indovinello che attanaglia un po' tutti: chi ca**o è, shoveler?

.
:shock:

Immagine

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Fante il 16 ott 2007 10:55

Se sì, dichiari lo pseudonimo-clone utilizzato quotidianamente dal buon Fante…

Ho un clone? Qualcuno ha prelevato il mio Dna all'ultimo evento?

da Bob il 16 ott 2007 12:34

Mi hanno detto che la cantina del locale è ora piena di topi col mantello........

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a