stefano66m ha scrittoMi sembrano tanti tre voti di differenza alla cucina
santippe28 ha scrittoanche a me, comunque nessuno dei due si è entusiasmato gran che. Come fa Delozio a spendere sempre così tanto ? gli preparano piatti king size ? o gli servono anche un'odalisca su piatto d'argento ?meglio servire l'odalisca sotto il tavolo che su un piatto d'argento
Delozio , mi sento di tifar per Lei , che oltre ad essere un gran dotto è pure gentiluomo, quindi non si crucci per la mia stolta ironia.. sa com'è ..l'aspetto ludico del forum !
nebbiolo75 ha scritto queste sembrano più chiacchiere da bar che giudizi. Non ispirano niente...o forse era il locale a non ispirare niente... non saprei.
Qui mi sembra che non si sia scelta l'arma adatta: uno con la picca, l'altro col fioretto.
wineless ha scrittoMa è piaciuta solo a me?
Trovo che la recensione, oltre ad avere tutti i crismi per fungere da modello di compilazione per inesperti, costituisca un signorile schiaffo col guanto.
Ora tutto è nelle mani del Reggiano che potrà sviluppare e rendere interessante questa sfida a (corta) distanza.
il_verza ha scrittofan tanto i fighetti, ma hanno scritto due recensioni che non valgono un...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog