Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Derby emiliano Delozio vs Lazzaroni: da non perdere!

da butter_fly il 19 ott 2007 09:37

primo match:

LEGGI LA CRONACA

si prospetta una disfida a colpi d'ossi di prosciutto e forme di parmigiano... da non perdere 8)

Immagine

da stefano66m il 19 ott 2007 09:55

L'inizio per Delozio non è stato dei migliori...

da tello-77 il 19 ott 2007 10:06

questo mangia più di me :lol:

da stefano66m il 19 ott 2007 14:57

Mi sembrano tanti tre voti di differenza alla cucina
Quanto ha inciso il campanilismo? :lol:

da deloZio il 19 ott 2007 17:05

stefano66m ha scrittoMi sembrano tanti tre voti di differenza alla cucina

Provo un grande dispiacere per le nostre due povere recensioni, in disaccordo
praticamente su tutto; perlomeno, non abbiamo scritto delle stesse pietanze:
grazie al Cielo, non esiste proprio ch'io ordini scientemente pietanze di pesce
congelato... Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Strini il 19 ott 2007 17:36

deloZio ha scritto Provo un grande dispiacere per le nostre due povere recensioni, in disaccordo

A me sembrano due ristoranti diversi :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da nebbiolo75 il 19 ott 2007 17:42

sinceramente non mi sono piaciute entrambe le recensioni.... :(

non me ne vogliate signori Delozio e Lazzaroni, ci mancherebbe. Non ho niente contro di voi, però dopo aver letto le vostre recensioni precedenti, queste sembrano più chiacchere da bar che giudizi. Non ispirano niente...o forse era il locale a non ispirare niente... non saprei.

sorry :oops:

da wineless il 19 ott 2007 17:45

Però almeno è scritto che i prodotti potrebbero essere congelati...

Mi è stato detto da uno Chef che alcune cose, tipo le capesante, vengono lavorate ed abbattute appena arrivano al ristorante, infatti a meno che il consumo sia quotidiano e continuo, la deperibilità è così rapida che è meglio ricorrere al gelo.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da santippe28 il 19 ott 2007 17:48

anche a me, comunque nessuno dei due si è entusiasmato gran che. Come fa Delozio a spendere sempre così tanto ? gli preparano piatti king size ? o gli servono anche un'odalisca su piatto d'argento ? :lol: :lol: :lol:

Delozio , mi sento di tifar per Lei , che oltre ad essere un gran dotto è pure gentiluomo, quindi non si crucci per la mia stolta ironia.. sa com'è ..l'aspetto ludico del forum ! :)

da rinco il 19 ott 2007 18:22

santippe28 ha scrittoanche a me, comunque nessuno dei due si è entusiasmato gran che. Come fa Delozio a spendere sempre così tanto ? gli preparano piatti king size ? o gli servono anche un'odalisca su piatto d'argento ? :lol: :lol: :lol:

Delozio , mi sento di tifar per Lei , che oltre ad essere un gran dotto è pure gentiluomo, quindi non si crucci per la mia stolta ironia.. sa com'è ..l'aspetto ludico del forum ! :)
meglio servire l'odalisca sotto il tavolo che su un piatto d'argento :lol:

da Fante il 19 ott 2007 18:41

rinco ha scrittomeglio servire l'odalisca sotto il tavolo che su un piatto d'argento :lol:

Ma così non la vedi!!!!! E come fai a parlarci? Che suggerimento bizzarro.....

da rinco il 19 ott 2007 19:01

Fante ha scritto
rinco ha scrittomeglio servire l'odalisca sotto il tavolo che su un piatto d'argento :lol:

Ma così non la vedi!!!!! E come fai a parlarci? Che suggerimento bizzarro.....
Perche' vuoi sapere come si chiama?

da deloZio il 19 ott 2007 19:11

Immagine

Pubblico difficile ... credo però abbiate ragione: pur'io non sono debitamente orgoglioso
del mio scritto, reputandolo né gioioso né centrato; domando comprensione, tenterò di
far meglio alla prossima occasione.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Fante il 19 ott 2007 19:16

rinco ha scrittoPerche' vuoi sapere come si chiama?

Altrimenti come faccio a presentarla a mia mamma?

da Strini il 19 ott 2007 20:09

nebbiolo75 ha scritto queste sembrano più chiacchiere da bar che giudizi. Non ispirano niente...o forse era il locale a non ispirare niente... non saprei.

Se disfida dev'essere, disfida sia! Qui mi sembra che non si sia scelta l'arma adatta: uno con la picca, l'altro col fioretto.

Noi, che volentieri ci siamo prestati da padrini, pretendiamo di vederlo, questo sangue... non ci accontenteremo di niente di meno.

E' la regola... non deludeteci :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da wineless il 19 ott 2007 21:56

Ma è piaciuta solo a me?
Trovo che la recensione, oltre ad avere tutti i crismi per fungere da modello di compilazione per inesperti, costituisca un signorile schiaffo col guanto.
Ora tutto è nelle mani del Reggiano che potrà sviluppare e rendere interessante questa sfida a (corta) distanza.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da il_verza il 19 ott 2007 22:03

Qui mi sembra che non si sia scelta l'arma adatta: uno con la picca, l'altro col fioretto.

Macchè!! Tu e gl'altri siete troppo buoni per dirlo, quindi lo dico io per voi: quei due fan tanto i fighetti, ma hanno scritto due recensioni che non valgono un 8) (faccina cfr. Fante)......

uno spende tutta la recensione a fare paragoni tra come si mangia in questo posto a come si mangia in pizzeria..... ma che 8) (sempre cfr.) c'entra??! Allora chessò, paragonandolo alla friggitoria di Nereo il Puzzone che voto ci piazzava, 9 alla cucina? A Lazzà, 7 a Pierangelini e 7 al Prater..... niente più relativismi: dai le votazioni in base a una tua scala di preferenza personale, evita se puoi di darle in base alla tipologia di locale.
Oh, guarda che è il consiglio di un amico......:)

l'altro, invece, spende le solite 100 carte per mangiare a 8) di cane, ci piazza un bel 4 alla cucina..... e non spreca una riga che una a spiegare PERCHE' le varie pietanze non erano buone. Niente PERCHE', solo chiacchiere: parma contro reggio, ma quanto scotta, i cucchiai non sono in tavola...... ridicolo!! :lol: A delò: se vuoi far finta di essere un intenditore, intenditene di più e chiacchiera meno. E magari pensaci un po' meglio, prima di appioppare un'attendibilità "alta" a quella Grande Degustatrice che è la nostra Principessa.
Questo non è un consiglio, mi stai troppo sul 8)

da butter_fly il 19 ott 2007 22:08

wineless ha scrittoMa è piaciuta solo a me?
Trovo che la recensione, oltre ad avere tutti i crismi per fungere da modello di compilazione per inesperti, costituisca un signorile schiaffo col guanto.
Ora tutto è nelle mani del Reggiano che potrà sviluppare e rendere interessante questa sfida a (corta) distanza.

quoto adry: i contendenti giocano ad armi, seppur sottili, taglienti, nonché efficaci, a mio vedere.
che sia portata innanzi tale nobil mangereccia singular tenzone!
Immagine

da deloZio il 19 ott 2007 23:08

il_verza ha scrittofan tanto i fighetti, ma hanno scritto due recensioni che non valgono un...
Immagine

Verza, fai una bella cosa:
dimostra a tutti noi come si scrive una recensione degna d'essere letta,
recensendo pure tu il locale in questione. Altre possibilità? Non ne vedo.

da caneciccio il 20 ott 2007 10:25

Norman....Norman... vieni qui Norman...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a