chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabilemi pare francamente eccessivo.
ilForchetta ha scrittoCome spesso accade, una legge di carattere generale e della quale non si conoscono ancora tutti i dettagli attuativi viene sfruttata per fare un po' di polemica sul nulla e scrivere articoli zuffa allo scopo di fare un po' di audience.
ilForchetta ha scrittoCome ogni tanto capita Grillo ha sparato una cavolata. Nel mucchio, qualche ciofeca si prende...
Il ministro ha già ampiamente e abbondantemente indicato che i blog non saranno inclusi, anche se è il commissario per le telecomunicazioni a dovere definire la cosa ufficialmente. Non vi sono dubbi, ma il ministro non può anticipare una decisione che deve ratificare un'altra carica.
Come spesso accade, una legge di carattere generale e della quale non si conoscono ancora tutti i dettagli attuativi viene sfruttata per fare un po' di polemica sul nulla e scrivere articoli fuffa allo scopo di fare un po' di audience.
MarioLino ha scrittoE per imbavagliare i recensori più severi ed esigenti del mangione
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoE per imbavagliare i recensori più severi ed esigenti del mangione
ilmangione.it è una pubblicazione quotidiana iscritta al Registro Nazionale della Stampa - Registrazione n° 861 del 16 novembre 2005, Tribunale di Milano.
Direttore responsabile: Andrea Guolo
I nostri admin sono dei diavolacci.....
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog