Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

da deloZio il 19 ott 2007 19:45

Lazzaroni ha scrittoDelozio converrebbe con la scelta di un Robusto?
Immagine

Direi di no.
Non impazzisco per il genere; fumata troppo espressa, per intendersi. A mio gusto, comunque,
certo non il Cohiba: a quindici euro cadauno, trovo siano fumate ottime ma piuttosto ordinarie,
ripetitive. Preferisco senz'altro i rispettivi Montecristo: uno e due; poi certo, tutto può essere.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Lazzaroni il 20 ott 2007 15:04

ci sta che un bagolone preferisca il meno operaio montecristo, ma non ritiene inadeguato l'aggettivo "espressa" in relazione ad una fumata da n'ora e mès?

da primus il 20 ott 2007 16:41

di cohiba esplendidos ne ho una scatola intera...al ristorante....

agli amici li regalo
SILBUSIN SE LI STA FUMANDO TUTTI

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 20 ott 2007 19:00

mah, l'ultima volta dopo aver fumato quella roba che tu chiami sigaro cubano di prima qualità cohiba esplendidos (perchè era confezionato con della carta di giornale?) mi sono convertito al buddismo e ho parlato a lungo con fante sulla necessità che dietro ogni porta ci sia uno che ti dà una mazzata sulla testa: se ciò non accade sei un pirla.
sei sicuro che era roba buona? 8)

da butter_fly il 20 ott 2007 19:02

silbusin ha scrittoho parlato a lungo con fante sulla necessità che dietro ogni porta ci sia uno che ti dà una mazzata sulla testa

Immagine

:shock:

da Fante il 20 ott 2007 20:32

il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca

da primus il 21 ott 2007 10:00

sei sicuro che era roba buona

Ti dirò....non sono più tanto sicuro...io ne ho fumato uno ieri sera e stanotte ho sognato che ero il luna di miele con Fante :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Papageno il 23 ott 2007 16:13

:idea: Se posso, io ci abbinerei un Trinidad Coloniales, che con 8 euro si compra. E' una buona fumata, abbastanza corposa, tutt'altro che espressa. Dopo circa mezz'ora raggiunge il suo massimo; tenete presente che ha un costo accettabile.

In alternativa, per palati duri, mi fumerei o uno splendido toscano "Il Moro", che è una fumata armoniosa e costante che nulla ha da invidiare a un cubano (e neppure il costo e la distribuzione!); in alternativa il Toscano Originale, che dona una grande quantità di fumo in bocca e rimane assai morbido. Se abbiamo la fortuna di avere diametri più grandi è meglio di un cubano medio. Rapporto qualità prezzo stupefacente. Certo, è un toscano: non ci si accosta senza aver prima percorso la "gavetta" con gli altri formati.. Eviterei il Selected che altro non sembra che un originale in una scatola che sa di colla e plastica..

Saluti a tutti

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a